TOD'S.......la svolta ?

ma dellavalle ha soldi per rilanciare?

Se li fa prestare.
Non aveva manco i soldi per fare l'opa a 40, tanto che ha dovuto dare in pegno le azioni per farsi mutuare i 428 milioni di euro.
Spiccio più, spiccio meno, si trova a ballare e balla.
Nel contesto attuale fa comunque un affare rispetto a 9 mesi fa.
 
chi non molla l'osso?


Tod’s (TOD.MI) founder Diego Della Valle is seeking to delist his bling shoemaker on the cheap. The Italian tycoon on Monday launched a takeover bid at 40 euros a share for the company he controls with a 65% stake. The bid, which offers a skimpy 20% premium and matches Tod’s 2000 listing price, looks a bit opportunistic.

Il fondatore di Tod's (TOD.MI) Diego Della Valle sta cercando di rimuovere il suo bling shoemaker a buon mercato. Il magnate italiano lunedì ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto a 40 euro per azione per la società che controlla con una quota del 65%. L'offerta, che offre uno scarso premio del 20% e corrisponde al prezzo di listino del 2000 di Tod, sembra un po' opportunistica.
 

Allegati

  • Immagine545.png
    Immagine545.png
    97,1 KB · Visite: 333
30 settembre 2022, sono state presentate 3.763 richieste di adesione.Pertanto, complessivamente le richieste di adesioni sono a quota 8.912, pari allo 0,11% dell'offerta.
 
...ma lo 0,06 % si riferisce al flottante su cui è formulata l'Opa o alla totalità delle azioni ordinarie esistenti?

Ciao, che io sappia, si riferiscono al totale delle azioni disponibili. Poi se la % finale supera il 90 ha raggiunto l'obiettivo
 
Effettivamente... :rolleyes:....ma come gia' visto in passato significa poco o nulla in opa....io tengo fino alla fine dei giochi....parlano tanto di lusso e poi offrono 40 euro?:o...ma che vadan a ciapa' i rat :bye:


Oggi male male
 
Effettivamente... :rolleyes:....ma come gia' visto in passato significa poco o nulla in opa....io tengo fino alla fine dei giochi....parlano tanto di lusso e poi offrono 40 euro?:o...ma che vadan a ciapa' i rat :bye:
ma a quanto sei dentro?
 
Entrate ed uscite varie...comunque son disposto anche a lossare:o:D...ci provo..vediamo come va....non con
molto:cool:

a 41 certo che si è disposti a perdere... l'Opa credo non vada in porto a qst condizioni ma la ns. è una finanza popolata da pulciari quindi anche un rilancio lo vedo nei termini ma ho tanti dubbi.

Qst delistano per evitare di pagare la Borsa e non avere controlli stringenti sui bilanci... hanno fatto i loro comodi e adesso vorrebbero restituire (lo stesso P dell'Ipo) salutando la comitiva.

Investire in un Btp avrebbe reso di più: capitalism :o
 
Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da DeVa Finance (società controllata indirettamente da Diego Della Valle) sulle azioni Tod's, maison italiana del lusso quotata su Euronext Milan, risulta che oggi, 5 ottobre 2022, sono state presentate 10.788 richieste di adesione. Pertanto, complessivamente le richieste di adesioni sono a quota 28.642, pari allo 0,34% dell'offerta.
 
Sul sole ribadiscono di accontentarsi anche del 50 per cento pare
 
Oggi prese ancora un poco...sperem:sperem:


a 41 certo che si è disposti a perdere... l'Opa credo non vada in porto a qst condizioni ma la ns. è una finanza popolata da pulciari quindi anche un rilancio lo vedo nei termini ma ho tanti dubbi.

Qst delistano per evitare di pagare la Borsa e non avere controlli stringenti sui bilanci... hanno fatto i loro comodi e adesso vorrebbero restituire (lo stesso P dell'Ipo) salutando la comitiva.

Investire in un Btp avrebbe reso di più: capitalism :o
 
Indietro