Toc't i maròn!!!!!!!!!!!


vuota-chiesa-sciopero-messa.jpg
 
x me è robba vecchia..........posta sempre njus vecchie il tipo/a anche se cambia nick........

1 - perchè ci sono notizie recenti elencate sotto ?

25178b.png


2 - sono masculu con lo stesso nick

3 - io xero' , ti che sei il caporekkia non xeri
 
Purtroppo,la pulizia non andava fatta solo dentro l azienda,ma si doveva inziare prima da certi personaggi dentro il forum...
 
Mah.... Voglio pensare.... Che ci saranno notizie molto positive..... E stanno brindando ai risultati...

Per questo tardano.
 
.......... DESERTA.... con i libici di mezzo c'era daspettarselo :D:D:D


............ Scherzi a parte l'utile non sarà poco stanno ancora facendo i conti ....... :D:D:D


A serc......... ci sarai mica cascato anche te??:cool::mmmm::D
 
sara' come dici, ma perche' sotto la notizia ci sono date di ieri ?

io questo ho trovato e l'ho postato

parlandosi di assemblea, era chiaro che era una notizia vecchia: oggi c'è il CDA, non l'assemblea! Sono due cose ben diverse!
 
forse ricordo male, ma di solito i comunicati con i numeri di bilancio non escono verso (dopo) le 20?

mah,retelit non fa l a.h. dunque penso che li possono dare anche dopo le 18,cmq dipende anche da quando finiscono.Basterebbe sapere a che ora è iniziata.
 
parlandosi di assemblea, era chiaro che era una notizia vecchia: oggi c'è il CDA, non l'assemblea! Sono due cose ben diverse!
:clap::clap::clap: grande mvastax.... quindi il personaggio....... non si smentisce............
 
Nell'ultima la perdita era di 200k...se non si son inventati altro..:cool:
 
Indietro