Trade&Co. - Tutto per gain- Vol. 280

e visto che sono in vacanza:D ciao Keller:) scherzo, però è vero che sono in vacanza. tu invece non ti sei fatto proprio vedere sul 3ad. sei stato in vacanza anche tu?:D

in ogni caso avevo segnalato il 4° short a 8,77 dopodichè questa è salita come una dannata e non ho trovato il motivo. meno male che ora s'è calmata e al momento quota 8.80. se si porta in area del mio pmc la mollo intra. la tengo sotto controllo. c'è stata solo una candela (tf5min) con grandi acquisti, quella delle 13.25. ora tutti volumi bassi e da 3 candele vendite prevalgono.

mi ero messo a 8,875 ma non mi hanno servito
 
mi ero messo a 8,875 ma non mi hanno servito

che peccato Old. non devi metterti oltre il max. il max intra è 8,865. io quando fa un max, mi posiziono almeno 1 tick sotto in denaro, se short. così sei sicuro che te lo danno, sempre se i prezzi non cambiano.

intanto 8,78 e Fabio è già in gain...bravoOK!
 
che peccato Old. non devi metterti oltre il max. il max intra è 8,865. io quando fa un max, mi posiziono almeno 1 tick sotto in denaro, se short. così sei sicuro che te lo danno, sempre se i prezzi non cambiano.

intanto 8,78 e Fabio è già in gain...bravoOK!
Jolieee . . . . .uscito a 8,78 . . . . . .che pauraaaa ho avuto :)
 
che peccato Old. non devi metterti oltre il max. il max intra è 8,865. io quando fa un max, mi posiziono almeno 1 tick sotto in denaro, se short. così sei sicuro che te lo danno, sempre se i prezzi non cambiano.

intanto 8,78 e Fabio è già in gain...bravoOK!

ma infatti era il mom. in cui saliva, ma non importa , ormai è andata così
 
JOLIEEE . . . .quanto ti voglio bbbbene :):)
Però sulle banche non ti seguo più . . . . . .poi in margin 15% quando sono investito in altri titoli mi diventa problematico.
PERO ' . . . . . .GRAZIE INFINITE CHE SEI TORNATA A METTERE LA TUA OPERATIVITA' A DISPOSIZIONE :):bow::):bow::)
 
Invece con il mio ingresso su SRG , fatto con una analisi del grafico che mi metteva a disposizione un possibile punto di rimbalzo dalla trend line , per ora malino .
Qui penso proprio di portare over purtroppo
 
Invece con il mio ingresso su SRG , fatto con una analisi del grafico che mi metteva a disposizione un possibile punto di rimbalzo dalla trend line , per ora malino .
Qui penso proprio di portare over purtroppo

Qui ho fatto un ingresso un po' anticipato in quanto la trend doveva dare come punto di contatto 4,10 e invece io ho anticipato.
Ero in euforia per il gain su BRE e inoltre in ansia d'acquisto perché avevo paura che fosse già ripartita in quanto aveva già fatto min a 4,098
 
una volta sgr l'altra srg, scusa ma che titolo e', grazie ed abbi pazienza
 
sta finendo il 3ad. Keller dove sei? lo vuoi riaprire tu?
 
e visto che sono in vacanza:D ciao Keller:) scherzo, però è vero che sono in vacanza. tu invece non ti sei fatto proprio vedere sul 3ad. sei stato in vacanza anche tu?:D

in ogni caso avevo segnalato il 4° short a 8,77 dopodichè questa è salita come una dannata e non ho trovato il motivo. meno male che ora s'è calmata e al momento quota 8.80. se si porta in area del mio pmc la mollo intra. la tengo sotto controllo. c'è stata solo una candela (tf5min) con grandi acquisti, quella delle 13.25. ora tutti volumi bassi e da 3 candele vendite prevalgono.

Bene OK! ...Ricevuto...Un poco in vacanza...Vediamo oggi come va...CIAO! OK!
 
Uscito da SNAM 4,122 da ieri a 4,11 ....4,108 per la precisione :)
Meglio pochissimo gain che ..........altro.
Un saluto a tutti e speriamo che Keller frequenti di più questo 3ad :)
MEDIATORE ........e basta con sto assenteismo dai :) :bow:
 
vieni sul nuovo 3ad :o
Med è in ferie, l'aveva scrittooooo
 
Indietro