Tosca X Fiat Se Tiene I 10

Si.......penso di si.
Ma fino a 10,30....piu o meno......fiat dovrebbe tornare....poi oltre non so.
Io 9,99.....10,30 lo ho....ma poi se ricalcano riprende la discesa.

fulvio se tu ti segnassi le candel spresti che la candela di oggi e stata 25 38 il 38 non tocccata
 
Lo so....per quello che ti dico......10,30 me lo da il qqqq.....10,38 me la dai tu...con la candela..
Ma dubito oltre....
Ma vi siete vista Seat oggi ? +8%.......bah....
 
Si.......penso di si.
Ma fino a 10,30....piu o meno......fiat dovrebbe tornare....poi oltre non so.
Io 9,99.....10,30 lo ho....ma poi se ricalcano riprende la discesa.

prima ditutto un grazie per il tuo impegno nel forum.

ma secondo te... fermo restando che a ,31 converrà uscire per i long, per quale c.zzo di motivo mai tanta gente si è affrettata a vendere durante il serale con indici americani in rialzo e news positive per fiat? questo mercato è sempre più incomprensibile. ormai i buoi non ci sono più ed è evidente che qui si è sotto i fondamentali. possibile che sia solo storia di istituzionali e shorter-day?
 
Lo so....per quello che ti dico......10,30 me lo da il qqqq.....10,38 me la dai tu...con la candela..
Ma dubito oltre....
Ma vi siete vista Seat oggi ? +8%.......bah....

fulvio su seat c'era una notizia positiva uscita alle 15 e 30 .. e poi calcola che da settimane e settimane veniva continuamente bastonata
 
prima ditutto un grazie per il tuo impegno nel forum.

ma secondo te... fermo restando che a ,31 converrà uscire per i long, per quale c.zzo di motivo mai tanta gente si è affrettata a vendere durante il serale con indici americani in rialzo e news positive per fiat? questo mercato è sempre più incomprensibile. ormai i buoi non ci sono più ed è evidente che qui si è sotto i fondamentali. possibile che sia solo storia di istituzionali e shorter-day?

probabilmente hanno interesse a mantenere fiat sotto i 10 ;), e cmq il mercato serale conta relativamente .... se domani la borsa sale vedrai che rimbalzone che farà fiat OK!
 
fulvio su seat c'era una notizia positiva uscita alle 15 e 30 .. e poi calcola che da settimane e settimane veniva continuamente bastonata

infatti vende degli asset x ripagare in anticipo il debito
 
Si ho letto infatti.
Ma su fiat è vero tutto e il contrario di tutto....
Il movimento al ribasso....che doveva partire dopo il 10,21......10,60 si è ,per me...solo parzialmente manifestato.
Venerdì abbiamo visto.....i 10,60......Ieri....il ritorno a 10,25.....e il pullback a 10,45.....oggi abbiamo visto 9,99...domani forse 10,30.....(ma questi movimenti se vi ricordate ve li avevo anticipati....)
Per il ricalco completo.......manca poi 10,30.......9,34......9,29......ecc ecc
Potrebbero pure rimbalzare oltre.....ma al momento tutto mi lascia pensare il contrario.
Vedremo.....
Oggi per riuscire a stare sopra 10,00......fiat ha fatto una fatica incredibile....e non è riuscita a chiudere sui 10,13.....che aveva toccato......ma a 10,01.....e in after poi ancora peggio anche se poi si è ripresa.

Purtroppo....9,99.....10,30......(partito da 9,81.....e fermatosi per oggi a 10,13....) è un movimento scritto....prima....di una nuova forte discesa.
Se fiat ricalca i minimi che il qqqq mi ha dato.....non solo la vediamo a 9,34.....ma a 7,50.

La seduta di oggi del qqqq.......tradotta per fiat.....sarebbe stata....
7,50.......8,50......8,50......7,68.......8,83.......8,83.....8,49.....8,80.

ricordiamocelo......se vedremo fiat a 7,50......
 
probabilmente hanno interesse a mantenere fiat sotto i 10 ;), e cmq il mercato serale conta relativamente .... se domani la borsa sale vedrai che rimbalzone che farà fiat OK!

purtroppo la penso diversamente, quando l'indice perdeva "solo" l'1%, fiat ci lasciava sul terreno piu del 6%... mi sa tanto che il contrario non succederà.. ;)

spero che la tengano così bassa xke si farà lo spin off del settore auto, ma ci credo molto poco..
 
Si ho letto infatti.
Ma su fiat è vero tutto e il contrario di tutto....
Il movimento al ribasso....che doveva partire dopo il 10,21......10,60 si è ,per me...solo parzialmente manifestato.
Venerdì abbiamo visto.....i 10,60......Ieri....il ritorno a 10,25.....e il pullback a 10,45.....oggi abbiamo visto 9,99...domani forse 10,30.....(ma questi movimenti se vi ricordate ve li avevo anticipati....)
Per il ricalco completo.......manca poi 10,30.......9,34......9,29......ecc ecc
Potrebbero pure rimbalzare oltre.....ma al momento tutto mi lascia pensare il contrario.
Vedremo.....
Oggi per riuscire a stare sopra 10,00......fiat ha fatto una fatica incredibile....e non è riuscita a chiudere sui 10,13.....che aveva toccato......ma a 10,01.....e in after poi ancora peggio anche se poi si è ripresa.

Purtroppo....9,99.....10,30......(partito da 9,81.....e fermatosi per oggi a 10,13....) è un movimento scritto....prima....di una nuova forte discesa.
Se fiat ricalca i minimi che il qqqq mi ha dato.....non solo la vediamo a 9,34.....ma a 7,50.

La seduta di oggi del qqqq.......tradotta per fiat.....sarebbe stata....
7,50.......8,50......8,50......7,68.......8,83.......8,83.....8,49.....8,80.

ricordiamocelo......se vedremo fiat a 7,50......

FULVIO, se ho gainato qualcosa su fiat, lo devo te:yes:OK!
 
shortisti domani avrete una bella lezione :D:p, iniziate a tremare gia da ora ;)
 
Si montagne russe oggi in america ma chiusura sui massimi.
Domani mattina non ci metteremo molto a capire l'andazzo......
Purtroppo i nostri indici Europei.......faticano anche a fare un rimbalzo....di una giornata.....oggi erano riusciti a ridurre di parecchio le perdite ma poi.....non hanno dato il colpo di reni per annullarle.
C'è poco denaro che va in Borsa....ed è facile.....per chi manovra....portare i titoli dove vogliono
 
Si montagne russe oggi in america ma chiusura sui massimi.
Domani mattina non ci metteremo molto a capire l'andazzo......
Purtroppo i nostri indici Europei.......faticano anche a fare un rimbalzo....di una giornata.....oggi erano riusciti a ridurre di parecchio le perdite ma poi.....non hanno dato il colpo di reni per annullarle.
C'è poco denaro che va in Borsa....ed è facile.....per chi manovra....portare i titoli dove vogliono

fulvio su un sito oggi leggevo di una possibilità che il prezzo del petrolio , cresciuto tantissimo nell'ultimo anno , potesse stornare pesantemente OK!, quasi una bolla speculativa , come quella che colpì il nasdaq nel 2001 ;)
 
Tele2.....se si collabora tanti occhi vedono di piu di 2.
Oggi avevo shortato fiat.....ma mi hanno preso lo stop.....(che a volte non so quanto sia utile....) 1 secondo dopo.......fiat era a 10,15......
Non è stata una giornata fortunata.
Mi ero ripromesso di fare un multiday a 10,60.....ma poi ho preferito pensare al mare....che a fiat il sabato e la domenica......
Ma ho fatto male.....:D
Perchè l'intraday....è piu complicato del multi.....e se avevo venduto su 10,60.....erano 80 tick......senza entrate e uscite continue...
Mah...
In questo momento purtroppo short e long sono egualmente pericolosi....scendiamo da parecchio e i titoli sono in ipervenduto.....ma allo stesso tempo si continua a scendere.......
 
Indietro