Tops

Fanno rs ogni mese o quasi,scatole vuote e basta!

Premessa, l'ho già scritto o qua o sul topic della gemella DRYS:
non metteteci un euro.

Detto questo, non si tratta affatto di scatole vuote.

Questi greci stanno semplicemente comprando un sacco di navi con i soldi dei pazzi che tradano le azioni sul nasdaq.

Nel caso di TOPS la società ha stipulato diversi contratti di finanziamento con società riconducibili alla famiglia dello stesso CEO. Tops prende il finanziamento e continua a comprarci nuove navi mentre le società farlocche finanziatrici riconducibili alla sua famiglia ricevono in cambio azioni di TOPS che prontamente scaricano a mercato ai fessacchiotti di turno.
Dulcis in fundo: le società finanziatrici hanno pure un'opzione di acquisto senza scadenza sull'intero capitale di TOPS. Scommetto quello che volete che questa opzione verrà esercitata quando il programma di acquisto navi sarà terminato e le azioni, dopo altri 5 o 6 r/s saranno state delistate.

Alla fine del gioco, senza spendere un euro di tasca propria o indebitarsi con le banche (ma usando semplicemente i soldi dei tizi a cui giornalmente rifilano ste azioni- monnezza) la "famiglia" greca si ritroverà con una flotta di navi nuove di zecca (e un valore di oltre 100 milioni nello stato patrimoniale) e con una società profittevole (e i profitti se li prenderanno loro visto che nel frattempo sarà stata totalmente delistata).

Geni assoluti :cool:
 
più che geni sfruttano il sistema che permette queste zozzerie e il parco buoi che abbocca sempre,
basta una sala operativa che pilota il tutto e i buoi si mettono in fila per essere inchi......tati.:wall:
 
più che geni sfruttano il sistema che permette queste zozzerie e il parco buoi che abbocca sempre,
basta una sala operativa che pilota il tutto e i buoi si mettono in fila per essere inchi......tati.:wall:

Un caro e CALDO saluto ad un amico metallurgico;)
 
più che geni sfruttano il sistema che permette queste zozzerie e il parco buoi che abbocca sempre,
basta una sala operativa che pilota il tutto e i buoi si mettono in fila per essere inchi......tati.:wall:


Ma quale zozzeria? Le info che ho scritto mica me le hanno date i servizi segreti, stanno tutte nei SEC filings che pubblicano regolarmente e che chiunque può leggere.

E' tutto in regola, se uno acquista un titolo si spera che conosca la società e si sia almeno letto i sec.
Se uno vede la borsa come la SNAI, fanno non bene,ma benissimo sti greci a fottergli tutti il capitale :cool:
 
Ma quale zozzeria? Le info che ho scritto mica me le hanno date i servizi segreti, stanno tutte nei SEC filings che pubblicano regolarmente e che chiunque può leggere.

E' tutto in regola, se uno acquista un titolo si spera che conosca la società e si sia almeno letto i sec.
Se uno vede la borsa come la SNAI, fanno non bene,ma benissimo sti greci a fottergli tutti il capitale :cool:

esatto quoto in toto...
anche se credo piu di un fondo ci stia marciando in maniera viziosa alle spalle degli azionisti... questo di sicuro è meno corretto... ma tantè :):D
 
Tops a differenza di Drys e anche ieri Dcix è ancora scesa
adesso si aspetta il rimbalzone
 
Il rimbalzo la fatto pre rs circa da 18 a 68,ora si shorta fino sotto il dollaro!
 
ok
ma c' è molta volatilità
mi aspetto comunque qualcosa oggi
dopo sei giorni di spremitura
preso qualcosina ad 1,3 :o
 
Ecco poi magari come oggi fa 150+e quelli entrati a 1.30 raccolgono le olive :D
 
shipping in fermento....
 
fermento

+20%, motivo? volumi in aumento con blocchi in 2^L paurosi...:eek:
 
Titolo movimentato con alti volumi oggi.
 
Apertura baldanzosa + 25%
 
Credo che i navali seguano i buoni ER di GLBS
 
Lo fara' un piccolo spike prima del prossimo r/s?? :mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    30,7 KB · Visite: 60
Indietro