tol Banca SELLA

.. e dopo un altro paio di giorni di mercato senza news, ecco la soluzione definitiva :ROFLMAO::ROFLMAO:

Vedi l'allegato 2901706

una domanda (seria) sorge spontanea: non poteva essere attivato immediatamente il flusso in inglese? sarebbe stata una soluzione temporanea soddisfacente in attesa di risolvere il problema di quello in italiano.. ma doveva essere attivato immediatamente appena emerso il problema, non dopo una decina di giorni di mercato senza informazioni >:(
 
Buon pomeriggio rafabio,

iniziamo dicendoti che potrai continuare ad utilizzare comodamente la nostra piattaforma web Sella Xtrading accedendo con le tue credenziali da tablet o da PC. Da fine giugno, invece, l'app Sella Xtrading sarà sostituita dall’app Sella Trader. La nuova applicazione, dal design semplice e intuitivo, è già disponibile per permettervi di prendere confidenza con il suo utilizzo e per raccogliere nel frattempo tutti i vostri preziosi consigli.
Le strategie e gli ordini evoluti sono previsti in uno dei prossimi rilasci, così come altre interessanti migliorie e integrazioni relative anche alle liste personali, fino al completamento delle funzionalità.
Per qualsiasi altro suggerimento, siamo disponibili alla nostra Assistenza per il Trading Online al n. 800.050.202 o all’indirizzo email assistenza_trading@sella.it, ti leggeremo con piacere! 😊
Grazie, Cristina – Team Sella
Buongiorno Cristina, speriamo sia uno scherzo, dovreste rimandare la dismissione dell'app Xtrading, si va bene da giugno MA A QUELLO DEL 2024, nella nuova app non si trovano neanche gli ordini di giornata inseriti ...che aggiungere!? Terrificante.
Quanto al design "semplice e intuitivo" boh è del tutto soggettivo, per come la vedo io direi che se non è possibile operare cosa ci faccio del design ?
 
Buongiorno Cristina, speriamo sia uno scherzo, dovreste rimandare la dismissione dell'app Xtrading, si va bene da giugno MA A QUELLO DEL 2024, nella nuova app non si trovano neanche gli ordini di giornata inseriti ...che aggiungere!? Terrificante.
Quanto al design "semplice e intuitivo" boh è del tutto soggettivo, per come la vedo io direi che se non è possibile operare cosa ci faccio del design ?
Buon pomeriggio J.Plissken,

ci spiace molto sapere che la nostra app Sella Trader non soddisfa a pieno le tue aspettative. Vorremmo confrontarci per ascoltare il tuo parere e approfondire insieme la segnalazione. Se hai piacere di farlo, scrivici i tuoi dati (nome e cognome, data di nascita e un recapito telefonico) con un messaggio privato qui sul FOL, così potremo metterci in contatto con te. In alternativa, siamo disponibili direttamente alla nostra Assistenza per il Trading online al n. 800.050.202, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.30. Grazie, Cristina – Team Sella
 
siamo arrivati al 15 maggio e ancora scrivete ASSENZA TEMPORANEA DELLE NEWS:nocomment:
 
Buon pomeriggio J.Plissken,

ci spiace molto sapere che la nostra app Sella Trader non soddisfa a pieno le tue aspettative. Vorremmo confrontarci per ascoltare il tuo parere e approfondire insieme la segnalazione. Se hai piacere di farlo, scrivici i tuoi dati (nome e cognome, data di nascita e un recapito telefonico) con un messaggio privato qui sul FOL, così potremo metterci in contatto con te. In alternativa, siamo disponibili direttamente alla nostra Assistenza per il Trading online al n. 800.050.202, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.30. Grazie, Cristina – Team Sella
Chi ha ideato questa app?
 
18 Maggio ancora senza flusso news in italiano.
Si potrebbe sapere qui almeno il motivo?
 
Comunque la nuova app Sella Trader deve essere migliorata ,i grafici,per esempio lasciano molto a desiderare.
Io ormai sono cliente Sella da tanti anni, però quando le cose non vanno,bisogna dirlo,non si può pretendere di sfidare Directa e Fineco se non si rinnova profondamente la app.
Rimango fiducioso in futuri aggiornamenti
 
Comunque la nuova app Sella Trader deve essere migliorata ,i grafici,per esempio lasciano molto a desiderare.
Io ormai sono cliente Sella da tanti anni, però quando le cose non vanno,bisogna dirlo,non si può pretendere di sfidare Directa e Fineco se non si rinnova profondamente la app.
Rimango fiducioso in futuri aggiornamenti
Buon pomeriggio Moneymakerrr,

grazie per averci dedicato un attimo di tempo per lasciarci il tuo parere su Sella Trader, i vostri suggerimenti sono sempre apprezzati e preziosi. Iniziamo con il dirti che stiamo ottimizzando l’esperienza d’uso dell’app giorno dopo giorno, nei prossimi mesi infatti ci saranno nuovi e numerosi rilasci che prevederanno integrazioni fino al completamento delle funzionalità. Ci saranno anche importanti migliorie per quanto riguarda i grafici, continua a seguirci!
😉 Vorremmo metterci in contatto con te per raccontarti meglio a parole il nostro progetto. Se ti va, scrivici i tuoi dati (nome e cognome, data di nascita e un recapito telefonico) con un messaggio privato qui sul FOL, così potremo confrontarci con più facilità. Grazie, Cristina – Team Sella
 
Buon pomeriggio Moneymakerrr,

grazie per averci dedicato un attimo di tempo per lasciarci il tuo parere su Sella Trader, i vostri suggerimenti sono sempre apprezzati e preziosi. Iniziamo con il dirti che stiamo ottimizzando l’esperienza d’uso dell’app giorno dopo giorno, nei prossimi mesi infatti ci saranno nuovi e numerosi rilasci che prevederanno integrazioni fino al completamento delle funzionalità. Ci saranno anche importanti migliorie per quanto riguarda i grafici, continua a seguirci!
😉 Vorremmo metterci in contatto con te per raccontarti meglio a parole il nostro progetto. Se ti va, scrivici i tuoi dati (nome e cognome, data di nascita e un recapito telefonico) con un messaggio privato qui sul FOL, così potremo confrontarci con più facilità. Grazie, Cristina – Team Sella
Sono sicuro che le migliorie ci saranno,sono un cliente più che soddisfatto.
Per quanto riguarda Sella Trader ,essendo un prodotto nuovo non posso lamentarmi perché nei prossimi mesi vedremo sicuramente la app nel pieno del suo potenziale .
Grazie per ascoltare i feedback dei clienti.
 
Sono sicuro che le migliorie ci saranno,sono un cliente più che soddisfatto.
Per quanto riguarda Sella Trader ,essendo un prodotto nuovo non posso lamentarmi perché nei prossimi mesi vedremo sicuramente la app nel pieno del suo potenziale .
Grazie per ascoltare i feedback dei clienti.
Prossimi mesi?mesi?mesi?.....
 
Rispetto a Xtrading,Sella Trader ha una grafica nettamente più chiara ed é piú facile da usare.
Io sto diventando sempre più positivo su questa app.
Screenshot_20230522-150456.png
 
Anche a me non piace la nuova, mi sembra un giocattolo, versione reale/versione game, ma scherziamo? Tanto per dirne una la precedente prendeva in automatico i preferiti, che nella nuova non trovo! In portafoglio non si vede la valorizzazione totale ai prezzi correnti. Le sigle dei titoli posseduti poco chiare! . Al max alla vecchia si poteva rifare il menu a tendina, per renderlo più chiaro, ma va bene anche così. Consentiteci la vecchia anche dopo giugno, almeno questo.

PS risparmiate money per cose necessarie, detto la mia, i miei 2 cents
 
Anche a me non piace la nuova, mi sembra un giocattolo, versione reale/versione game, ma scherziamo? Tanto per dirna una la precedente prendeva in automatico i preferiti, che nella nuova non trovo! Al max alla vecchia si poteva rifare il menu a tendina, per renderlo più chiaro, ma va bene anche così! Consentiteci la vecchia anche dopo giugno, almeno questo.
PS risparmiate i soldi per conservarli per cose necessarie, detto la mia, i miei 2 cents
Sulla versione game non vedo quale sia il problema,non piace,non si usa.
I preferiti li vedi in lista dopo aver selezionato il titolo che vuoi inserire nella lista,non mi sembra tanto macchinoso ,anzi...
A me non piace la xtrading,questione di punti di vista.
 
Sulla versione game non vedo quale sia il problema,non piace,non si usa.
I preferiti li vedi in lista dopo aver selezionato il titolo che vuoi inserire nella lista,non mi sembra tanto macchinoso ,anzi...
A me non piace la xtrading,questione di punti di vista.
Credo che lui si riferisse al fatto che le liste di preferiti già create su xtrading non vengono importate su Sella Trader, grosso problema per chi si è creato due pagine di titoli preferiti su xtrading, comunque ho seguito il consiglio di dare una stella sullo store nella speranza che la app venga ritirata
 
Credo che lui si riferisse al fatto che le liste di preferiti già create su xtrading non vengono importate su Sella Trader, grosso problema per chi si è creato due pagine di titoli preferiti su xtrading, comunque ho seguito il consiglio di dare una stella sullo store nella speranza che la app venga ritirata
Addirittura ritirata?
Non sono d'accordo,quale sarebbe la soluzione?Rimanere con la xtrading a vita,quando la concorrenza lancia nuove piattaforme?
Se qualcosa può essere migliorato nella nuova app,sarebbe meglio dare consigli a Sella su come renderla più appetibile.
 
Anche a me non piace la nuova, mi sembra un giocattolo, versione reale/versione game, ma scherziamo? Tanto per dirne una la precedente prendeva in automatico i preferiti, che nella nuova non trovo! In portafoglio non si vede la valorizzazione totale ai prezzi correnti. Le sigle dei titoli posseduti poco chiare! . Al max alla vecchia si poteva rifare il menu a tendina, per renderlo più chiaro, ma va bene anche così. Consentiteci la vecchia anche dopo giugno, almeno questo.

PS risparmiate money per cose necessarie, detto la mia, i miei 2 cents
:clap::clap::clap:
 
Indietro