Tour de france 2019

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma cosa và a fare? il campione sà quando deve correre o meno.

Tour de France 2019, Vincenzo Nibali ci sara ma non era d’accordo con la squadra. Lo Squalo avrebbe preferito la Vuelta – OA Sport

ecco...magari lo farà come allenamento, impegnandosi solo nelle tappe di salita:mmmm: ( in funzione Vuelta?) e nelle altre preoccupandosi solo di evitare il F.T.M. :o

Tour de France 2019: il percorso e le 21 tappe ai raggi X. Le stellette di difficolta e le date – OA Sport
 
Ultima modifica:

Quindi corre 3 giri in un solo anno? mah... rischia di prendere ore di ritardo.
 
Quindi corre 3 giri in un solo anno? mah... rischia di prendere ore di ritardo.

per tua informazione:

1)
Adam Hansen - Wikipedia ( con 2 vittorie di tappa: al Giro 2013 e Vuelta 2014)

2)
- Tour, Giro e Vuelta: solo 5 campioni hanno fatto l’en plein - La Gazzetta dello Sport

- Statistiche dei Grandi Giri - Wikipedia

3)
... ho scritto: " magari", " allenamento", " solo evitare il F.T.M. "
; quindi avresti dovuto capire che era solo una mia ipotesi. Intanto da qui al TDF c'è un mese di recupero e poi, siccome non sarebbe stato cmq fermo, correre sul serio solo le tappe di montagna ( tentando la pois , fin dove possibile) e riposare le altre INFISCHIANDOSENE DELLE ORE di distacco potrebbe, potrebbe, POTREBBE essere una buona preparazione per la Vuelta ( dove impegnarsi sul serio).
A quanto si è letto sopra, preferiva la Vuelta ma hanno insistito, e quindi potrebbe essere un possibile compromesso.
4)
Ma, ripeto, è solo un mio pensiero :o
 
Ultima modifica:
arggh, il percorso del Tour l'avevo visto di sfuggita e ora velocemente ma sembra molto bello

Visto così mi e vi pongo una domanda: i velocisti si iscrivono?
 
Se poi aggiungiamo pouls e sivakov, mi sa che attende una bella crono squadre con tutti ordinatamente dietro sino a parigi.
Aridatece contador:'(
 
Il team sky presenta uno squadrone tra capitani e gregari di lusso (che forse in altre squadre sarebbero capitani)...sulla carta i favoriti numeri 1.
 
FUORI anche Froome!, vediamo se Dumoulin recupera bene ( oggi ha fatto una gran crono), o se il suo malanno persiste :o
DELFINATO. FROOME CADE IN RICOGNIZIONE, E ADDIO AL TOUR

AGGIORNAMENTO ORE 16.30. Sempre Brailsford: «Ora ho il dovere di parlare con la squadra, con tutti i cirridori, perché il team è rimasto choccato da questa notizia. Abbiamo lavorato tutti per mesi per preparare il Tour e oggi tutto il progetto è andato in frantumi. È presto anche per pensare al rapporto tra Geraint Thomas e Egan Bernal al Tour, dobbiamo organizzarci e ripensare tutto».

Infine riposta secca a domanda secca: «Carriera a rischio per Froome? È ancora presto per dirlo». Ma il fatto che non ci sia stato un «no» da da pensare...
 
Ultima modifica:
FUORI anche Froome!, vediamo se Dumoulin recupera bene ( oggi ha fatto una gran crono), o se il suo malanno persiste :o
DELFINATO. FROOME CADE IN RICOGNIZIONE, E ADDIO AL TOUR

AGGIORNAMENTO ORE 16.30. Sempre Brailsford: «Ora ho il dovere di parlare con la squadra, con tutti i cirridori, perché il team è rimasto choccato da questa notizia. Abbiamo lavorato tutti per mesi per preparare il Tour e oggi tutto il progetto è andato in frantumi. È presto anche per pensare al rapporto tra Geraint Thomas e Egan Bernal al Tour, dobbiamo organizzarci e ripensare tutto».

Infine riposta secca a domanda secca: «Carriera a rischio per Froome? È ancora presto per dirlo». Ma il fatto che non ci sia stato un «no» da da pensare...



Mi dispiace per il Keniano bianco , se continua cosi sarà un tour ancora più mediocre del giro , sono i campioni che attirano le folle.
 
Mi dispiace per il Keniano bianco , se continua cosi sarà un tour ancora più mediocre del giro , sono i campioni che attirano le folle.

di campioni ce ne sono a iosa: non c'è solo il Frum.
il tdf è già mediocre di suo, oppure per te esiste solo la vuelta???? :rolleyes:, peccato che non si faccia il Teide 20 volte vero?....:rolleyes:
il giro è stato una grande gara, massacrato da un tempo inclemente ed in bilico sino all' ultima tappa, con diversi colpi di scena ed imprese individuali anche e soprattutto da parte di giovani e promettenti corridori italiani protagonisti :cool:
 
Ultima modifica:
Indietro