tosca

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Penso domani Tosca.....Non credo andiamo a prenderli oggi.
Ma solo quando vanno sopra 4,50....tornano a 4,10....fintano il superamento e poi tornano a chiudere il gap.
In teoria.....almeno.Se ricalcano....
 
battuto il muretto con volumi! long :o
 
uscito da fiat a 4,3
intendo rientrare + in basso, anche di poco, anche se oggi ha una forza relativa incredibile e ora valuto se rientrare.
Per fulvio cortesi: La correlazione col qqq direi che potresti accantonarla, come scrivevo qualche giorno fa, anche perché ha creato apsettative di fiat a 1 che erano fuori da ogni logica
 
x chi e' entrato come me a 4,03 ieri in after ...mio ts ancora long
 
[13.47.58] toscaciro scrive:33 ha tenuto 34 e l'ultimo baluardo
[13.48.11] toscaciro scrive:aspettiamo 27
[13.52.18] Niko De Maria scrive:e che te devo dire... ce moriamo...
 
pp
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    61,3 KB · Visite: 172
Furlans, sono short anche io, ma una cosa è certissima: siamo contro trend e potremmo romperci l'osso del collo.

Per onor di cronaca:
sotto 25 ci sono speranze di inversione, ma fino ad ora chi è rimasto long ha il coltello dalla parte del manico.
 
solo domani posiamo fare calcoli o sulla chiusura non sapremo mai che farà
 
forse vogliono cambiare il cd e per farlo cosa devono fare
 
di lusso..
ero long da 3075... vado a pranzo.. mi ha preso gli ordini sotto ed è salita.. stop era al minimo della lower delle 13:36 e in mezzo tutti longhini :p... son in trailing :o finalmente mi va bene XD

edit: realizzato
 
di lusso..
ero long da 3075... vado a pranzo.. mi ha preso gli ordini sotto ed è salita.. stop era al minimo della lower delle 13:36 e in mezzo tutti longhini :p... son in trailing :o finalmente mi va bene XD

edit: realizzato

il trand è ascendente... e ci sono pure più volumi rispetto agli altri giorni.. cosa dite? io mi metto short stop sul max :p
 
osservate giorno 19 e 21 gennaio
apertura 4,35 dopo 4,3750
 
deto 29 alle 13 sopra 34 37
 
Prof, qui non mollano un attimo la presa eppure verso i 40 mi aspettevo con quasi assoluta certezza l'inizio del ritracciamento.
 
Prof, qui non mollano un attimo la presa eppure verso i 40 mi aspettevo con quasi assoluta certezza l'inizio del ritracciamento.

infatti ero short stoppato sul max.. oggi missà che è inutile mettersi contro trand.. mi son rimesso long.. stop sotto 35.. la salita è confermata dai volumi... niente short.. proviamo ad aspettare sti 49..
 
PIAGGIO & C EUR 1,189
+10,70

piaggio è partita.....:D
 
provo atop 40 esatti o 44 se salta
 
gabry la viola toccata che ti cidco 43
 
Indietro