Tra poco contatterò Cruciani sul suo numero di telefono personale

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

RiccardinoFuffolo

Nuovo Utente
Registrato
2/12/22
Messaggi
390
Punti reazioni
153
L'idea di dover interagire con quel tizio mi mette leggermente ansia :o
Screenshot_20240426-170529~2.png
 
Mi raccomando fatti passare al telefono in diretta e poi vai in studio ubicato nel mitico viale Sarca (per i milanesi confidenziale viale Sorca :asd: ) pieno in strada di donne con caz.o
 
Non ti avrà risposto, ci scommetto :asd:
 
Non ti avrà risposto, ci scommetto :asd:
Non l'ho ancora contattato, infine non è che ho tutta sta gran fretta. Oltretutto stai pur certo che se dovesse essere realmente interessato a quello che creo o ad alcune canzoni che creo/potrei creare... Sarà lui (o un suo collaboratore) a contattarmi per primo :o
 
avevo letto montone
 
Se non ho capito male, alle volte è ammesso anche il pubblico in trasmissione.
@RiccardinoFuffolo, prendi appuntamento anche per tutti noi a Radio 24: tu ospite principale e noi ti facciamo da spalla.
E poi otteniamo una puntata speciale de "La Zanzara" dedicata in esclusiva ad Arena Club. Ce ne sarebbe da parlare per una settimana!!!
 
Se non ho capito male, alle volte è ammesso anche il pubblico in trasmissione.
@RiccardinoFuffolo, prendi appuntamento anche per tutti noi a Radio 24: tu ospite principale e noi ti facciamo da spalla.
E poi otteniamo una puntata speciale de "La Zanzara" dedicata in esclusiva ad Arena Club. Ce ne sarebbe da parlare per una settimana!!!

Poi sotto la sede e dintorni ci stanno le donne con caz.o :o
Viale Sarca, Arbe, Fulvio Testi, Zara luoghi mitici da sempre per donne con caz.one
 
Non l'ho ancora contattato, infine non è che ho tutta sta gran fretta. Oltretutto stai pur certo che se dovesse essere realmente interessato a quello che creo o ad alcune canzoni che creo/potrei creare... Sarà lui (o un suo collaboratore) a contattarmi per primo :o

Ma non gli interessano le canzoni
 
Quanti insulti prenderebbe su questo forum? Già lo tartassano nel suo programma
 
Indietro