Tra 7 giorni i dati 2 trim 2017

salve a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione.

ho letto nei primi post, una previsione del +9, 10% rispetto ad un anno fa. è uno scherzo vero? mi sembra troppo.

io sono a palermo, qui la situazione è ferma, anzi piano piano i prezzi scendono


Palermo con piu' 8,6% di vendite e' la 2 grande citta in italia ,dopo Napoli ,x il maggior incremento di vendite nel trimestre considerato
 
Palermo con piu' 8,6% di vendite e' la 2 grande citta in italia ,dopo Napoli ,x il maggior incremento di vendite nel trimestre considerato

le uniche che ci guadagnano sono le agenzie immobiliari... che tassa inutile
 


Mica parlavo di prezzi ma solo di aumento di transazione che ,se pur in misura minore di quando avevo previsto e giurato sul Liotru catanese ( stautua simbolo della citta catanese raffigurante un pachiderma,si e' verificato e continua dal 2014 x i prezzi ne riparliamo in seguito.

La prossima previsione la faro' a casa mia, a Genova, di fronte al mare che vide Colombo sognare e trovare nuovi mondi
 
Le compravendite aumentano in maniera quasi ininterrotta dal 2014 e il 2TRIM 2017 ha visto un aumento di quasi il 4% che nn e' male
Purtroppo non mi sembra un buon dato se comparato ai trimestri precedenti, è solo un trimestre ma pare che la curva della ripresa (delle transazioni residenziali) stia perdendo "pendenza".
 
mi sbaglio o sono usciti i dati primi sei mesi del 2017???
 
se i dati li da' l'ISTAT: quella che dice che dall'euro fo....gn a.... il costo della vita è aumentato del 30% invece di scrivere che è aumentato del 400%....

è già stipendi al 1999, costo della vita triplicato..
= 400% di valore
 
Indietro