Tosca Il Prf X Fiat..............con Fulvio

toscanaccia

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/02
Messaggi
81.987
Punti reazioni
311
9,78 9,86 [9,96 04 11 18 26]36 44

Sx 17 Dx 26 Lavora 11 Quindi A 6 Da 16


Numeri Da Toccare 03 30
 
Daniel Ieri Lavora A 15 Oggi A 11 Possibile Che Non E Chiaro Rileggi Dalla Chiusura Da 16



QUINDI GLI STOP SATANNO A 11 O LA META

16 27 38 49


16 5 ECCC ED IN MEZZO


16 22 28 EC
 
buondi a tutti..
tosca Tenaris scivola ancora?
 
Tena E Incontrollabile CI SONO I PC
 
General Motors: per riconquistare i clienti perduti riparte da una minicar

Finanzaonline.com - 4.7.08/08:17

Il colosso dai piedi d'argilla di Detroit, General Motors, riparte da una minicar. E' questa l'indiscrezione che circola Oltreoceano. Secondo il tam tam di mercato Gm starebbe valutando per dare fiato alle vendite sempre più basse a lanciarsi nel settore delle autovetture di dimensioni piccole. La macchina sarebbe una Chevrolet Beat, un modello che fino ad oggi è stato venduto solo ai mercati asiatici e del Sud America.
 
Tosca ma se io aggiungo gli sx e dx al minimo di ieri (9,89) mi viene 10.06 e 10.15...
 
Fiat Doveva Chiudere A 21 Ed In Effetti Con Nasdaq Negativo Ieri Sera A Chiuso A 21 Sono Propio Curioso Di Sapere Come Ca Zz O Fanno A Programmare Al Momento Bho
 
Xuondi

Ma Nn Si Doveva Sommare 8 E 7
 
buongiorno prof buongiorno a tutti gli allievi, ho visto che vi state applicando io non ho avuto tempo, mi fate un riassunto? oggi short o long ?:p:D:D
 
Daniel Ieri Lavora A 15 Oggi A 11 Possibile Che Non E Chiaro Rileggi Dalla Chiusura Da 16



QUINDI GLI STOP SATANNO A 11 O LA META

16 27 38 49


16 5 ECCC ED IN MEZZO


16 22 28 EC


tosca, io ce la sto mettendo tutta.. per i livelli ci sono arrivato e vado tranquillo.. ma per gli stop e sx40% e dx60% e dove vanno applicati non ci sono ancora arrivato! :'(
 
tosca, io ce la sto mettendo tutta.. per i livelli ci sono arrivato e vado tranquillo.. ma per gli stop e sx40% e dx60% e dove vanno applicati non ci sono ancora arrivato! :'(


MI PARE CHE GLI STOP SI APPLICANO A PARTIRE DALLA CHIUSURA 10,16 SOMMANDO O SOTTRAENDO 11 ( O LA META')


NN HO CAPITO DOVE SI SOMMA SX E DX
 
Ho capito adesso!

si prende la chiusura di ieri e si sottrae o aggiunge 11 o la metà per lo stop.... bene..

ma l'11 da dove salta fuori? e ieri perchè 15?
 
prof ci sei?:bow::bow::bow:se ho capito bene i livelli da toccare sono 03 30?
 
Prof.....oggi si vola????

Daniel Ieri Lavora A 15 Oggi A 11 Possibile Che Non E Chiaro Rileggi Dalla Chiusura Da 16



QUINDI GLI STOP SATANNO A 11 O LA META

16 27 38 49


16 5 ECCC ED IN MEZZO


16 22 28 EC

Fiat: per Moody's non ha nulla da temere da rallentamento mkt italiano

Finanzaonline.com - 4.7.08/08:46

Gli analisti di Moody's danno fiducia a Fiat. Gli esperti dell'agenzia di valutazione internazionale sono convinti che la casa torinese riuscirà ancora a beneficiare dalla crescita del mercato brasiliano. Ma non solo: il Lingotto - proseguino gli analisti - affronterà il rallentamento del mercato italiano con una posizione di forte liquidità. Il giudizio positivo di Moody's è legato a "una quota di mercato comunque in crescita in Europa, al positivo andamento del Brasile e alla posizione di forte liquidità a livello consolidato".
 
Candela Di Pre 15 30

In Mezzo 22
 
Indietro