tol Banca SELLA

delle scuse non mi importa , stavolta voglio che ci danno commissioni gratis per x giorni
 
Fanno manutenzione nel weekend e al martedì stiamo ancora così... ALLUCINANTE!
:wall:
 
delle scuse non mi importa , stavolta voglio che ci danno commissioni gratis per x giorni
No guarda delle commissioni gratis me ne frego, questi devono risarcire il danno e sono da denunciare senza se e senza ma. Io tra 2 gg dovrò recarmi all estero, che faccio? Mi porto il contante? Eddai
 
delle scuse non mi importa , stavolta voglio che ci danno commissioni gratis per x giorni
per X giorni è poco :D, visto anche che neanche la liquidità sul CC è remunerata (a differenza di altre banche che con i tassi attuali qualcosina hanno dato e stanno dando) e che un trimestre è già passato non sarebbe male da qui a fine anno eliminando anche la spesa di tenuta conto ... sempre che ritorniamo in possesso dei conti
 
Banca Sella non funziona, i conti sono ancora bloccati. Cosa succede?

IMG_20240409_103113.jpg
 
chi usa la piattaforma solo per il trading come me con una cifra in deposito modesta ha gia che di essere *********. Ma immagino quelli che non possono prelevare, pagare con il bancomat, fare operazioni di trasferimento denaro, etc.etc.
ovvio che questa situazione non puo' terminare con tante scuse e un paio di giorni di commissioni gratis.
Valuto se adire alle vie legali
 
chi usa la piattaforma solo per il trading come me con una cifra in deposito modesta ha gia che di essere *********. Ma immagino quelli che non possono prelevare, pagare con il bancomat, fare operazioni di trasferimento denaro, etc.etc.
ovvio che questa situazione non puo' terminare con tante scuse e un paio di giorni di commissioni gratis.
Valuto se adire alle vie legali
Eh si..
 
Questa mattina alle 8,15 nel piccolo supermercato in cui vado a fare la spesa, hanno affisso un cartello con scritto che i pagamenti con Banca Sella non funzionano. :nocomment:

L'ideale sarebbe riuscire a pubblicare questo disservizio in qualche giornale, almeno si giocano la reputazione, ma credo che...non sarà facile.
 
chi usa la piattaforma solo per il trading come me con una cifra in deposito modesta ha gia che di essere *********. Ma immagino quelli che non possono prelevare, pagare con il bancomat, fare operazioni di trasferimento denaro, etc.etc.
ovvio che questa situazione non puo' terminare con tante scuse e un paio di giorni di commissioni gratis.
Valuto se adire alle vie legali
Ovvio che Si
 
Vabbè sono riuscito ad entrare per pochi minuti in xtrading, poi volevo passare ad internet banking ma saltato tutto ed ora sono nel limbo...
 
Questa mattina allo sportello è andato a buon fine un prelievo in contanti con molta fatica
 
Indietro