Torna il denaro sulle convertibili ...

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stamattina non ho resistito ed ho venduto un po' di spazzatura a 0,1121. Non sopportavo più la puzza. Purtroppo ne ho ancora un bidone da smaltire.
 
Stamattina non ho resistito ed ho venduto un po' di spazzatura a 0,1121. Non sopportavo più la puzza. Purtroppo ne ho ancora un bidone da smaltire.

Non sei l'unico, sei in numerosa compagnia, purtroppo. Al
 
Certo che il tutto è disarmante,oramai si assiste solamente alla disfatta,non si ha più nemmeno la voglia di scrivere per saperne qualcosa di più. :wall::wall::wall:
 
Certo che il tutto è disarmante,oramai si assiste solamente alla disfatta,non si ha più nemmeno la voglia di scrivere per saperne qualcosa di più. :wall::wall::wall:

Completamente d'accordo, praticamente un titolo in coma irreversibile, elettroencefalogramma piatto. Sicuramente non acquisto neanche più un titolo di questa M E R D A. Al
 
Completamente d'accordo, praticamente un titolo in coma irreversibile, elettroencefalogramma piatto. Sicuramente non acquisto neanche più un titolo di questa M E R D A. Al
Ed io che credevo di esagerare definendolo spazzatura. Invece è ancora più puzzolente !!!
 
COGNOME / FAMILY NAME FERNANDEZ MESA NOME / FIRST NAME YANEISI
08/02/2010 A IT0003836720 SOPAF AZO 30,000 0.1127 3,381 MERC-IT



RAGIONE SOCIALE / CORPORATE NAME ACQUA BLU SRL
03/02/2010 V IT0004227150 SOPAF CV 3.875% 2007-2012 OBCV 12,500 0.6997 8,746.25 MERC-IT nomin. tot euro 11.000; controv. tot euro 7.697

ragazzi segnatevi queste operazioni , perchè se veramente sopaf fallisse
è un'arma molto efficace per fare causa alla società ed ai soci :D

ma davvero se ci fossero seri problemi si esporrebbero così i magnoni?

saluti
 
nella m...a azione e cv

ritiratele dal listino KO!
 
ragazzi segnatevi queste operazioni , perchè se veramente sopaf fallisse
è un'arma molto efficace per fare causa alla società ed ai soci :D

ma davvero se ci fossero seri problemi si esporrebbero così i magnoni?

saluti

Su Sopaf mi sono già rovinato avendone raccolto 300.000 a 0,70 per poi rivenderle a 0,42.L' ira funesta di chi ha la sensazione di essere stato preso in giro, al di là del normale rischio che corre chi opera in borsa, non mi è passata,ed avendo ormai ben poco da perdere(ne ho comprato 60.000 a 0,12)Voglio vedere sin dove si spingono i Magnoni che con Sopaf sembrano svolgere un singolare ruolo,che non aggettivo ulteriormente per ovvi motivi,nello squallido panorama politico finanziario del nostro sfortunato paese.Basti pensare Chi abbiamo servito nella vicenda Bipielle,Nella vicenda asta Wimax,nella vicenda Cassa di risparmio S. marino,e che ruolo abbia giocato Galliani.I giochi ,per chi è capace di ricostruirli ,sono ormai troppo palesi e dovrebbero essere arrivati al capolinea.Vedremo come .Saluti e bentrovati
 
ragazzi segnatevi queste operazioni , perchè se veramente sopaf fallisse
è un'arma molto efficace per fare causa alla società ed ai soci :D

ma davvero se ci fossero seri problemi si esporrebbero così i magnoni?

saluti

Sono importi ridicoli, l'azione nel frattempo si sta' avvicinando a nuovi allucinanti minimi. E dalla società (DI M E R D A) non arriva nessun comunicato, ormai da mesi peraltro. Una cosa la voglio dedicare Io ai dirigenti del C E S S O: VADAVIAALCU'. Al
 
ciao soci..... non mi si dice + quante azioni abbiamo.... come mai ?? siamo solo a 11.745 mln. stiamo preparando una mail.... e poi se necessario si andrà in assemblea.... aspetto un po' di numeri..... dobbiamo sapere su quanto possiamo contare...
 
ciao soci..... non mi si dice + quante azioni abbiamo.... come mai ?? siamo solo a 11.745 mln. stiamo preparando una mail.... e poi se necessario si andrà in assemblea.... aspetto un po' di numeri..... dobbiamo sapere su quanto possiamo contare...

ok,ho ancora incrementato un pò,poi ti darò il numero esatto ;)
 
ciao soci..... non mi si dice + quante azioni abbiamo.... come mai ?? siamo solo a 11.745 mln. stiamo preparando una mail.... e poi se necessario si andrà in assemblea.... aspetto un po' di numeri..... dobbiamo sapere su quanto possiamo contare...

comincio a pensare che è meglio che non sappiano quante azioni abbiamo perchè sembra facciano di tutto per farci uscire
 
comincio a pensare che è meglio che non sappiano quante azioni abbiamo perchè sembra facciano di tutto per farci uscire

non la vedo così........... chi esce perkè mi devono far uscire ?' hanno in cassa poco meno della capitalizzazione di borsa........... quà si dovrebbe salire.......aumentare la quota cosa che farò...
 
Non ho mai dato un giudizio positivo su questa società fin dai tempi degli Orlando. Poi sono arrivati i Magnoni e i Galliani.E comunque all'emissione del prestito obbligazionario ho ritenuto opportuno investire qualcosa fidandomi della CONSOB che dovrebbe tutelare il risparmio e quindi avrebbe dovuto avere dalla SOPAF tutte le garanzie di solvibilità prima di autorizzare l'emissione, cosi' FORSE non è stato. Comunque la SOPAF deve mantenere l'impegno di pagare regolarmente le cedole annuali (cosa che in verità sta facendo regolarmente) e rimborsare alla scadenza al 100% il valore nominale dell'obbligazione.Altrimenti alla PRIMA INADEMPIENZA si vedrà arrivare istanza di fallimento con sequestro cautelativo dei beni immobiliari.Io penso che non si arriverà a tanto, anche perchè la situazione patrimoniale è buona (se i bilanci sono veritieri) anche a seguito della risoluzione dell'affare DELTA. E' stato anche dato un piccolo dividendo. Io credo che sia solo speculazione e che tutto ritornerà nella normalità man mano che si avvicinerà la scadenza del prestito. Comunque la CONSOB dovrebbe intervenire e verificare la situazione. Chi non è d'accordo su quanto ho scritto è pregato di esporre il suo punto di vista. Grazie.
 
non la vedo così........... chi esce perkè mi devono far uscire ?' hanno in cassa poco meno della capitalizzazione di borsa........... quà si dovrebbe salire.......aumentare la quota cosa che farò...

hai ragione sul fatto che il titolo sui dati che abbiamo dovrebbe solo salire e non fermarsi prima di 0.40 ma il fatto che qualcuno lo manovri spudoratamente come oggi abbiamo visto mi fa un po schifo e se io investo su una società sulla base delle notizie che il mercato mi passa posso sbagliare le mie valutazioni ma non accetto queste forme di sciacallaggio e comincio a pensare che senza la complicità della proprietà tutto questo non potrebbe accadere
 
che vergogna:rolleyes:quello che fanno delle societa',veramente non ho piu'nulla da dire,non ho parole:mad:questi mercati prendono solo in giro chi investe......:bye:
 
non la vedo così........... chi esce perkè mi devono far uscire ?' hanno in cassa poco meno della capitalizzazione di borsa........... quà si dovrebbe salire.......aumentare la quota cosa che farò...


presente e pronta ad incrementare....;)
 
buongiorno a tutti

nel fine settimana ho letto quanto più possibile da voi scritto, dato un'occhiata ai bilanci e al grafico e alla fine ho deciso di entrare sul titolo

per me da questi livelli non dovrebbe scendere molto al limite incremento, ma credo che sia in procinto di dare un colpo di reni che spero si traduca, sopratutto per chi è dentro da molto, in una inversione duratura;)

p.s.
nina mi devi sopportorare anche qua:D
 
Indietro