TOUR DE FRANCE 2023, commenti alle gare

cmq il Philipsen mi sembra abbastanza scorretto nelle volate ha una giuria favorevole.
 
Imbarazzante gestione della Jumbo...senso dei 2 km a tutta con cui ha bruciato tutta la squadra? Avessero organizzato un normalissimo treno nel finale WV avrebbe vinto per distacco.
 
Se, come è ragionevole immaginare, lo sloveno crescerà un minimo di condizione dovrebbe finire per prevalere. Bellissimo duello fino a qui.
 
Tour spettacolare, peccato che questo sport meraviglioso, cattivo, terribile e spettacolare, sia poco seguito
Mentre tutti a vedere il tennis per fighetti.

Pouls oggi vecchio stile e in gran spolvero.
Tadej e Jonas a braccetto.
La crono di martedì decisiva.
 
Vingegaard semplicemente mostruoso !!!
 
Vingegaard oggi è stato un marziano, distacchi colossali.
un minimo di dubbio come scritto anche sopra c'è.
Comunque il livello dei corridori del tour è decisamente superiore a quello del giro.
 
VING ha ficcato 3 minuti a un mostro come WVA che all 'arrivo era appoggiato a un auto più morto che vivo.....ripeto quasi 3min!!!in soli 22 km!! a un mostruoso Van Aert. mi spiace, ma secondo me il vichingo è più bombato di una capra tibetana
 
Certo che era impensabile una botta simile
 
Vingegard fatto niente fino al 2021 e poi improvvisamente viene fuori. Qualcosa non mi convince
Vabbe'... va detto che sia un Dicembre 2006:
al Tour del 2021 aveva quindi 24 anni e mezzo.
Per carità, per degli aspetti in generale è pure lecito essere sospettosi, ma su quello sopracitato a mio avviso neppure tanto.
Per i corridori, specie da corse a tappe, maturare a quella età non è manco tardi, anzi.
Lasciamo fare Pogacar e Remco, che da quel punto di vista non fanno tanto testo per quanto siano stati precoci.
 
VING ha ficcato 3 minuti a un mostro come WVA che all 'arrivo era appoggiato a un auto più morto che vivo.....ripeto quasi 3min!!!in soli 22 km!! a un mostruoso Van Aert. mi spiace, ma secondo me il vichingo è più bombato di una capra tibetana
Verra' fuori un altro caso Armstrong
 
Oggi definitivo crollo di Pogaciar,mi spiace,il colpo di ieri è stato fatale.Da l' impressione di non stare bene fisicamente.
 
Vai paisa', la maglia a pois è tuaOK!
 
Indietro