tol Banca SELLA

Io non so come ha fatto chi è arrivato al token visto che appena apro l'app certa come la morte mi compare sta minkia di avviso

Screenshot_20240409_195932_Sella.jpg

Entrato e operativo :clap: :clap:
 
Certo va bene, io però con la vecchia Banca Intesa non ho mai avuto problemi, come con Unicredit che ho tenuto per un paio di anni. Il problema erano le spese altissime... ora ho BBVA ripeto, ma solo la carta, io cercavo una Banca fisica con una buona piattaforma di Trading. Mi rendo anche conto non sia facile avere efficenza e costi bassi.
La banca perfetta non esiste..
Dopo averle passate tutte ho scelto Sella
Per il resto Webank con costi CC a zero
Prendo il meglio e se non mi conviene chiudo il conto .

Banca intesa ....costi di negoziazione da usurai .
 
oltre ad essere cara, la piatta, quando entri, è come se ti dicesse, 1 moment please ... che organizzo il labirinto! E' come una nobile che non te la vuol dare ...
La piatta è gratis se porti acqua al mulino...anche loro hanno uno staff per farla funzionare .
È una piatta per professionisti che generano eseguiti

per l'operatività di base la piatta web va bene ed è gratis
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-09-20-26-06-27_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2024-04-09-20-26-06-27_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    343,7 KB · Visite: 8
Io non so come ha fatto chi è arrivato al token visto che appena apro l'app certa come la morte mi compare sta minkia di avviso
Hanno impedito la possibilità di utilizzare il token in modalità aereo, prima si poteva.
 
Vabbè dai a sto punto bisogna pensare ad una alternativa a Sella..non credete? Personalmente 2 gg di fila di blocchi della piattaforma non li ho mai ne vissuti ne sentiti.... personalmente ho conto in BBVA..ma vorrei trovare una Banca fisica con tanto di sportelli al pubblico. Avete idee?
Io stavo pensando alla Bcc sotto casa ma che però non permette la convenzione con Directa, ma se mi sposto di un km ce ne sono diverse che offrono questa possibilità
 
controllato saldo giusto. Buona notte
 
Ed anche adesso tutto fermo per manutenzione straordinaria..vie legali
 
boh..

io una ventina di minuti fa sono entrato su Extreme - ovviamente con token - senza alcun problema
 
entrato senza problemi, ma non ha destinato la liquidità in automatico :wtf:

C
 
Indietro