TOP TRADER 2009 - parte III

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mendecò

Utente Registrato
Registrato
4/5/04
Messaggi
139
Punti reazioni
9
Spero di far cosa gradita/utile allegandovi l'equity della coppa a ieri...il TS si sarebbe comportato molto meglio ma qlche segnale nn l'ho preso e qlche altro non era possibile prenderlo causa liquidità di coppa non adeguata.

TTCUP09.png

Potete notare come ci sia stato una giornata pessima ad inizio marzo dovuta ai problemi già precedentemente evidenziati.

In questa coppa sono stato stupito dalle oscillazioni elevate nei rendimenti da settimana a settimana (mi riferisco alla categoria futures, ke è quella ke ho seguito + attentamente, ma direi ke anche le altre non sono da meno).

In generale questo evidenzia un trading basato su un profilo di rischio molto elevato ke si può adottare x un campionato di questo tipo ma ke nel lungo periodo ovviamente nn è foriero di risultati positivi costanti.

Chiaramente sto generalizzando, ho anche notato ke alcuni invece si muovono in modo molto + regolare e, IMHO, + professionale (mi viene ad es. in mente il vincitore della scorsa edizione della categoria futures).

Qlche altro può postare la propria equity line? :yes:
 
Ultima modifica:
Spero di far cosa gradita/utile allegandovi l'equity della coppa a ieri...il TS si sarebbe comportato molto meglio ma qlche segnale nn l'ho preso e qlche altro non era possibile prenderlo causa liquidità di coppa non adeguata.

Vedi l'allegato 1059473

Potete notare come ci sia stato una giornata pessima ad inizio marzo dovuta ai problemi già precedentemente evidenziati.

In questa coppa sono stato stupito dalle oscillazioni elevate nei rendimenti da settimana a settimana (mi riferisco alla categoria futures, ke è quella ke ho seguito + attentamente, ma direi ke anche le altre non sono da meno).

In generale questo evidenzia un trading basato su un profilo di rischio molto elevato ke si può adottare x un campionato di questo tipo ma ke nel lungo periodo ovviamente nn è foriero di risultati positivi costanti.

Chiaramente sto generalizzando, ho anche notato ke alcuni invece si muovono in modo molto + regolare e, IMHO, + professionale (mi viene ad es. in mente il vincitore della scorsa edizione della categoria futures).

Qlche altro può postare la propria equity line? :yes:

L'allegato non funge...mica sarà qualche virus....
Mendeco non mi fare scherzo che settimana scorso
sono uscito con una maiala e sono un po' preoccupato :D
 
L'allegato non funge...mica sarà qualche virus....
Mendeco non mi fare scherzo che settimana scorso
sono uscito con una maiala e sono un po' preoccupato :D


Strano la inserisco come immagine esterna.
 
a me non funge :rolleyes:

Max
e questo sotto lo vedi???
Lo volevo usare per il campionato...
l'ultimo arrivato...
che e' un l'equivalente di un derivato...
ma solo sull'altro conto l'ordine e' andato.

:mmmm::mmmm::mmmm:

E si che ho tutto abilitato.
:mmmm::mmmm::mmmm:


a.gif
 
mica sono bravo come Mendeco pero'
anch'io ganno :D

seat.jpg
 
Max
ma quelle son escluse dal campionato...
non ne avevamo gia' parlato???

Se insisti...
rischi di essere squalificato.

:censored::yes::yes::yes::censored:

Genio sono su un'altro conto:D
Ci credi vero??
Non m fare lo spione sono a rischio squalifica mica scherzano
quelli del campionato:censored::yes::eek::eek:
 
Domani e la festa dei lavoratori quindi non rompete se quelli
di LombardiaReport non vi pubblicano la classifica che tutti i
giorni stan li a lavorar per noi :censored::D
 
Max
ma quelle son escluse dal campionato...
non ne avevamo gia' parlato???

Se insisti...
rischi di essere squalificato.

Non hanno le PG, ma i cugini d'oltralpe hanno un campionato trader con denaro reale abbastanza interessante. Ecco a titolo informativo alcuni dettagli che ho appena visto dal loro sito web:
- 163 partecipanti;
- 2 categorie (azioni e warrant);
- 10 mila euro cash per ogni primo classificato ogni mese in ognuna delle 2 categorie (e altri premii minori sempre cash fino al decimo classificato);
- montepremi annuo di 480mila euro;
- campionato perpetuo, suddiviso in manches mensili;
- il primo classificato di aprile 2009 in un mese ha avuto una performance del 600% circa;
- oltre 280 titoli della Borsa di Parigi tradabili;
- tutte le operazioni dei partecipanti sono pubblicate.
 
Non hanno le PG, ma i cugini d'oltralpe hanno un campionato trader con denaro reale abbastanza interessante. Ecco a titolo informativo alcuni dettagli che ho appena visto dal loro sito web:
- 163 partecipanti;
- 2 categorie (azioni e warrant);
- 10 mila euro cash per ogni primo classificato ogni mese in ognuna delle 2 categorie (e altri premii minori sempre cash fino al decimo classificato);
- montepremi annuo di 480mila euro;
- campionato perpetuo, suddiviso in manches mensili;
- il primo classificato di aprile 2009 in un mese ha avuto una performance del 600% circa;
- oltre 280 titoli della Borsa di Parigi tradabili;
- tutte le operazioni dei partecipanti sono pubblicate.

Interessante...ma i costi??
Hai per caso un link con le spiegazioni??
Non dire niente a Genio da quando fa il Forex
con Directa ganna in continuazione....
ha trovato la gallina dalle uova d'oro...
e magari se e vecchia fa pure il brodo:rolleyes:
 
Non hanno le PG, ma i cugini d'oltralpe hanno un campionato trader con denaro reale abbastanza interessante. Ecco a titolo informativo alcuni dettagli che ho appena visto dal loro sito web:
- 163 partecipanti;
- 2 categorie (azioni e warrant);
- 10 mila euro cash per ogni primo classificato ogni mese in ognuna delle 2 categorie (e altri premii minori sempre cash fino al decimo classificato);
- montepremi annuo di 480mila euro;
- campionato perpetuo, suddiviso in manches mensili;
- il primo classificato di aprile 2009 in un mese ha avuto una performance del 600% circa;
- oltre 280 titoli della Borsa di Parigi tradabili;
- tutte le operazioni dei partecipanti sono pubblicate.

Interessante...ma i costi??
Hai per caso un link con le spiegazioni??
Non dire niente a Genio da quando fa il Forex
con Directa ganna in continuazione....
ha trovato la gallina dalle uova d'oro...
e magari se e vecchia fa pure il brodo:rolleyes:

Non so' di che campionato parla Giango...
ma se fosse questo...
che c'era da tempo...
chi mi spiega le performances dei nostri campioni???

:mmmm::mmmm::mmmm:

Io ci ho capito poco...
che l'ho seguito poco.
a.gif
 
Indietro