TNXP Tonix Pharmaceuti(NASDAQ:TNXP)

C'è una buona resistenza a .47 ...
Spero solo non la sfondano...

Vediamo se questo è il fondo
 
alcune considerazioni....intanto della conference di ieri si sa nulla? Il bello come sempre è che tutti si aspettavano qualcosa dalla conference e invece ti esce il sec con l'adc e della conference boh. Questo sono le bio americane o meglio chi le amministra e non è la prima volta che succede questo film.
Io comunque ieri ho mediato a 0,48 portando il mio pmc a 0,596 perché credo che questo adc verrà assorbito facilmente nel giro di un mese, spero però che come regalo di Natale non esca un r/s..ma piuttosto mi aspetto un bel pompaggio fra qualche settimana.
 
Dal book di ieri se fa come su latro titolo dovrebbe andare a 0,4
 
Dal book di ieri se fa come su latro titolo dovrebbe andare a 0,4

se dovesse andare a 0,40-0,42 medierei con un altro cippo, vedrai che quando avranno finito il collocamento ci sarà da divertirsi...opexa l'ultima volta aveva fatto un adc simile dopo il quale erano seguiti alcuni movimenti bruschi sia in up che in down.
 
MA Micky l ' hanno bannato per molto? ;) ....dovrebbero liberarlo ormai.....
 
se dovesse andare a 0,40-0,42 medierei con un altro cippo, vedrai che quando avranno finito il collocamento ci sarà da divertirsi...opexa l'ultima volta aveva fatto un adc simile dopo il quale erano seguiti alcuni movimenti bruschi sia in up che in down.

se arriva a 0,4 probabile non sarai solo;)
ma cmq da quel che vedo OPXA ha 1 farmaco in 2 studi fase 2 e 3 su sclerosi questa 1 per dolore
 
Vedremo domani cosa dicono a questa riunione...
Anche se non nutro grosse speranze...

Per sollevarsi come al solito ha bisogno di qualche risultato...

Per ora sono ancora dentro...

Nel caso dovessero arrivare veramente a .41 .40 magari ne prendo altre ma x il momento resto in hold
 
OPXA a sbottato verso il basso... siamo a -60
 
ibb ha sfondato 260 ho è l'affondo finale per ripartire oppure so azzi ma molto grossi mi sa
 
Indietro