Trade&Co. -Tutto per il gain- Vol. 209

USA Scorte magazzino grossisti (Mensile)

Attuale:0,5%
Previsto:0,6%
Precedente:1,0%
 
Mon invece ha la stessa elasticità del pongo. Dove la schiacciano, lì rimane :wall:
 
Si stanno buttando a pesce a comprare ISP in saldo....
 

Allegati

  • pesce.jpg
    pesce.jpg
    13 KB · Visite: 126
stai a vedere che ora la banca portoghese ha trovato i soldi... :rolleyes:
 
Il quart'ultimo cippo è uscito a 2,178 e mo vediamo che si fa. :yes:
 
MILANO (MF-DJ)--Finmeccanica cede il 2,1% a 6,775 euro, in linea con il mercato (Ftse Mib -2,25%). Ieri a mercati chiusi il gruppo ha annunciato di aver firmato a Londra il rifinanziamento quinquennale della linea di credito revolving in essere, estendendone la scadenza a luglio 2019. La nuova linea di credito (2,2 mld euro) annulla e sostituisce la precedente (2,4 mld euro) firmata nel 2010 che sarebbe naturalmente scaduta a settembre 2015. Secondo gli analisti di una primaria casa d'affari "la notizia e' neutrale/positiva dal momento che il credito revolving viene utilizzato per coprire, tra l'altro, le esigenze di capitale circolante". Inoltre, il tasso a cui Finmeccanica si e' finanziata "a nostro avviso e' positivo", concludono gli esperti. sda susanna.scotto@mfdowjones.it

fnc sta effettuando un recupero interessantissimo

'azz... verde!
 
USA Immagazzinamento di Gas Naturale

Attuale:93B
Previsto:92B
Precedente:100B
 
boh

chi si è messo short sotto i 2,1 di isp è rimasto folgorato...
 
faccio outing... dato che qui lo fanno in pochi...

sono all in...se vendo ora le isp... con il loss che ho attualmente in ptf... + quello già maturato nell'ultimo mese... arrivo a -73k....

da inizio anno ho fatto un gain netto di 43k... e negli ultimi 3 anni mi è andata benissimo...

mi sta venendo voglia di chiuderla qua e mandare a fan.kiulo la borsa...

Benissimo, Alex.... per l'outing, intendo. Così facendo hai dato ottimo e utilissimo conto della tua operatività, che è un'operatività difficilmente replicabile (imho), viste le cifre.
E' questo che intendevo quando sostenevo che, per essere davvero utili, occorre specificare gli importi. Il tappeto, il tappetino, l'all in, il 2% del capitale, il cippo, il cippino, il cippettino, non dicono nulla se non contestualizzati dentro i numeri.
Ed è perfettamente inutile, se non dannoso, che io, ad esempio, mi metta a seguirti su isp, sempre ad esempio, SE NON SO che tu, come hai perfettamente postato stamane, ne compri 40.000 a lotto! Quindi, pur considerandoti bravo e audace, se non dispongo delle tue somme, è inutile, e dannoso, prenderti a modello, cosa che potrei fare se invece tu non postassi gli importi. Addirittura, nella mia operatività, potrei proprio non leggerti, in quanto sei troppo lontano dalla mia. Non so se riesco a spiegarmi, intendevo proprio questo quando più volte ho chiesto che si specificassero le cifre. Ma non ho avuto l'appoggio di nessuno, forse è sembrata una sciocchezza, e inoltre CiccioRiccio ha replicato che l'anonimato non è anonimato per tutti e quindi capisco che un'opportuna riservatezza è necessaria.
Spero di essere stata chiara, anche se un po' prolissa :yes:
Ciao, in bocca al lupo
 
scusate mi sono collegato adesso
a che cosa è dovuto questo recupero?
 
Indietro