tol Banca SELLA

per nulla, io posso modificare gli ordini già immessi, ma non aggiungerne nuovi.
Ah, ma fanno una segnalazione, allora siamo a cavallo. L'addetto all'assistenza non era nemmeno a conoscenza del problema, mi ha chiesto su quale book :D:clap:
 
stà succedendo troppe volte che appena apre wall street i prezzi dei titoli sono tutti sballati , sellaxtrading, denaro /lettera paniere italia esempio unicredito vedi ultimo 24,93 denaro 24,87 lettera 88 apri il book e prezzi ancora differenti :mad::mad: allora è da inizio anno che lo segnalo e mi dicevano che solo a me capitava e dipendeva dalla mia linea ....... ora mi dicono che che è dal server e provare a uscire e rientrare .... ma a me non funziona lo stesso sempre sullo stesso serve capito ................. succede a VOI ?
 
Scusate, per chi ha il conto trader, ma come si puo' impostare la rendicontazione(e quindi relativo addebito di bolli etc..) con cadenza annuale? Al telefono mi e' stato detto che per il colcolo dei 34,2 fanno la somma della giacenza sia sul conto "normale" che sulla piattaforma xtrading, ma per gli investimenti poi dovrebbe essere la giacenza al 31-12- o sbaglio ?
 
Scusate, per chi ha il conto trader, ma come si puo' impostare la rendicontazione(e quindi relativo addebito di bolli etc..) con cadenza annuale? Al telefono mi e' stato detto che per il colcolo dei 34,2 fanno la somma della giacenza sia sul conto "normale" che sulla piattaforma xtrading, ma per gli investimenti poi dovrebbe essere la giacenza al 31-12- o sbaglio ?
mi spiace Marc..

l'addebito dell'imposta di bollo in Sella è esclusivamente trimestrale - senza possibilità di optare per quella annuale

se cerchi qui nel thread se ne è già discusso abbondantemente :rolleyes
 
mi spiace Marc..

l'addebito dell'imposta di bollo in Sella è esclusivamente trimestrale - senza possibilità di optare per quella annuale

se cerchi qui nel thread se ne è già discusso abbondantemente :rolleyes

Ok grazie!;)

Sono ancora in attesa dell'attivazione del servizio derivati.. gia' per aprire il conto una storia... ho compilato apposito questionario, ma ancora in attesa...
Se oggi mi chiamano e mi dicono di altri problemi chiudo il conto e passo a WEBANK O FINECO!:(
 
Rant: I disservizi sarebbero anche digeribili, se i costi fossero adeguati al mercato. La commissione per acquisto obbligazioni senza un massimo (TOL) non si può vedere, anche le banche peggiori hanno un massimo commissionale di 25 euro. Senza contare i 41€ della carta di credito, che Webank dà gratis, Fineco a 19,95€, altri con costo azzerato se si spendono 5 mila euro.
Cara Sella, quando adeguiamo le tariffe?
 
buongiorno, 9,57 e un book ancora senza dati, 20 segnalazioni, nessuna risposta, ho parlato con tutti, compresa la direttrice assistenza tecnica. La risposta è sempre "lo segnalo"

@maboz le commissioni hanno un fisso che puoi contrattare, nettamente minore di Fineco e co. Chiamali e offri tu una cifra (bassa) ad eseguito
 
Azz alle 10.05 il book già in funzione!!! Ma sono velocissimi. Prima, alla segnalazione che era vuoto, dopo 5 minuti di attesa mi hanno dato i valori del 1 denaro e lettera a voce. Ora dopo sole due ore dall'apertura si vede già il book, hanno aperto prima di Wall Street :clap:
 
@maboz le commissioni hanno un fisso che puoi contrattare, nettamente minore di Fineco e co. Chiamali e offri tu una cifra (bassa) ad eseguito

Fineco tra l'altro le opzioni te le lascia solo comprare :rolleyes

in quanto a vendita, permette esclusivamente quella di call coperte dal sottostante !:(
 
Oggi alle ore 11.30 ancora non visualizza il book. parliamo di MOT non dell'indice dell'Uzbekistan. Ma non è che la piatta di Sella fa servizio part time, tipo 14-18?
 
Rant: I disservizi sarebbero anche digeribili, se i costi fossero adeguati al mercato. La commissione per acquisto obbligazioni senza un massimo (TOL) non si può vedere, anche le banche peggiori hanno un massimo commissionale di 25 euro. Senza contare i 41€ della carta di credito, che Webank dà gratis, Fineco a 19,95€, altri con costo azzerato se si spendono 5 mila euro.
Cara Sella, quando adeguiamo le tariffe?
Sicuro?
Io vedo 12 euro
 
sicurissimo, puoi verificare il foglio informativo del Deposito Titoli online. Se intendi l'11,90, quello è il massimo su "Spezzature di Warrants", non sul MOT.
Tu non devi guardare le condizioni del deposito titoli online perché quelle sono generiche, devi guardare le condizioni del c/titoli associato al c/trader.

Ed in questo caso puoi scegliere fisso a percentuale per le obbligazioni secondo il seguente schema:
Screenshot 2023-11-30 09.11.59.png
 
Tu non devi guardare le condizioni del deposito titoli online perché quelle sono generiche, devi guardare le condizioni del c/titoli associato al c/trader.
Peccato che sto parlando del TOL su WebSella, non del conto trader. MOT 0,20%, minimo 6€, nessun massimo.
(E no, non mi conviene Sella trader visto il canone inadatto ad una strategia passiva e i bonifici a pagamento, piuttosto mi converrebbe passare il deposito titoli su Fineco Trading)
 
Ultima modifica:
Peccato che sto parlando del TOL su WebSella, non del conto trader. MOT 0,20%, minimo 6€, nessun massimo.
(E no, non mi conviene Sella trader visto il canone inadatto ad una strategia passiva e i bonifici a pagamento, piuttosto mi converrebbe passare il deposito titoli su Fineco Trading)
Hai ragione, essendo la sezione relativa al trading online pensavo ti riferissi a quello.
Nel qual caso devi fare una valutazione complessiva del servizio e dei costi che ti fa Sella rispetto ad altri competitor in relazione alla tua operativitá
 
Bene bene anche oggi non ci sono i dati su alcuni book e chiamando per lamentarmi la risposta è stata (balbettando) abbiamo inoltrato la segnalazione.
E' evidente che 1) chi di dovere non risponde, quindi inutile segnalare, oppure 2) la risposta è 2a) non sappiamo cosa fare 2b) raccontagli qualche qazzata 2c) ma questi vogliono anche i book funzionanti?
Alzo il tiro, cerco il nome del CEO
 
Indietro