Trade&Co. -Tutto per il gain- Vol. 210

mamma mia....

a questo punto MONC ha sovraperformato parecchio il MIB e invece ISP brutto ritraccio, ma direi che il trend di breve resta long, almeno guardandola dal 10 us
 
Borsa Milano chiude negativa con Europa, balza Luxottica, giù Mediaset 25/07/2014 17:46 - RSF
MILANO, 25 luglio (Reuters) - Piazza Affari archivia la seduta in territorio negativo, in un contesto europeo debole che paga i dati arrivati stamattina dalla Germania, da cui è emerso un peggioramento della fiducia delle imprese tedesche a luglio.

Ad appesantire il tono ha contribuito nel pomeriggio Wall Street, che si muove in ribasso per l'impatto di alcune trimestrali deludenti come quelle di Amazon (AMZN.O) e Visa (V.N).

Tra le principali borse del vecchio continente la peggioreè Parigi, che sconta il tonfo del colosso del lusso Lvmh (MC.EQ) sulla scia di risultati del secondo trimestre inferiori alle attese. Male anche Francoforte dopo i dati Ifo (news).

Dopo il balzo del 2% messo a segnoieri, il FTSE Mib chiude in calo dello 0,9% e l''Allshare cede lo 0,84%. Volumi nel finale intorno a 2,2 miliardi di euro.

Il benchmark europeo FTSEurofirst 300 arretra dello 0,8% e tra i singoli mercati Parigi lasciasul terreno l'1,8% circa, Francoforte l'1,5%. Dall'altra parte dell'oceano gli indici di Wall Street segnano ribassi nell'ordine dello 0,5-0,8%.

A Milano LUXOTTICA (LUX.MI) sale dell'1,6%, miglior titolo del listino principale con volumi vivaci,all''indomani del rinnovo della licenza Chanel e dei risultati del secondo trimestre che - sostanzialmente in linea con le attese degli analisti - hanno mostrato un''accelerazione della crescita. (news)
Negativi i titoli del lusso sullascia di Lvmh, che affonda di quasi il 7%. FERRAGAMO (SFER.MI) cede il 2,3%, TOD'S (TOD.MI) l'1,1%.

Realizzi su MEDIASET (MS.MI) (-2,9%), che ieri aveva guadagnato circa il 7% sui risultati di Mediaset Espana (TL5.MC). La notizia che la 21stCentury Fox (FOXA.O) di Rupert Murdoch riorganizza come previsto le sue pay Tv europee mettendo insieme la britannica BSkyB (BSY.L), Sky Deutschland e Sky Italia per dare vita a un broadcaster europeo da 20 milioni di abbonati mette sotto pressione il titolo del Biscione che di Sky Italia è feroce concorrente con Mediaset Premium (news).

Le banche, positive in mattinata, perdono progressivamente terreno pesando sull'indice. Il paniere settoriale italiano cede l'1,2% a frontedi un comparto europeo poco mosso. Nel FTSE Mib la peggiore è POP EMILIA (BPE.MI) con un calo di oltre il 3%.

Discorso a parte per CARIGE (CRG.MI) che riesce a difendere il segno positivo (+0,3%) dopo aver annunciato negoziati in esclusiva con Apollo Management Holdings per le controllate assicurative.

ENI (ENI.MI) cede oltre l'1,5% in un settore oil&gas negativo a livello europeo, risentendo delle sanzioni contro la Russia. In particolare un operatore cita ilfatto che, secondo quanto riferito da alcuni fonti, le sanzioni proposte dall'Unione Europea contro la Russia mirano al progetto di Gazprom South Stream, l'enorme gasdotto in cui Eni è partner e che dovrebbe portare il gas russo in Europaattraverso i Balcani, e all''impianto di gas naturale liquefatto Arctic Yamal di Novatek. (news)
Tra i minori balzo a due cifre per BIALETTI (BIA.MI).
 
Buonasera. Da isp mi aspettavo più resistenza. Il cippo uscito ieri a 2, 336 è riposizionato a 2, 236 per lunedì. Gli altri due sono in sell... il primo a 2, 444 fino a martedi, poi si rivaluta.:yes:
 
si si tranquillo preside''
spero che non voglia gli eseguiti anche lui.. strano se li metto nessuno fiata
chissa' se li metto tutti...:eek:

qualcuna pensava che qui si giocava al monopoli forse o con i bottoni:angry::angry:

Il tipo che mi ha fatto bannare sull'altro forum è gia' in azione..
questa mattina la moderazione ha giustamente tolto alcuni post dove lo indicavo come colpevole del mio banno.. lasciamo perdere.. meglio non dargli troppa soddisfazione.. non aspetta altro..

vi saluto e vi abbraccio.. ma sinceramente un ombra ha oscurato il 3d..
se si viene accusati ingiustamente, o criticati.. guarda caso i nemici sono i primi a scrivere in pvt... certo... di giuda.. ce ne sono tanti..


:bye:

sinceramente parlando e senza polemica ... dei tuoi eseguiti nn me ne frega nulla ....OK!
 
ma cosa ridi .... se un utente sa x certo io apprendo .... e metto nel sacchetto....OK!

bravo, sei una persona civile ! :D

pinza-nippy-con-sacchetto-raccoglifeci.jpg
 
ma cosa ridi .... se un utente sa x certo io apprendo .... e metto nel sacchetto....OK!

a prendere per i ciappet.. sono buoni tutti.. ..:)
ma vedo che sono pochi quelli che usano la testa e sanno tradare
 
:confused::confused::confused:

qs nn l ho capita .....

Ciao Hello e Mass, se posso permettermi... non roviniamo l'atmosfera del 3D con inutili polemiche, sfottò, etc.

IMHO il contributo di entrambi è molto valido, come quello del Presidente, e di molti altri che non inizio ad elencare se no mi dimentico qualcuno e si offende...

Scopo del 3D è condividere punti di vista, idee di trading, e cercare di vincere qualcosa in questa bisca dove il banco vince sempre... dobbiamo stare uniti e sereni, tanto beccarsi tra noi a che serve?

buon week end a tutti!!!

P.S. ieri finalmente ho rivisto un po' di verde nel mio povero portafoglio... :)
 
ok amici io vado ..... buon week a todos

x andrea_79 :) OK
 
ciao a tutti e buona sera,
un saluto veloce di rientro dalle vacanze. Ma con un occhio, quando la connestione lo permetteva, ai titoli che avevo in ptf. Insomma un mezzo disastro vedo (ho tanto tanto ma tanto da imparare, non facile cmq fare da soli) :-) Sempre in su Bper e Ugc
la prima 7.3 ( dopo adc) e 6.39 la seconda. Credo, non ricordo con precisione. Ora torno allle mie creazioni d'arte vetraria, e lascio correre i titoli. Al presidente Ciccio Riccio e tutti voi buone e rilassanti vacanze, ciao e a presto

p.s. Un speciale forza ti aspettiamo a Mediatore!!
 
ok adesso conosco una cosa in piu' ....


ma cosa ridi .... se un utente sa x certo io apprendo .... e metto nel sacchetto....OK!

ragazzi dai non facciamo polemiche inutili..
quanto detto da mass54 circa il book denaro/lettera salita/discesa
potete benissimo verificarlo con i vostri occhi, come ho fatto io..

certo non è una regola che vale per tutti i titoli, ma vi posso assicurare che
su ucg, che è un titolo speculativo, molto spesso si verifica quanto detto da mass..
come ha detto giustamente Andrea_79, è un'idea di trading!!

rilassatevi in questo weekend :D:D
io sono in terrazza a prendere un po di sole..
 
Indietro