torino inter

shank

Nuovo Utente
Registrato
29/3/10
Messaggi
1.924
Punti reazioni
68
tutti gli slavi in panca a parte handanovic, praticamente l'unico che può buttarla dentro è icardi e solo se gli arriva una palla per sbaglio
 
ecco, kondo ma sempre goal del cappero:rolleyes:
 
...a me, sta piacendo...:yes:

non hanno concesso niente, ma davanti si stenta, oltre al goal una palla strozzata di icardi...l'importante questa stagione era ricostruire il reparto arretrato speriamo che col tempo gli attaccanti si trovino meglio
 
facciamo cacare..rischiamo il pari..
 
è andata anche questa 1 0 e a casa..:D
 
Ancora un grande Handanovic.
Medel strepitoso. Ottimo Kondogbia.
Fase difensiva che ormai sta diventando una certezza.
Per il resto...valium. Speriamo di migliorare in avanti..
 
Questa squadra non scalda il cuore, inutile dirlo, solo mezza pagina di thread e siamo primi in classifica dopo tanti anni, ogni partita si spera che la prossima andrà meglio. Mah...
 
è stata costruita così
per non far giocare gli altri..
senza regista e trequartista
si bada al sodo.. le palle da fermo ,punizioni e angoli sono il
nostro sistema di attacco

per il resto forza e pressione sugli altri portatori di palla..

pare che per il campionato italiano possa bastare per arrivare nei primi 3 per lo meno..
 
ottimi miranda e murillo sempre attenti, un ritrovato nagatomo e il solito medel che è dovunque...

per il resto di gioco nemmeno l'ombra, francamente dopo la vittoria sulla roma mi aspettavo lo stesso modulo,

diciamo che oggi è andata bene contro un modesto torino...
 
Questa squadra non scalda il cuore, inutile dirlo, solo mezza pagina di thread e siamo primi in classifica dopo tanti anni, ogni partita si spera che la prossima andrà meglio. Mah...

Vedrai che quando non saremo più primi i thread si riempiranno.......:yes: più Tafazzi di noi interisti non ce ne stanno.*
 
ottimi miranda e murillo sempre attenti, un ritrovato nagatomo e il solito medel che è dovunque...

per il resto di gioco nemmeno l'ombra, francamente dopo la vittoria sulla roma mi aspettavo lo stesso modulo,

diciamo che oggi è andata bene contro un modesto torino...

abbiamo un kiulo che ne basta meta', contro di noi fanno sempre tutti schifo, forse la nostra qualita' e' quella, oltre che giocar male, di far fare schifo agli altri.:o
 
bene kondo, il golletto fa morale....e qualcosina di meglio si è visto, certo che con melo li in mezzo a spaccar legna non è che ci sia da dialogare molto



comunque aspetto ancora che si inizia a vincere 2 o 3 a zero, vorrei vedere gnoku in mezzo al campo al posto di melo......nell'ultima mezz'ora

anzi spero che lo metta in campo contro il frosinone
 
bene kondo, il golletto fa morale....e qualcosina di meglio si è visto, certo che con melo li in mezzo a spaccar legna non è che ci sia da dialogare molto



comunque aspetto ancora che si inizia a vincere 2 o 3 a zero, vorrei vedere gnoku in mezzo al campo al posto di melo......nell'ultima mezz'ora

anzi spero che lo metta in campo contro il frosinone

beh, una gnocca in mezzo al campo al posto di melo, non sarebbe niente male :D
 
Indietro