Trad&Co. - Vol. 42 - Tutto per il gain

unicredit tiene a bestia evviva ucg evvivaaaaaaaaaaaa
 
Caro Tehnno, non sempre si pùò essere operativi, ci sono periodi in cui bisogna stare fuori.
Saluti.

oggi ho puntato sul cavallo sbagliato:wall:
ma non e' ancora finita...vediamo dopo l'apertura di WallyOK!
 
ENEL GREEN POWER - Risultati inferiori alle attese

Websim - 06/03/2012 15:07:59



FATTO
Enel Green Power ha chiuso il quarto trimestre 2011 sotto le nostre stime a causa di maggiori svalutazioni sull'avviamento (per 70 milioni di euro). I ricavi sono risultati pari a 573 milioni contro i 584 milioni da noi stimati, Ebitda a 397 contro i 393 attesi, Ebit a 139 milioni contro nostre previsioni per 275 milioni, utile netto a 48 milioni contro i 98 attesi. La posizione finanziaria netta è di 4,075 miliardi di euro, contro i 4,141 attesi. Delude il dividendo, il board lo ha fissato a 0,0248 euro ad azione, contro nostre stime a 0,027 euro.

EFFETTO
I risultati e il dividendo sono più deboli di quanto ci aspettassimo. L'unica buona notizia è quella relativa al debito, leggermente inferiore alle nostre stime. Ci aspettiamo una reazione negativa del mercato.

Confermiamo il giudizio NEUTRALE con prezzo obiettivo a 1,80 euro.
 
Noto che è abitudine di gran parte degli utenti di questo thread postare solo le operazioni in gain e guarda caso ci si scorda magicamente di quelle in loss :D
 
Trik, vedo che avevi ragione tu sul cross, pensi si assesterà sui 1,305, o rimbalzerà?

E che lettura dai dell'influenza del cross. sul 3D ci siamo scambiati idee divergenti in materia. Io continu a pensare che quando si prevede un calo dell'Euro gli USA hanno meno propensione a operare sul nostro azionario, rinviando acquisti al raggiungimento del liivello del cross atteso. Così hanno anche il vantaggio di aver depresso i titoli e li prendono a meno, non solo per la rivalutazione del $.

tu non ti sei pronunciato in materia, che pensi?


NON SOLO SUL CROSS :D:D
in generale non c'entra niente è un gioco di equilibrio il dollaro non potrà essere ne troppo debole (PRESIDENZIAlI) e ne troppo forte(ECONOMIA)

xò è un giochino un po' pericoloso xkè cqm la parte meditteranea è in recessione e se sarà + profonda andrà ad intaccare anche alla zona nord europea e quel punto l'euro precipiterà non poco x rilanciare le varie economie , poi c'è da dire che la BCE ha immesso molta liquidità
tutto questo mi posta a pensare che finito le presidenziali l'euro potrà solo scendere al momento potremo solo galleggiare tra 1.26-1.30 // 1.35-1.33
 
Noto che è abitudine di gran parte degli utenti di questo thread postare solo le operazioni in gain e guarda caso ci si scorda magicamente di quelle in loss :D
concordo oggi il mio ptf tutto rosso tranne bp ed enel
 
Noto che è abitudine di gran parte degli utenti di questo thread postare solo le operazioni in gain e guarda caso ci si scorda magicamente di quelle in loss :D

Annotazione confermata anche dai ragazzi, sono pronti ad intervenire. Avanti ragazzi, prendeteli! :D
 
io continuo a sostenere che Ucg dimostri una forza paradossale.. anche ripstto ad Isp..
 
Noto che è abitudine di gran parte degli utenti di questo thread postare solo le operazioni in gain e guarda caso ci si scorda magicamente di quelle in loss :D

mah direi che gli utenti storici postano le entrate e la direzione delle stesse con molta precisione, spessissimo anche le uscite in loss più o meno marginale; ne hai un esempio nelle ultime tre pagine
 
NON SOLO SUL CROSS :D:D
in generale non c'entra niente è un gioco di equilibrio il dollaro non potrà essere ne troppo debole (PRESIDENZIAlI) e ne troppo forte(ECONOMIA)

xò è un giochino un po' pericoloso xkè cqm la parte meditteranea è in recessione e se sarà + profonda andrà ad intaccare anche alla zona nord europea e quel punto l'euro precipiterà non poco x rilanciare le varie economie , poi c'è da dire che la BCE ha immesso molta liquidità
tutto questo mi posta a pensare che finito le presidenziali l'euro potrà solo scendere al momento potremo solo galleggiare tra 1.26-1.30 // 1.35-1.33

trik ma ubs e il fenomeno alla saviano roubini vedeva euro a 1,15 ora 1,31 ma come lo spieghi forse il dollaro sta peggio dell eur tanto insultato?
 
Noto che è abitudine di gran parte degli utenti di questo thread postare solo le operazioni in gain e guarda caso ci si scorda magicamente di quelle in loss :D

non certo io .. ho postato un mega-loss ieri... :wall::wall:
 
Trik ma tu che seguivi Pirelli...come mai è così disastrosa oggi? ok che è tutto rosso, ma lei è bordeaux.... e di solito reggeva i crolli..

anche x te stasera ti posterò l'analisi in generale "vado a memoria" dovrebbe arrivare sulla seconda rialzista che se non sbaglio dovrebbe passare a 7.3/7.35 ma stasera vediamo
 
Ucg..sull'affondo dei future e dell'indice ha tenuto e rimbalzato, roba da non credere..

Visto Anakin?
 
Noto che è abitudine di gran parte degli utenti di questo thread postare solo le operazioni in gain e guarda caso ci si scorda magicamente di quelle in loss :D

le mie sono tutte postate in real time adesso flat

il loss complessivo di oggi è minimo

rispetto a quello che poteva essere restando fermo
 
Indietro