tol Banca SELLA

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
si aggiornano i book solo su vorvel
 
funziona bene anche piu veloce
 
Con il solito messaggio di manutenzione..potevano fare il 110 &..veramente da ma ndare....
 
Confermo tutto bloccato... andessero affan....
 
"Oggi per le operazioni urgenti le nostre filiali resteranno aperte anche nel pomeriggio".... son gentili però! :wall: OK!
 
Eh si..quasi una settimana di LAVORI DI MANUTENZIONE...e siamo lì.fermi
 
E se non fosse solo manutenzione? Se ci fossero invece problemi di sicurezza o altro? Questi non ti dicono nulla
 
Niente... non va.
Se non ti dà il token non puoi andare da nessuna parte.
 
Gestione del problema imbarazzante...in particolare lato comunicazione. Credibilità della banca caduta sotto la suola delle scarpe.
 
Niente... non va.
Se non ti dà il token non puoi andare da nessuna parte.
Probabilmente, chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori per questioni di capacità del server.
Te lo dico perchè sono entrato senza problemi intorno alle 8:30, c'e' stato qualche ritardo di aggiornamento all'apertura fino alle 9:30 e poi tutto liscio. Ho anche fatto qualche operazione (inserimenti, revoche e un paio di eseguiti), poche poichè per me è una piatta secondaria, ma sono state gestite perfettamente da Xtrade che tuttora funziona ed è aggiornata mentre ho provato ad aprire l'app e generare un token e non funziona in questo momento
 
Gestione del problema imbarazzante...in particolare lato comunicazione. Credibilità della banca caduta sotto la suola delle scarpe.
Effettivamente!! Da non credere, e l avevo consigliata ad amici e colleghi...che delusione
 
Probabilmente, chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori per questioni di capacità del server.
Te lo dico perchè sono entrato senza problemi intorno alle 8:30, c'e' stato qualche ritardo di aggiornamento all'apertura fino alle 9:30 e poi tutto liscio. Ho anche fatto qualche operazione (inserimenti, revoche e un paio di eseguiti), poche poichè per me è una piatta secondaria, ma sono state gestite perfettamente da Xtrade che tuttora funziona ed è aggiornata mentre ho provato ad aprire l'app e generare un token e non funziona in questo momento
L` APP non va in alcun modo, su Xtrading si entra, ma va a rilento, fatta qualche piccola operazione di prova, ma completamente inaffidabile. Non oso pensare se ci fossero sussulti nel mercato cosa potrebbe succedere !
 
L` APP non va in alcun modo, su Xtrading si entra, ma va a rilento, fatta qualche piccola operazione di prova, ma completamente inaffidabile. Non oso pensare se ci fossero sussulti nel mercato cosa potrebbe succedere !
Ti dirò, la mia funziona perfettamente (la vedo perfettamente in linea con Fineco) ma ribadisco che ciò accade per cosa ti ho detto sopra.

Comunque, va da se, le somme si tirano alla fine ... Nel senso che, se hai pochi soldi e fai poche operazioni (poi se ne hai tanti, tanto meglio ma il ragionamento che voglio fare è diverso), rimane comunque una buona scelta, tutto quello che risparmi in un anno di commissioni copre ampiamente qualche giorno di disservizio.
Con Fineco una cosa del genere non è mai accaduta, funziona sempre perfettamente, mai avuto problemi di sorta ma, non mi stancherà mai di dirlo, se hai pochi soldi e fai poche operazioni, ti costa minimo il doppio ... Quindi non dolerti di averla consigliata.

E' chiaro che mentre il problema capita, sei alterato come un leone con il mal di denti ... Ma a mente fredda ...
 
Indietro