Tosca Il Prof E I Suoi Alunni Supplente Fulvio

BRAVO DOPO LA PARENTESI CI METTIAMO 26]36 CIOE 10 POI SEMPRE +8+7+8+7+8 ecc

per i massimi esiste massimo ripeto in un titolo come tenaris che zazzo servono niente
mentre in un titolo che da 30/40 tic il magio e i livelli sono perfetti


allora con un titolo da 30/40 tick gli sx17 e dx26 di oggi non servono a niente?! ma in teoria dove dovrei metterli?
 
salve a tutti come la vedete fiat domani?? positiva?
 
9,97 05 candela sx 21 dx 36

è un tuo post di oggi che poi si è avverato al centesimo...

a questa candela (a quanti minuti era??) aggiungendo sx e dx a 9.97 sono venuti fuori 10.18 e 10.33.. che guarda caso sono stati i punti più duri da passare oggi..
 
salve a tutti come la vedete fiat domani?? positiva?

io aspetto domani.. buonanotte a tutti.. prof, attendo conferme ai post che ti ho scritto prima ;)

apri un 3d nuovo che quì siamo agli sgoccioli..

notte!! :bye:
 
è un tuo post di oggi che poi si è avverato al centesimo...

a questa candela (a quanti minuti era??) aggiungendo sx e dx a 9.97 sono venuti fuori 10.18 e 10.33.. che guarda caso sono stati i punti più duri da passare oggi..

ANCHE PER IL PROF. MA STA CA.. DI CANDELA 97 05 DA DOVE SALTA FUORI

DALLA PRE APERTURA?

PERCHE NN E' CHIARO SE SI APPLICA ALLA PRE O ALLA CHIUSURA PRECEDE


QUINDI DOMANI IL SX17 E DX26 LA APPLICHIAMO DOVE A 10,16 CHIUSURA DI OGGI O ALLA CANDELA DI PRE DI DOMANI?
 
dovrebbe essere quella di pre ......

mejo aspettare la conferma del prof

notte
 
CHE DICI IO VEDO I GRAFICO VEDO LA CHIUSURA VDO LA CANDELA DI PRE E CERCO DI APPLCARE SX DX

VEDO IL MERCATO POI HO L'LLUMINAZIONE
TU APPLICA IL SX E DX ALLA CHIUSURA OK FAI I TUI 10 TIC E VAI

COMEM NON SEI SIMPATICO SEI
SEI SIMPATICISSIMO DURO DI COMPRENDDORIO E ROMPIBALLE MA SIMPATICO:clap:

ed io?:D
 
è un tuo post di oggi che poi si è avverato al centesimo...

a questa candela (a quanti minuti era??) aggiungendo sx e dx a 9.97 sono venuti fuori 10.18 e 10.33.. che guarda caso sono stati i punti più duri da passare oggi..

Per correttezza guardando bene la candela era a 9.96.. + sx + dx = 10.17 - 10.32.. il max di ieri è stato 10.32... :rolleyes:
 
Indietro