tra 5 minuti dati

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sinceramente, io vi leggo tutti ma non ascolto nessuno.
Preferisco perdere con le mie caxxate :D
 
esatto...preveggenza:D
inoltre gli ottimi gain sono dovuti al fatto che per me una minima frazione di operatività mordi & fuggi vuol dire operazioni da 50.000-100.000 euro
quindi fai in fretta a fare soldi se ti muovi anche una volta ogni tanto al momento giusto
Io non parlo di trading mai perchè non m'interessa, anche perchè ormai ho un'altra attività primaria
ma siccome chaggy frustraded martella sempre su sto punto...mi scappa la riposta...anche se so che dovrei ignorarlo:yes:

:eek:

e 50-100 k euro sarebbe "piccola operazione" ?

Allora sarebbe ancora più doveroso dirci l' OGGETTO di questa operazione, tenendo conto dello straordinario grado di certezza che deve offrire in un contesto quanto mai turbolento come quello odierno e degli ultimi giorni.

Insomma, cos'è che si è prestato ad avere questi requisiti per attirare cifre come quelle da parte tua proprio mentre postavi di prossime catastrofi ?

Rivelazione di una volta sola e mai più, giusto per avere uno straccio d'idea, ripeto. Così può farsela anche Chagans...
 
:eek:

e 50-100 k euro sarebbe "piccola operazione" ?

Allora sarebbe ancora più doveroso dirci l' OGGETTO di questa operazione, tenendo conto dello straordinario grado di certezza che deve offrire in un contesto quanto mai turbolento come quello odierno e degli ultimi giorni.

Insomma, cos'è che si è prestato ad avere questi requisiti per attirare cifre come quelle da parte tua proprio mentre postavi di prossime catastrofi ?

Rivelazione di una volta sola e mai più, giusto per avere uno straccio d'idea, ripeto. Così può farsela anche Chagans...
Mi sembra di aver capito che 50-100k sono una "minima frazione della sua operativita'" (cioe' del suo capitale ? :mmmm:)
 
Indietro