tosca II proseguimento 23 genn

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
almeno siamo daccordo tutti che siamo in ipervenduto??
 
"Quando perdo 4 a 3....fuori portiere e un difensore dentro due attaccanti. Proprio come Josè"
 
domani rimbalzo con punta sulla mm a 50 come lo vedete?certo i volumi non fanno presagire niente long secondo me

chartg.gif
 

ecco sto qazzo.

ma falla finita che sei ridicolo.
scrivi tutto ed il suo contrario,ogni tipo di numeri ed è ovvio che li faccia o in un verso o nell'altro.
le rare volte che dichiari la posizione prendi gli stop e ti rammento che gli stop non son paroline che poi basta far finta di non aver scritto,son soldi che si perdono e basta,ogni volta che saltano.
ti applaudi senza motivo,di norma dici di aver comprato a 10 se il titolo sta già a 10,2,non capisci un quazzo ma parli di tutto.fallo nella tua qazzo di sala bingo per pensionati repressi che a fare come fai te ti dimostro che fantaguadagno 5000 euro al giorno.
non riesco a capirti,sei un kazzaro senza speranza ed insisti a stare di qua.ma stai nel tuo cesso una volta per tutte che la gente sa come clikkare sopra se vuole venire a leggere
 
questo sei tu venerdì fantaguru rompi maroni nei 3d altrui.
per chiarezza e prima che qualcuno scriva " ma questo è il suo 3d"
sto kazzaro insiste a rompere i maroni dove non deve,continuando a postare ogni tipo di numero senza che nessuno se lo inquli.
continua a prendere stop sui denti ogni volta che posta una fantatradata e questo anche se le posta dopo che si è assicurato 15 tick di fantavantaggio.
KAZZARO

ricorda lo faccio per il tuo bene perchè non ti rendi conto che sei disturbato psicologicamente.non è necessario essere il migliore nella vita ma è necessario curare i propri disturbi.il problema è che bisogna che qualcuno te lo dica che sei disturbato altrimenti si finisce al manicomio.

09,28
fatte le due sim 99 17

per uno stop del long credo 9,98

taaac saltato

ore 09,31

a oggi ciao fatto la giornata
senza aver postato un operazione come al solito perchè quelle che posti saltano tutte in loss ed allora la fai semplice dice hai gainato e saluti kazzaro

ore 13
Pplicando il 26 tic sx diviso 2 da 13 10,00 meno 13 da 9,87
soliti conti della minkia dopo che è tutto successo ma fosse pure prima dicono solo fumo e mai arrosto

ore 13,11

DOVETE AVERE LA SCALA 3.32 12,00 PRESENTE VI DA LE CHIUSURE E GLI STOP

AVANTIERI ECO MI CHIESE SOTTO04 CHE AI RISPOSI 9,86 PERCHE C'ERA MAGICO A 9,83 E NUMERI PURO 9,81 0 9,83

saltato lo stop a ,98 allora fai finta di nulla e magicamente diventa ,83 ,80.kazzaro sempre più

14,11

saravero non lo so io avevo 9,85 stop 80 per via dei 2 tic da 3,32 3,34
a che serve sto post lo si capisce dopo

14,34
ecco la spiegazione fai intendere che sei long ovviamente dal minimo con lo stop li

14,41
Ragazzi ieri il nostroi fol senza che io ci fossi ha fatto 17000 contatti in un giorno figuramoci se scrivevo io se ci fossi stato tuto il giorno
dovremmo fare blog nostro
post da delirio,ormai ti hanno pesato tutti ed allora ti butti sui contatti.chiaro che con te sarebbero stati di più

ore 14,52

0,85 e 16 fa 01 sopra long
bene ha fatto ,02 mo ci dici anche lo stop?

ore 15,08

15.08.34] toscaciro: ECCO IL MIO LONG CHE SI AVVERA

15,19
Se oggi sale da gay ridivento omo con la ho mauscola e ricomincio ad andare a donne

ogi sono tutto il giorno con voi le promozione e gli attestati dati stamania sti 4 gnurant della ex 626 ora testo 81

solito post per far credere di essere qualcosa.kazzaro

il long da 10,02 dove lo stoppi visto che non hai detto più niente e che quello è stato il top?
non ti pare di essere andato oltre ogni ridicolaggine?
 
23-01-10, 20:17 #465
toscanaccia
IL PROFF.EX MAGO.




Data registrazione: Jan 2002
Messaggi: 65,973
Popolarità: 40615835
a dimenticavo poi il sx e d il dx di una candela pre non fatta deve essere fatta
la pre 9,71 9,825 ha un sx 28 ed un dx 43 pensate se perde 9,80 va a farsi 9,71 meno 28 ha come stop 9,43 pensate :'(:'(:'(
 
10 tradate in real time kazzaro e poi facciamo i conti di quanto perderesti ancora tutti i giorni.
perchè continui? per roth?
portalo di qua e non invadere.kazzaro

10 tradate in real time invece che tutti i numeri del bingo.
forza fantaguru è semplice.
 
Oggi, 20:37 #447
toscanaccia
IL PROFF.EX MAGO.




Data registrazione: Jan 2002
Messaggi: 65,979
Popolarità: 40615835
allora scoltate abbiamo una pre fatta battita che e 9,37 9,40

che dovrebbe tenere come ho detto
9,71 meno 28 fa 43
9,71 meno 43 da 9,28 non credo che faccia cosi basso dovra rimbalzare prima


sotto 9,20 abbiamo la prima sim non fatta 9,015 del 6 ottobre



da un amico sincero
 
Oggi, 20:37 #447
toscanaccia
IL PROFF.EX MAGO.




Data registrazione: Jan 2002
Messaggi: 65,979
Popolarità: 40615835
allora scoltate abbiamo una pre fatta battita che e 9,37 9,40

che dovrebbe tenere come ho detto
9,71 meno 28 fa 43
9,71 meno 43 da 9,28 non credo che faccia cosi basso dovra rimbalzare prima


sotto 9,20 abbiamo la prima sim non fatta 9,015 del 6 ottobre



da un amico sincero

kazzaro

10 tradate in real time invece che tutti i numeri come sempre.
10 kazzaro
 
o ragazzi quando il titolo scende fiuto non si fa vedeere aveva detto entro l'estate fiat sara a 15,00

kazzaro
 
oggi
 

Allegati

  • 25gg.jpg
    25gg.jpg
    66,4 KB · Visite: 191
Il sottoscritto alle ore 12.57 vi aveva illustrato la giornata di oggi :D
E nessuno ci ha creduto :wall::wall::wall:
Il c.oglione che sono sempre io :D stamattina ha ben pensato aspettando che fiat arrivi a tal livello per farso lo shorttt previsto si e' imelmato con la cessosa seat vai a capire :'(



 

Allegati

  • Noname.gif
    Noname.gif
    67,2 KB · Visite: 141
Ora prof ce la prepariamo per domani OK!
 
io ho oscillatore americano long
 
Innanzi tutto mi sembra che gabry ieri avesse un targhet 9.34 a me risulta domani
Ora come ora 9.34 per fiat e' severamente viato scendere sotto quel livello ....danneggierebbe in modo molto grave il trend in atto cioe son azzi amari :specchio::specchio:
 
magico dai e stato come il10,95 su era logico stare long con reverse 9,80 come ho detto io

ora secondo me sperom di non sbaglirmi dovevano salire oggi infatti stamani era log poi e uscita la noticzia e facendo il numero puro 9,82 i pc hanno reversato x forza perche rano tarati li or a o sono tarati sul 44 e domani si risale
 
Indietro