Trade&Co. -Tutto per il gain- Vol. 209

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ho fatto bene a rimanere short
dato usa bruttino
 
in tutti i modi stanno facendo il fondo molto bene
potrebbe partire la parete dx
 
Keller
Diritti asroma ?
dovrebbe essere buonina come entrata oggi 0,038 per poter partecipare all' adc
 
bhe no.. quello piu' importante è verde
in tutti i modi diciamo che sono a meta'

Si il dato più importante è buono, ma tanto come sappiamo been quando vogliono scendere o salire i dati non contano
 
ISP a euro 2.13 anche con il Mib a -2.45

sta tenendo....
alle 13 nella stessa analoga situazione era a euro 2.10
 
preparatevi il dax in doppio minimo
 
cio' che mi preoccupa personalmente sono i volumi..
e oggi mi sa che facciamo un record di ribasso...
 
le banche scendo per la storia della Banca portoghese??

azz, mica scendevano le altre quando avevamo bmps in crisi:eek::eek:
 
le banche scendo per la storia della Banca portoghese??

azz, mica scendevano le altre quando avevamo bmps in crisi:eek::eek:

La mia opiniione personale è che i dati brutti tedeschi abbiano innescato la puaura che questa ripresa non esista di fatto, oggi dati brutti italiani e olandesi.
Penso alla fine ci sia paura solo di una fuga dai tds periferici
 
Buondi'
oggi sono operativo. piove governo ladro

contratti rossi
futures usa rossi
futurex dax rossi

mhmmm.. il dato cinese negativo non ci voleva.. fate attenzione ad eventuali scivolate
puo' essere che in fase iniziale ci sia una piccola risalita dovuto all'after di ieri

bravi per il tappetino.. lo sto insegnando ai miei amici.. sono tutti entusiasti..
un grazie a Cristian.. anche se a volte esagera

Ciao mass,scusa ritardo della mia domanda ma ho letto solo ora i post di stamattina,ma quelli che chiami contratti non sono la stessa cosa dei futures?ovvero il minfib è un futures ovvero un contratto no? grazie
 
azz questi non si fermano.. c'è altro che non sappiamo
 
in 20295 stop 70
 
azz questi non si fermano.. c'è altro che non sappiamo

Stanno smobilitando posizioni importanti questo è evidente direi, bisogna trovare la base ora. Io ho sempre quel famoso doppio minimo a 19970 circa
 
mass come vedi hanno rotto il manico, altro che tazza
 
Indietro