Tra Scalper e Cassettisti... ENI FOREVER

è gia la seconda volta che scende fino ad 84, senza andare ad attaccare i mini, quindi ora ci starebbe una nuova mini salita di 3 tick.

mA SE STAI INCOLLATO AL VIDEO E VEDI CHE FA QUESTI MOVIMENTI PERCHE' NON FAI QUALCHE OPERAZ. VELOCE DA 2 O 3 TICK INVECE DI ASPETTARE 79?
 
Già dal nome si capisce che un animale a sangue freddo !!!;)

Complimenti raramente ho visto prendere in after hour e fare i gains che fa Kobretti.

Ci vogliono gli attibuti.
Bravo Kobretti.:clap:

Eltapabus
:bow:
male che vada se oggi vedo che forza avrei anche la possibilità di entrare long intraday e lasciare il multiday short aperto...vediamo gli usa prima..
 
Mio nonno, noto scalpellatore di legno, diceva che se un titolo stà sopra l'apertura di preferenza và longato, quando sta sotto viceserva
 
Quale riga te l'ha detto stavolta ,la gialla ?:D

Bye;)

:mmmm::mmmm: eh no la gialla.............il titolo tiene a galla:confused::confused:

a proposito avete visto LUXOTTICA da +4 di stamane ora è a + 5% come dire rincorri chi corre, saluta chi sta rosso e starnuta (enel e c)
 
Non ci credo ero solo a due tick da sto volo di saipem per lo short è s'è fermata un pelo prima...se vado a Lourdes trovo chiuso :wall:
Mi son messo apposta 6 tick sotto i massimi di settembre ne voleva 8 ...eccheca:mad:

Bye;)
 
Non ci credo ero solo a due tick da sto volo di saipem per lo short è s'è fermata un pelo prima...se vado a Lourdes trovo chiuso :wall:
Mi son messo apposta 6 tick sotto i massimi di settembre ne voleva 8 ...eccheca:mad:

Bye;)

con i tick ci vuole smick :D:D
 
possibili 15,60 oggi, vediamo che minimo fa sto pomeriggio
 
oggi non è giornata è il quarto ordine che non mi prende ...****!!!!
 
non è detto che rintracci....la notizia di ieri,per chi non lo avesse capito,è una vera manna,una bomba a livello economico,solo che coi bancari a -10 non ha avuto ENI nemmeno la giusta salita....con mercato piatto ieri ci stava tranquillamente +3.5
 
non è detto che rintracci....la notizia di ieri,per chi non lo avesse capito,è una vera manna,una bomba a livello economico,solo che coi bancari a -10 non ha avuto eni nemmeno la giusta salita....con mercato piatto ieri ci stava tranquillamente +3.5

diciamo che ha gia preso 4 euro in 40 gg
 
Indietro