Tra Scalper e Cassettisti... ENI FOREVER II

oggi non ne hai beccata una
andavi short quando tutto era long
sei andato long quando tutto era short
prenditi una pausa

hai ragione i livelli erano perfetti , il timing era sbagliato, ho messo aposto mi sono messo dayli over , e aspeto
 
oggi non ne hai beccata una
andavi short quando tutto era long
sei andato long quando tutto era short
prenditi una pausa

lo stavi aspettando al varco, cmq può anche sbagliare ma sicuramente dice cose interessanti
 
lo stavi aspettando al varco, cmq può anche sbagliare ma sicuramente dice cose interessanti

lo detto mestesso che ero fuori tempo timing da stamani quando cominci male finisci anche male, almeno che ti fermi , e butti l'ancoran e io lo butatto
long su eni long su euro sh su usd chf
 
lo stavi aspettando al varco, cmq può anche sbagliare ma sicuramente dice cose interessanti



ma quale varco!
fammi un favore....quando non parlo con te o quando non ti cito non ti intromettere in fatti o discussioni che non ti riguardano
 
ma quale varco!
fammi un favore....quando non parlo con te o quando non ti cito non ti intromettere in fatti o discussioni che non ti riguardano



ti sei domandato se per aso qualcuno che nel forum legge ma non scrive, lo abbia seguito ed abbia fatto tante perdite?
 
ti sei domandato se per aso qualcuno che nel forum legge ma non scrive, lo abbia seguito ed abbia fatto tante perdite?

da stamani sto dicendo non fate quelo che sto facendo sto azardando , i segnali operativi li ho messi ieri sera sia dayli che intraday alla pagina 20 credo vai a guardare
 
ti sei domandato se per aso qualcuno che nel forum legge ma non scrive, lo abbia seguito ed abbia fatto tante perdite?

siamo nervosetti ma per caso sei berlusconiano, io dico che dice cose interessanti poi valuta tu e fai quello che vuoi
 
Io ***** che non ho venduto a 16,3 ora che le ho a 16 rosico
 
dite che tiene i 16?
leggi

paguna 18 ho scritto non aoperate solamente sopra 16.13 long o sotto suporto , se no ce da farsi male . e stamani ho detto non fate quello che faccio io oggi . siete daccordo o no?
 

Allegati

  • f1.jpg
    f1.jpg
    118 KB · Visite: 26
ciao ragazzi , anche le perdite vanno fate vedere non solo i gain ....
 

Allegati

  • f1.jpg
    f1.jpg
    101,4 KB · Visite: 15
Ultima modifica:

spero che non sia sucesso quello che dice cobretta, sono stato chiaro , le indicazioni li ho publicati ieri sera alle 11 , e oggi ho detto non fate quelo che faccio . spero tanto che abiate letto
 
Indietro