TotoWally 2021

C'è chi ha fatto meglio:

Clovis, Obsv, Vyne, per citarne 3 di titoli segnalati.

Ma non è una gara a chi ce l'ha più lungo.

ocio che di solito questo lo dice chi lo ha piccolo :p

cmq hai ragione ... questa è una gara a chi ce l'ha piu grosso :D
 
la regola era 5, nn uno di meno, non uno di piu ... chi voleva poteva dare un peso % per ciascuno

ora cmq è ormai troppo tardi ... chi vuole si prepari per il '22 :D
 
Vado o.t..

Hai un paio di titoli da segnalarmi per febbraio? Ho dei BTP che mi scadono. Poca roba, ma non voglio rinnovarli.
 
A parte umbisam e qualche altra rarissima eccezione, il 90% in pesantissima perdita. Ottimo proprio :D
 
Non posso non notare che hanno puntato tutti sulle penny che rapportate alle grandi aziende, a partire da marzo 2021, hanno fatto pena dopo la sbornia del 2020 (lo si evince dal grafico e dalla sparizione dal forum di utenti che l’anno scorso invece parevano dei in terra)

5BA4C146-EDFA-4417-9740-8DE57754B9A1.jpg
 
Non posso non notare che hanno puntato tutti sulle penny che rapportate alle grandi aziende, a partire da marzo 2021, hanno fatto pena dopo la sbornia del 2020 (lo si evince dal grafico e dalla sparizione dal forum di utenti che l’anno scorso invece parevano dei in terra)

Vedi l'allegato 2802295

Approfitto di questo tuo commento per una riflessione.
Vero, previsioni toppate a suo tempo.
Il passaggio all’ elettrico, alle rinnovabili che tanto aver fatto ben pensare ad inizio anno poi non è stato all’altezza delle attese o meglio non sarà così immediato e questo ha portato ad un ridimensionamento di alcuni titoli ed anche di interi settori.
Dal punto di vista operativo, bisogna saper cambiare obiettivi e puntare di volta in volta sui titoli più performanti periodo per periodo.
Ammetto che ad inizio anno sono stato lento a switchare su altri titoli , febbraio e marzo sono stati mesi di perdita per me, bisogna essere più flessibili, non restare fossilizzati su certi paletti, ma abili a cambiare la propria idea, quando il mercato lo richiede.
Per questo motivo ora testo il mio algoritmo di stock picking con maggiore frequenza.

In ogni caso personalmente a fine anno il conto è ampiamente positivo.
Avanti così.
 
oddio no non è possibile ...

ho guadagnato nel 2021 su Baba.
Sono andato a rivedere perchè roba ormai di quasi 1 anno fa. :yes:
Ulima operazione, febbraio :yes:


baba.PNG
 
E' incredibile che alibaba nel 2021 abbia perso il 50% del suo valore.
 
x 2022

NBRV
CRIS
CEI
TRQ
TELL

:bye:
 
quest'anno niente TotoWally?
 
Tra creste basse e code tra le gambe penso che la voglia manchi :D
 
Indietro