Toc't i maròn!!!!!!!!!!!

Son tornato...Quattro anni di attesa ma son tornato. E ho partecipato al cambiamento.
 
Non so se sia già stato chiesto,ma cosa succede il 12?
 
Spuntano nuovi nick solo per sputare veleno....:cool:....Sell in the news è vero ma bisognerebbe prima salire...E poi far scendere una societa' che raggiunge l'utile in un momento come questo e con un futuro quanto meno roseo mi sembra un paradosso........:cool:

Buon weekend a tutti...;)
 
Spuntano nuovi nick solo per sputare veleno....:cool:....Sell in the news è vero ma bisognerebbe prima salire...E poi far scendere una societa' che raggiunge l'utile in un momento come questo e con un futuro quanto meno roseo mi sembra un paradosso........:cool:

Buon weekend a tutti...;)

Deve essere il ns amico di Ischia,che hanno bannato a vita e si è riciclato.:)
 
Spuntano nuovi nick solo per sputare veleno....:cool:....Sell in the news è vero ma bisognerebbe prima salire...E poi far scendere una societa' che raggiunge l'utile in un momento come questo e con un futuro quanto meno roseo mi sembra un paradosso........:cool:

Buon weekend a tutti...;)

Deve essere il ns amico di Ischia,che hanno bannato a vita e si è riciclato.:)


...già...dividendosi in almeno altri 2...bollinato all'uopoBannato
 
Spuntano nuovi nick solo per sputare veleno....:cool:....Sell in the news è vero ma bisognerebbe prima salire...E poi far scendere una societa' che raggiunge l'utile in un momento come questo e con un futuro quanto meno roseo mi sembra un paradosso........:cool:

Buon weekend a tutti...;)

:confused:
 
Tra poco arriva il Parigino che ci dirà cosa succede.:D

A dir la verità son interessato anchio :D

Poi leggevo sell on the news?? Non mi sembra che questa settimana abbiamo fatto +50-60%..almeno saliamo prima..che poveracci certi tipi così disperati che non sanno più che pesci prendere :clap:
 
Hey Kavarekkia hai letto??:D

Galliani indica la via: San Siro cablato con il wi-fi nel 2013

10.11.2012 08.00 di Pietro Mazzara

Prima dell’inizio della Sponsor night, Adriano Galliani ha visitato il nuovo media center che si trova di fianco all’ingresso della zona Executive dello stadio e parlando della copertura internet ha fatto intendere, senza giri di parole, che dal 2013 vuole il collegamento wi-fi in tutto lo stadio.
 
Indietro