tol Banca SELLA

Ieri sera mi hanno addebitato però l'importo della carta di credito anche se con diverse ore di ritardo :D
 
Su Altro consumo c'è un articolo con cosa si può fare:

Banca Sella e app Hype, home banking down. Cosa fare
Per ottenere un risarcimento dall'ABF devi avere una controversia dimostrando un mancato risarcimento, tipo eri long overnight lunedi, il mercato è sceso, non era possibile operare, hai perso 1000 euro, chiedi il rimborso a Sella, non te lo danno, ti rivolgi all'ABF. Ma passano alcuni mesi prima che deliberino ecc. Andrebbe fatta una class action invece, qualsiasi correntista di Banca Sella ha diritto ad avere un rimborso anche solo per il disagio di essere tagliato fuori dai propri conti.
 
Veramente scandaloso..consob dovrebbe intervenire
 
Oggi novità, sto cercando di accedere in Xtreme, mi da pin errato, cioè il token. Tentato già 3 volte, è come se il token fosse disconnesso. In questo modo non si può nemmeno chiamare banca telefonica, un incubo :D
 
QUARTO GIORNO PORCO...
Clipboard01.jpg
 
Sempre intervento tecnico..dopo una settimana
STAMATTINA ALLE 7 L'APP funzionava. poi appena aprono i mercati..crash!!!
io spero solo che ci siano soloproblemi tecnici e non ci sia all'orizzonte qualcosa di piu grave
 
Modalità aereo sono riuscito ad avere il token per aprire la piattaforma
 
Si ..appena qlc in più si collega craxa tutto..
 
Modalità aereo sono riuscito ad avere il token per aprire la piattaforma
ma come fai ad arrivare oltre l'home page? come puoi vedere non riesco neppure ad accedere all'inserimento delle credenziali
 
ma come fai ad arrivare oltre l'home page? come puoi vedere non riesco neppure ad accedere all'inserimento delle credenziali

Sulla App Sella io ho il riconoscimento facciale . Poi in altro a sinistra vai su Token che funziona in modalità aereo ( per ora )
 
Indietro