TNXP Tonix Pharmaceuti(NASDAQ:TNXP)

Tonix Pharmaceuticals (NASDAQ:TNXP) jumps 62% in premarket, after announcing data from first Phase 3 study (RELIEF) evaluating TNX-102 SL (cyclobenzaprine HCl sublingual tablets) for fibromyalgia, a chronic condition characterized by widespread musculoskeletal pain.
 
Tonix Pharmaceuticals (NASDAQ:TNXP) jumps 62% in premarket, after announcing data from first Phase 3 study (RELIEF) evaluating TNX-102 SL (cyclobenzaprine HCl sublingual tablets) for fibromyalgia, a chronic condition characterized by widespread musculoskeletal pain.

... ho monetizzato sulla notizia... mi sembrava non volesse più salire...però dovrebbe esserci una conferenza in corso che potrebbe dare nuovo slancio... per oggi sono a posto così ;)
 
... ho monetizzato sulla notizia... mi sembrava non volesse più salire...però dovrebbe esserci una conferenza in corso che potrebbe dare nuovo slancio... per oggi sono a posto così ;)

Anche io ho venduto a 0.90...

Quand'è la conferenza?
 
questa spinge ma non sfonda.eddai!!!
 
ocio che frana un'altra volta. Motivo?
 
altro "svenimento", stavolta è caduta solo di 5 centesimi.
 
ocio che frana un'altra volta. Motivo?

emissione di carta
Tonix Pharmaceuticals Holdings Corp. Closes $40M Common Stock Offering Priced At-the-Market Under Nasdaq Rules
13/01/2021 22:05 RSF
For best results when printing this announcement, please click on link below: http://newsfile.refinitiv.com/getne...rs.com:20210113:nGNX5ZjRbs&default-theme=true

CHATHAM, N.J., Jan. 13, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- TONIX PHARMACEUTICALS HOLDINGS CORP. (NASDAQ: TNXP) (“Tonix” or the “Company”), a clinical-stage biopharmaceutical company, today announced the closing of its previously announced registered direct offering, priced at-the-market, with gross proceeds of $40.0 million before deducting fees and other estimated offering expenses.

The Company sold 50,000,000 shares of common stock at $0.80 per share.

A.G.P./Alliance Global Partners acted as sole placement agent for the offering.

This offering was made pursuant to effective shelf registration statements on Form S-3 (File No. 333-224586 and 333-237610) previously filed and declared effective by the U.S. Securities and Exchange Commission (the “SEC”). This press release shall not constitute an offer to sell or the solicitation of an offer to buy nor shall there be any sale of these securities in any state or jurisdiction in which such offer, solicitation or sale would be unlawful prior to registration or qualification under the securities laws of any such state or jurisdiction. A final prospectus relating to the offering was filed with the SEC on January 12, 2021 and is available on the SEC’s website located at SEC.gov | HOME. Copies of the prospectus supplement, together with the accompanying prospectuses, can be obtained at the SEC’s website at SEC.gov | HOME or from A.G.P./Alliance Global Partners, 590 Madison Avenue, 28th Floor, New York, New York 10022 or by email at prospectus@allianceg.com.
 
comunque sono diverse sedute che la seguo (sono dentro con un cippino pmc 0.7) e stranamente viene ben comprata in apertura e in after poi durante la seduta arrivano copiose le vendite che la riaffossano facendole perdere quasi tutto, poi ricomincia a salire in after e in pre...boh...
io le tengo x vedere se escono fuori anche loro con qualche covid news...poco più di una scommessa...
 
eh si, andamento anomalo.
 
continua l'andamento anomale di rialzo in pre e inizio seduta e in after ma venduta durante la seduta ...ostacolo 1 usd sembra insormontabile e non riesce a chiudere sopra e mantenere la quotazione...oramai sono giorni e giorni che lateralizza con chiusure tra 0,85 e 0,95 .....
 
continua l'andamento anomale di rialzo in pre e inizio seduta e in after ma venduta durante la seduta ...ostacolo 1 usd sembra insormontabile e non riesce a chiudere sopra e mantenere la quotazione...oramai sono giorni e giorni che lateralizza con chiusure tra 0,85 e 0,95 .....

Vero sale piano... ma in questo modo consolida sempre la chiusura precedente.... ottimo per guadagnare il dollaro e poi mantenerlo!! OK!
 
Vero sale piano... ma in questo modo consolida sempre la chiusura precedente.... ottimo per guadagnare il dollaro e poi mantenerlo!! OK!

È impressionante, sicuramente bolle in pentola qualcosa di corposo

Dopo la recente diluizione a 0,8$ è sempre sopra, con forte tendenza rialzista

Sembra tenuta giù, ma pronta ad esplodere

Poi ovviamente niente è sicuro :censored:
 
Indietro