tol Banca SELLA

Per rientrare in topic, dopo 10 giorni dall'apertura del conto, mi ha chiamato poco fa' una gentile signora che mi ha avvisato che non mi possono aprire il conto online trader, perche' ho una sede fisica di Banca Sella nella provincia ( si trova a 28 km circa) per cui se voglio aprire il conto devo andare li di persona...:cool:
Questo dopo aver sottoscritto on line tutta la modulistica richiesta, telefonata di riconoscimento, bonifico di riconoscimento...
Ma e' normale secondo voi?? :mmmm:
 
Per rientrare in topic, dopo 10 giorni dall'apertura del conto, mi ha chiamato poco fa' una gentile signora che mi ha avvisato che non mi possono aprire il conto online trader, perche' ho una sede fisica di Banca Sella nella provincia ( si trova a 28 km circa) per cui se voglio aprire il conto devo andare li di persona...:cool:
Questo dopo aver sottoscritto on line tutta la modulistica richiesta, telefonata di riconoscimento, bonifico di riconoscimento...
Ma e' normale secondo voi?? :mmmm:
non saprei se è cambiato qualcosa ma io ho fatto tutto on line pure avendo una a pochi km da casa

C
 
Sicuri di avere aggiornato l'ora?
Perchè l'informativa dovrebbe arrivare alle ore 8 sul mot, io su alcuni book la ricevo quando va bene alle 9, oggi anche alle 9.16.
Veramente succede da ben prima della data del cambio orario, quindi non può essere quello. Non è che avete spostato la sede a Mosca?
Dasvidania
 
Per rientrare in topic, dopo 10 giorni dall'apertura del conto, mi ha chiamato poco fa' una gentile signora che mi ha avvisato che non mi possono aprire il conto online trader, perche' ho una sede fisica di Banca Sella nella provincia ( si trova a 28 km circa) per cui se voglio aprire il conto devo andare li di persona...:cool:
Questo dopo aver sottoscritto on line tutta la modulistica richiesta, telefonata di riconoscimento, bonifico di riconoscimento...
Ma e' normale secondo voi?? :mmmm:
Ciao poi hai risolto? Ho la (s)fortuna di avere una filiale in provincia e volevo aprire sella...
 
io ho aperto dal web seduto sul divano, foto documenti, riconoscimento facciale, dopo 2 giorni telefonata con gentilissima per conoscenza, breve intervista e via, primo bonifico e il gg dopo ero operativo. non sono uscito di casa, mi è stato chiesto solo di scegliere una filiale vicino alla mia residenza a cui fare capo. scelta e mai vista.
 
Problema book che non si aggiornano in push: 2 settimane che non ho notizie... e zero cambiamenti sulla piattaforma... buon lavoro!!!

Ho notato in post del 2013 che qualcuno era stato effettivamente contattato dai tecnici per problemi similari.

Onestamente è esasperante...

Bisogna obbligatoriamente pagare un legale per garantire il normale funzionamento regolare di un servizio???

Se qualcuno è stato mai contattato dalla casta dei tecnici di Sella mi faccia sapere.

Sto perdendo un sacco di occasioni...
 
Ciao poi hai risolto? Ho la (s)fortuna di avere una filiale in provincia e volevo aprire sella...

Perdonami ma vedo solo ora il messaggio...
Si grazie, dopo qualche giorno mi hanno contattato telefonicamente piu' che altro per verificare la mia preparazione base in quanto ad investimenti, e dopo avergli detto la motivazione principale per il quale lo avrei utilizzato(strumenti non disponibili su Directa) mi hanno dato l'ok all'apertura onlineOK!

Una cosa che non riesco a trovare nell app, e' la voce con la quale spostare la liquidita' dal conto "base" alla piattaforma per operare con il trading, non e' che tale voce e' presente solo quando si accede da pc fisso ? Qualcuno che usa Sella mi puo' aiutare ?
Certo con la concorrenza tale necessita' non c'e' e lo preferisco, ma comunque non e' un operazione che dovrei fare giornalmente,,,
 
Perdonami ma vedo solo ora il messaggio...
Si grazie, dopo qualche giorno mi hanno contattato telefonicamente piu' che altro per verificare la mia preparazione base in quanto ad investimenti, e dopo avergli detto la motivazione principale per il quale lo avrei utilizzato(strumenti non disponibili su Directa) mi hanno dato l'ok all'apertura onlineOK!

Una cosa che non riesco a trovare nell app, e' la voce con la quale spostare la liquidita' dal conto "base" alla piattaforma per operare con il trading, non e' che tale voce e' presente solo quando si accede da pc fisso ? Qualcuno che usa Sella mi puo' aiutare ?
Certo con la concorrenza tale necessita' non c'e' e lo preferisco, ma comunque non e' un operazione che dovrei fare giornalmente,,,
la app non la uso e non so come dovresti fare..

però per esempio da Extreme - e suppongo quindi con qualsiasi software di interfaccia fornito da Sella - hai la possibilità di stabilire a priori come e quanta liquidità destinare quotidianamente secondo 5 differenti opzioni (quattro delle quali prevedono il trasferimento automatico secondo diversi criteri!;))

nell'esempio qui sotto - il mio :ROFLMAO: - viene destinata automaticamente tutta la liquidità eccedente i primi 3'000 € - che mantengo disponibili sul conto per qualsiasi evenienza impellente

FoL.gif
 
la app non la uso e non so come dovresti fare..

però per esempio da Extreme - e suppongo quindi con qualsiasi software di interfaccia fornito da Sella - hai la possibilità di stabilire a priori come e quanta liquidità destinare quotidianamente secondo 5 differenti opzioni (quattro delle quali prevedono il trasferimento automatico secondo diversi criteri!;))

nell'esempio qui sotto - il mio :ROFLMAO: - viene destinata automaticamente tutta la liquidità eccedente i primi 3'000 € - che mantengo disponibili sul conto per qualsiasi evenienza impellente

Vedi l'allegato 2952875

Ciao Luca, grazie mille
Dal pc sono riuscito a trovare il necessario.
Evidentemente e' possibile solo da li e non da app;)
 
questa mattina sella non fa vendere i certificati in ptf/inserire ordini in generale sempre meglio!!

grosso grosso problema con sella xtrading
 
Ultima modifica:
questa mattina sella non fa vendere i certificati in ptf/inserire ordini in generale sempre meglio!!
...confermo, neanche io riesco ad operare e non posso inserire ordini nel book, perdendomi l'asta di apertura:wall: uso sella da 20 anni, ma negli ultimi anni stà peggiorando.
 
da matti se il mercato cala e perde 2% ??? ( non si puo' inserire ordini anche in vendita )
 
...confermo, neanche io riesco ad operare e non posso inserire ordini nel book, perdendomi l'asta di apertura:wall: uso sella da 20 anni, ma negli ultimi anni stà peggiorando.
idem ....se provano ad alzarmi le commissioni perchè quest anno ho fatto meno operazioni nel 2023 cambio banca , è da febbraio che una miriade di problemi :mad::angry:
 
da matti se il mercato cala e perde 2% ??? ( non si puo' inserire ordini anche in vendita )
....con sella extreme, la maschera del book è...bloccata, non riesco ad operare neanche con sella x trading ...mi esce la scritta "id conto non specificato" che invece dovrebbe essere di default.
 
da matti se il mercato cala e perde 2% ??? ( non si puo' inserire ordini anche in vendita )
era successo anche venerdi verso le 17,15 , non riuscivo a modificare/annullare / inserire ma l'operatore che neanche lui riusciva a modificare mi ha detto che solo a me era successo
 
Si, infatti, puoi muovere gli ordini già inseriti in multiday, ma non modificarli, nè crearne di nuovi. Chiamata l'assistenza (il cui termine dovrebbe significare "assistere") dicono che lo sanno e che stanno lavorando.
 
Indietro