Tosca Fiat

vedo molte analogie con lo "schema ponzi" in tutto quello che sta succedendo...
andate un po' a vedervi come finì...
 
naturalmente spero di sbagliarmi...
e un giorno dirò... "è stato solo un brutto sogno..." :'(
 
se vogliamo cavalcare la speculazione come avvenne per i 24 € ok no problem possiamo dire che andrà a 7.5€ forse anche meno..
ma se guardiamo i bilanci credo che nessuno possa negare che sotto i 10 FIAT è regalata..
zero debiti
quote di mercato che si assottigliano ma pur sempre leader nel settore auto e non solo..
perchè non dimentichiamo che il comparto auto per fiat non è che una minuscola fetta della torta che rende grande questa azienda :bow:
 
Si ma scende.......è regalata.....ma scende......:D non voglio immaginare.....se era sopravvalutata.......:D
 
adesso ho anche le allucinazioni... per un attimo nasdaq verde? :eek:
 
prof xoggi ho chiuso buscato 2 lire ma troppo stress:clap::clap::clap:
 
se vogliamo cavalcare la speculazione come avvenne per i 24 € ok no problem possiamo dire che andrà a 7.5€ forse anche meno..
ma se guardiamo i bilanci credo che nessuno possa negare che sotto i 10 FIAT è regalata..
zero debiti
quote di mercato che si assottigliano ma pur sempre leader nel settore auto e non solo..
perchè non dimentichiamo che il comparto auto per fiat non è che una minuscola fetta della torta che rende grande questa azienda :bow:

a me non risulta proprio che le quote di mercato si assottiglino!!!
 
vado a fumare una sigaretta in giardino almeno vedo un po' di verde...
quando torno fatemi trovare anche gli indici dello stesso colore... c:bye:
 
il nostro mercato vive o cavalca la paura dei crolli negli USA e chiudiamo a -3 (un esempio) mentre loro che ci vivono in questi casini alla fine rischiano di chiudere verdi..
 
prof che ne dici di provare un altro longhettinodammi te il via:bow:
forse ho perso l'attimo
 
Chi sta perdendo soldi su fiat avendo comprato a un prezzo dai 17-18 in giù deve solo ringraziare gli americani
 
che fatica oggi...ma ho chiuso bene.

ringrazio il fol, per la compagnia!
 
prof sei veramete un mago chiusura fra 10.27 e 10.37:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
5 E 29 Dx Del 48 34
 
prof una cosa non mi torna perche avevi detto che su short lungo long breve?
Se vuoi puoi rispondermi anche domani:bow::bow::bow:ciao
 
da che parte andrà adesso che ha fatto la chiusura proprio sul target previsto? :mmmm:
 
forse intendevi x durata temporale non per numero di tic:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
ma avete visto il crollo del petrolio rispetto all'apertura?????????? :eek:
è un errore o veramente quota 136 dollari?
 
Indietro