tosca x fiat

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
quindi deve superare 63 adesso.. giusto?
 
ragazzi mettetevi una mm 65 esponenziale sul grafico a 15 minuti...e' una bomba!
e vedete perche sono andato sh da 60 :D
 
mah
sono curioso di vedere dove chiude oggi, dopo tanta volatilià.....
per oggi basta operazioni.
sono cotto e stressato
 
per esselong o sh deve avere le 3 trend a favore
 
a me interesserebbe capirci: ad es quella a 11.21 è una 4 e siamo nella 5 che nn puà superarla? o siamo nella 1?? :bow:

osserva sul giornaliero onda 02 se comclusa fa 37 e scende si ferma a 15 fa 63
 
quindi ritraccianemnto fino a 27 di prima
 
ora o si ferma a 31 o 27 poi conteggi fini ti a domani
 
io la mia idea me la sono fatta..
sotto i 10 scattano i millesimi e questo non conviene a nessuno!
un conto è fare 60/100 lvl con i centesimi, un altro ben diverso farlo con i millesimi.
SE e ripeto se.. scenderà sotto i 10 sarà per pochi secondi per poi risalire.

ci ho pensato pure io,ma la crisi e' di quelle toste.

io credo che sui 9 ci satra un po,magari non oscillaziono cosi violente,ma potrebe fare anche 9,5
 
ci ho pensato pure io,ma la crisi e' di quelle toste.

io credo che sui 9 ci satra un po,magari non oscillaziono cosi violente,ma potrebe fare anche 9,5

nn capisco sta storia dei millesimi , di titoli sotto 10 ce ne sono una marea

uni - medio- tele- ecc.ecc. nn vedo nessuna differnza credo sia un falso problema quello che state ponendo.
 
i futures ancora piu' giu del minimo di stamane
 
ripeto se fermata a 34 x me il magico sara o34 o 41
 
qualcuno vede la quotazione del petrolio in tempo reale ? se si' dove?

grazie
 
il ts lingo e anora sh pero se oggi sara biono credo che lunedindara long
 
nn capisco sta storia dei millesimi , di titoli sotto 10 ce ne sono una marea

uni - medio- tele- ecc.ecc. nn vedo nessuna differnza credo sia un falso problema quello che state ponendo.
con i millesimi non si capisce un k@zz@@@@ :D :D :D
 
il magico e un numero da toccare il giorno dopo x oggi e 65 o 72

e la mreta dei tic del giorno precedente
 

Allegati

  • metodo.jpg
    metodo.jpg
    70,2 KB · Visite: 89
Indietro