Trad&Co. - Vol. 42 - Tutto per il gain

intesa in 1,45... ma ufficchiola ora scende.....:rolleyes:
 
isp ...e pronta x nuove profondita'...ormai nn si regge
 
io vedo il fib a 16000-15800
sp500 a 1300
questa è la mia correzione lampo e mi sembra che dai valoria ttuali di stradina c'è ancora

Si Trik sono daccordo
anche io vedo quello...
ma troppe volte sono rimasto fuori da giochi per ripartenze inaspettate
e tanti altri fattori...tipop che i pesci grossi sono ancora dentro....mi fanno propendere per una "ripresa" inaspettata...

Non dico che compro subito...ma quasi:D
Sicuramente osservo e vedo come si comportano...e sopratutto penso ad acquisti in chiusura o in AH:yes:
 
ucg in caduta libera 3,95 :wall::wall::wall: auhuhahuauhauhau
 

Allegati

  • images-10.jpeg
    images-10.jpeg
    7 KB · Visite: 143
fine settimana previsione per ucg dopo sbrago 4,25 :bow::bow::bow::bow:
 
le previsioni di trik sono peggio di giuliacci

spiega xkè ??? sn curioso, visto che i miei target vengono sempre raggiunti e visto che qui dentro giovedi ero l'unico a dimostrare con i fatti di stare all'occhio xkè sentivo puzza di incu.lata motivandolo con i fatti

tu sei solo bravo con le parole , ma da quando sei qua non fai altro che criticare , mai visto una tua analisi non importa se giusta o sbagliata mai vista una
 
anche i btp soffrono oggi
brutto segnale
 
spiega xkè ??? sn curioso, visto che i miei target vengono sempre raggiunti e visto che qui dentro giovedi ero l'unico a dimostrare con i fatti di stare all'occhio xkè sentivo puzza di incu.lata motivandolo con i fatti

tu sei solo bravo con le parole , ma da quando sei qua non fai altro che criticare , mai visto una tua analisi non importa se giusta o sbagliata mai vista una

bbboniiiiiii :D
 
Seat è scesa a chiudere un po' di finestre rimaste aperte che facevano corrente, buona occasione per rientrare (sempre imho)
 
Ecco il Mib...ora vediamo dove vuole arrivare..eheh
 
Indietro