Toc't i maròn!!!!!!!!!!!

mah...... io spero che con l'arrivo dei Libici, i giochi siano finiti.......

adesso si guarda all'azienda, ma davvero!!!!:angry:

Sugli W considerando quelli già in possesso dei soci importanti (libico per primo che ne ha 12Mil) non ci sono grandi giochi da fare, oltretutto incideranno pochissimo sulle quote di partecipazione!!!:cool:

Arriva l'utile e si parte........
Retelit diventa grande e si pompa.......

Il W?
Per non sfigurare dovrebbero rispettare la promessa: ** PREMIO **!!!OK!


;)
 
Ma qui c'è chi ha partecipato all'ADC è non è del tuo stesso parere..chiedi a Cortigian per esempio! :no:
non ho bisogno di chiedere, io coi warrant sono a posto... :yes: ho avuto la mia parte con l'adc poi ne ho comperati altri a buon prezzo e li ho venduti a 0,1 l'ultima volta che ci è arrivato guadagnandoci una piccola sommetta OK!
ora faccia un po quello che vuole, se sale son contento perchè sale anche l'azione :)
poi come ho detto tante volte io di finanza ci capisco poco e non mi azzarderei mai a sparare target di nessun genere se non cercando di interpretare qualche grafico ma anche questo viene fatto sempre a posteriori...
 
Sergio non si è ancora visto?
Ma quanto straordinario fa sto ragazzo?
 
non ho bisogno di chiedere, io coi warrant sono a posto... :yes: ho avuto la mia parte con l'adc poi ne ho comperati altri a buon prezzo e li ho venduti a 0,1 l'ultima volta che ci è arrivato guadagnandoci una piccola sommetta OK!
ora faccia un po quello che vuole, se sale son contento perchè sale anche l'azione :)
poi come ho detto tante volte io di finanza ci capisco poco e non mi azzarderei mai a sparare target di nessun genere se non cercando di interpretare qualche grafico ma anche questo viene fatto sempre a posteriori...

Si ma non dire che erano gratis perchè come nel tuo e nel caso degli altri non hanno regalato niente..io non voglio far polemica remiamo tutti dalla stessa parte!:)
 
Sergio non si è ancora visto?
Ma quanto straordinario fa sto ragazzo?

:no::no::no::no::no::no:

non sta lavorando , è in tuttaltre faccende affaccendato

domenica al suo paese c'è la festa gay e lui è il presidente del circolo , socio fondatore e praticante instancabile
 
Si ma non dire che erano gratis perchè come nel tuo e nel caso degli altri non hanno regalato niente..io non voglio far polemica remiamo tutti dalla stessa parte!:)

....a proposito di remare :D.........warrant gratis :confused:.................premio per gli aderenti :confused:.............la storia si ripete nell' adc di d'Amico.....dove sono incastrato :mad:..
 
Tanto su Retelit c'è poco da dire, UPPISSIMOOoooooooo!!!

Parliamo di cose serie va, cosa ne pensate del discorso Inno di Mameli??
Anche se potrebbe sembrare irrilevante riflettendoci un momento ritengo che il discorso inno visto come sentimento di appartenenza e unità nazionale sia "fondamentale", ma l'Inno di Mameli NON mi piace e non penso riesca a creare (armonicamente e melodicamente) il giusto e necessario "coinvolgimento"!!!



p.s.
Oggi mi esce il lato romantico....... MAH!!!
 
Indietro