tol Banca SELLA

Buongiorno Tiger Jaks,

per riuscire a verificare meglio insieme, chiamaci per favore al nostro servizio di Assistenza al Trading Online ai numeri: 0152434630 da cellulare (ed estero) o all'800.050.202 da fisso. Ci trovi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.30, approfondiremo più nel dettaglio con te. Grazie, Simona - Team Sella
Gentile Simona, ho già fatto un sollecito ieri al riguardo.
 
@Banca Sella

Buongiorno, il 15/10 è stata pagata la cedola Bei 4% 2037. Ad oggi non ho ancora ricevuto l'accredito, non capisco il motivo di questi ritardi, visto che siamo al 18/10.
@Banca Sella

Buongiorno come da mio messaggio di ieri citato, non ho ancora ricevuto l'accredito nonostante varie segnalazioni a Banca Telefonica. Mi aspetto una spiegazione di questo ritardo, grazie
 
@Banca Sella

Buongiorno come da mio messaggio di ieri citato, non ho ancora ricevuto l'accredito nonostante varie segnalazioni a Banca Telefonica. Mi aspetto una spiegazione di questo ritardo, grazie
Buongiorno Tiger Jaks,

per poter approfondire meglio la tua segnalazione, scrivici in un messaggio privato qui sul Forum i tuoi dati (nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico), faremo qualche verifica in più.
Grazie molte, Simona - Team Sella
 
Buongiorno Tiger Jaks,

per poter approfondire meglio la tua segnalazione, scrivici in un messaggio privato qui sul Forum i tuoi dati (nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico), faremo qualche verifica in più.
Grazie molte, Simona - Team Sella
Fatto. Attendo un suo riscontro Simona.
 
ci risiamo con i rallentamenti
anzi non va proprio
 
Al momento non è possibile inserire o modificare un ordine.
 
non si puo' modificare/revocare/inserire neanche chiamando quindi tutto ridicolo

dopo 15 minuti ripartito ma non inserisco piu' ordini oggi non potendo revocare neanche telefonicamente
 
Ultima modifica:
Chiedo al Team Sella collegato al forum: ci sono speranze che oggi riprenda? In caso positivo si sanno i tempi?
Grazie
 
Chiedo al Team Sella collegato al forum: ci sono speranze che oggi riprenda? In caso positivo si sanno i tempi?
Grazie

Buon pomeriggio Indomito,

nella tarda mattinata si sono verificati alcuni rallentamenti nell’accesso alle nostre piattaforme di trading online. Al momento l'operatività è stata ripristinata. Nel caso in cui riscontrassi difficoltà di inserimento ordini su chiusura posizioni, contattaci gentilmente al nostro servizio di Banca Telefonico al n. 015.24.34.600.
Grazie, Cristina - Team Sella
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio Indomito,

nella tarda mattinata si sono verificati alcuni rallentamenti nell’accesso alle nostre piattaforme di trading online. Al momento l'operatività è stata ripristinata. Nel caso in cui riscontrassi difficoltà di inserimento ordini su chiusura posizioni, contattaci gentilmente al nostro servizio di Banca Telefonico al n. 015.24.34.600.
Grazie, Cristina - Team Sella
fatto ed era impossibile anche a voi chiudere le posizioni /modificare prezzi
 
fatto ed era impossibile anche a voi chiudere le posizioni /modificare prezzi

Se ci hai contattato nel primo pomeriggio, ti consigliamo di richiamarci quando ne hai più bisogno, così potremo chiudere le posizioni/modificare i prezzi insieme.
Grazie, Cristina - Team Sella
 
Se ci hai contattato nel primo pomeriggio, ti consigliamo di richiamarci quando ne hai più bisogno, così potremo chiudere le posizioni/modificare i prezzi insieme.
Grazie, Cristina - Team Sella
Buongiorno, ho chiamato questa mattina alle ore 12.30 circa quando avevo bisogno di modificare e revocare ordini ma non è stato possibile farlo neppure da parte vostra causa disservizio se vuole può verificare
Saluti
 
E anche oggi la extreme non funziona, non vedo gli ordini che metto a book. Praticamente non c'è giorno che non ci sia un problema. Mi correggo, compaiono dopo solo 20-30 secondi
Il numero dell'assistenza risulta occupato, siamo a livelli di una banca di xxx come intesa
:clap:
 
Ultima modifica:
Sentito due volte la scorsa settimana un operatore del servizio clienti per i book che non si aggiornano. Analizzato la console sviluppatori, salvato il log e spedito dall'operatore ai tecnici senza potere parlare con loro. Si sarebbe già risolto tutto con un contatto diretto... non è possibile un tale disservizio...

Con questo ritmo si risolverà minimo tra 6 mesi...
 
ribadisco: i malfunzionamenti interessano un sottoinsieme di utenti.. io ad esempio uso app, web ed Extreme senza problema alcuno..

e questo secondo me è ancora più grave e soprattutto evidenzia l'incapacità cronica - non voglio pensare a scarsa volontà come qualcun altro ipotizza - di risolvere i problemi, di qualsiasi natura essi siano.. peccato :(:(
post del 3/11/2021

purtroppo era così allora, era così ben prima di allora, è così oggi e rimarrà sempre così :rolleyes

la cosa più preoccupante è proprio quella cronica incapacità di risolvere i problemi in tempi umanamente accettabili, anche quando viene loro fornita analisi accurata e dettagliata dei malfunzionamenti

forse pensano che siamo tutti scémi, incapaci e/o visionari :eek

ps. cmq.. le alternative - valide, e in merito a derivati e specificatamente opzioni - latitano.. per cui.. non resta che arrangiarci con quello che c'è 😔
 
Ultima modifica:
Anche oggi non funziona la extreme, non aggiorna i dati nemmeno con F5.
Un titolo non tradabile solo secondo loro, perchè TUTTE le banche lo considerano tradadile anche dai no pro, nemmeno dopo aver dato la documentazione che la loro interpretazione è errrata si aggiornano. La risposta è sempre : L'ufficio legale dice che bla bla bla,
 
Indietro