tol Banca SELLA

Ti dirò, la mia funziona perfettamente (la vedo perfettamente in linea con Fineco) ma ribadisco che ciò accade per cosa ti ho detto sopra.

Comunque, va da se, le somme si tirano alla fine ... Nel senso che, se hai pochi soldi e fai poche operazioni (poi se ne hai tanti, tanto meglio ma il ragionamento che voglio fare è diverso), rimane comunque una buona scelta, tutto quello che risparmi in un anno di commissioni copre ampiamente qualche giorno di disservizio.
Con Fineco una cosa del genere non è mai accaduta, funziona sempre perfettamente, mai avuto problemi di sorta ma, non mi stancherà mai di dirlo, se hai pochi soldi e fai poche operazioni, ti costa minimo il doppio ... Quindi non dolerti di averla consigliata.

E' chiaro che mentre il problema capita, sei alterato come un leone con il mal di denti ... Ma a mente fredda ...
Allora delle operazioni di trading a me in questo momento importa un po meno, nel senso che ho tutto gia` preimpostato per il medio e lungo termine. ma quel che e` grave e` che non funzioni l` App della Banca. Oggi andro` in filiale ...nel caso non lo sapessi hanno segnalato problemi per gli accrediti degli stipendi e pensioni....non so se mi sono spiegato... questa e` di una gravita` inaudita
 
Allora delle operazioni di trading a me in questo momento importa un po meno, nel senso che ho tutto gia` preimpostato per il medio e lungo termine. ma quel che e` grave e` che non funzioni l` App della Banca. Oggi andro` in filiale ...nel caso non lo sapessi hanno segnalato problemi per gli accrediti degli stipendi e pensioni....non so se mi sono spiegato... questa e` di una gravita` inaudita
Certo, certo, io mi riferivo solo al trading. Non mi riferivo alle problematiche di cui ho letto su giornali e forum vari relative all'operatività su Sella per quanto riguarda le operazioni bancarie ordinarie sul conto corrente. Questo è un vero problema e dovranno risponderne
 
Probabilmente, chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori per questioni di capacità del server.
Te lo dico perchè sono entrato senza problemi intorno alle 8:30, c'e' stato qualche ritardo di aggiornamento all'apertura fino alle 9:30 e poi tutto liscio. Ho anche fatto qualche operazione (inserimenti, revoche e un paio di eseguiti), poche poichè per me è una piatta secondaria, ma sono state gestite perfettamente da Xtrade che tuttora funziona ed è aggiornata mentre ho provato ad aprire l'app e generare un token e non funziona in questo momento
confermo, io entrato entrato alle 7,50 e sia su cme che su idem funzionava tutto, dalle ore 9 funzionavano anche( book, ordini ecc.9 borse euronext. PS mi funzionava anche il sito su pc.
 
dalle 8,30 sono dentro su compiuter .Comunque ieri pomeriggio ero riuscito ad entrare generando un nuovo token sulla app sella trader.
 
Siamo a tre giorni di offline e francamente SONO MOLTO PREOCCUPATO, pertanto se dovesse esserci qualcuno che si è studiato il contratto :read: per eventuale causa/risarcimento danni lo faccia sapere, grazie
 
ieri sul finale di seduta si poteva entrare togliendo la connessione e mettersi in modalità aereo in modo da generare la password sull app:cool:
Io dopo tentativi a raffica, tipo ogni 5 minuti , alle 14 sono riuscito ad entrare. ...si ...ma che p@lle!
 
Se può essere utile, poco fa non funzionando il Token, ho telefonato all'assistenza clienti per il trading, e dopo 15 minuti di attesa con la musichetta, finalmente ha risposto un operatore che ha eseguito l'operazione di trading che volevo effettuare, e così sono riuscito a chiudere con un modesto guadagno un'operazione sul nostro Future Ftse Mib OK!
 
Sono riuscito ad accedere da PC alla piattaforma trading:
1) collegandosi all'homepage del sito Home - Gruppo Sella - sellagroup e cliccando in altro a sinistra sulle linee orizzontali e su accesso clienti.
2) generando il token dal telefono in modalità aereo.
Sembra che funzioni.....
 
cos'è, siamo tornati ai "fantastici" anni 80 quando si telefonava a tizio che telefonava a caio che si metteva a fare sportellate nel parterre di palazzo mezzanotte (aka "la sala delle grida")?? :D :bye:
 
Sono riuscito ad accedere da PC alla piattaforma trading:
1) collegandosi all'homepage del sito Home - Gruppo Sella - sellagroup e cliccando in altro a sinistra sulle linee orizzontali e su accesso clienti.
2) generando il token dal telefono in modalità aereo.
Sembra che funzioni.....
io non ho problemi ad accedere alla piatta (ci puoi arrivare anche dall'home banking), il problema è inserire gli ordini
 
eh hocapito... ma unconto è se fai slow trading, un altro se fai scalping
Devo aver beccato un corridoio stabile stamattina che resiste ancora adesso perchè, ad occhio, potrei anche mettere e togliere da scalper. Ma credo, il mio, sia un caso ...
Voler entrare adesso per scalpare e come volerlo fare con l'home banking di UniCredit che ti chiede tre conferme da fleggare :D

Cmq, a parte gli scherzi, per il trading pazienza, ma per chi deve operare sul c/co per pagamenti, prelievi ecc ecc sono grane non da poco e andrebbero tutelati. Vediamo che faranno i biellesi, una bella mazzata all'immagine ...
 
Indietro