TOP Financial Group Limited (TOP)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

qui non so neanche cosa pensare.... mai capitata una cosa del genere, nel caso mi direte il da farsi
 
Io avevo venduto nei primi minuti ma hanno cancellato oggi l'ordine di vendita (sebbene fosse eseguito), non so cosa pensare.
Sembra che la SEC abbia cancellato TUTTI gli eseguiti di venerdì 12.
 
Qui non si trovano notizie in merito....
 
Se non sbaglio domani riammettono il titolo , vediamo se saranno altre mazzate
 
questa è stata una delle prime se non la prima operazione su nasdaq.. tengo la cicatrice a promemoria.. uscito in loss, recuperato su altri fronti, ma è stato educativo
 
ma non doveva aprire la "bisca" oggi.....
 
ok, abbiamo buttato via i soldi
 
Forse potrebbe tornare domani in contrattazione (letto su forum americani), io non sono molto ottimista...
 
Maledetti, comunque io uscito a 11,50
 
Il cesso da segni di risveglio
 
finita la giostra?!?!?! io al momento sono fuori
 
Indietro