Trade&co. -Tutto per il gain- Vol. 227

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Nel mio book di eni non ci sono ne i tuoi 95k e nemmeno i 71k di borsa ITA.
Cmq la lista degli eseguiti di BI è completamente diversa da quella che vedo io sulla piatta di Fineco...WTF :confused::mad::mmmm:
Domani li chiamo :read::huh:
 
MARKET TALK: Azimut H., Fidentiis conferma buy
MILANO (MF-DJ)--Fidentiis ha confermato su Azimut H. (-0,77% a 18,08 euro) la raccomandazione buy dopo il 'forte' dato sulla raccolta netta di novembre che si e' attestata a 302 mln euro.
 
Nel mio book di eni non ci sono ne i tuoi 95k e nemmeno i 71k di borsa ITA.
Cmq la lista degli eseguiti di BI è completamente diversa da quella che vedo io sulla piatta di Fineco...WTF :confused::mad::mmmm:
Domani li chiamo :read::huh:

Hello segue bene queste cose...

HELLO !!!!!!! :D
 
E' quasi un'ora che ENI è inchiodato a 15
Con poco ma ti ho seguito.

Buonasera. Qualche settimana fa ho pensato di prendere un po' di Eni a 17 e tenerle...fortuna che Isp mi prendeva troppo. Oggi non penso nemmeno di prenderne a 15, perchè ho timore di ritrovarla a 13 fra altrettante settimane. :eek:
 
ENI -3,3% Tocca i minimi degli ultimi 3 anni, cade ancora il petrolio 08/12/2014 17:23 - WS

Eni (ENI.MI) si avvia a chiudere con un ribasso superiore al 3%
a 15 euro, nuovo minimo dagli ultimi 3 anni.

L'indice Stoxx delle società europee dell'industria petrolifera è in calo del 2% e il Brent segna un calo del 3,5% a 66,7 dollari il barile, minimo degli ultimi 5 anni.

La caduta del prezzo del greggio, sceso del 35% dai livelli di quest'estate, sta spingendo le società a rivedere i piani di investimento, tra queste c'è l'inglese BP (BP.L).

In un'intervista al Sunday Times, il direttore finanziario Brian Gilvary afferma che sarà rivisto al ribasso il prezzo medio di riferimento sul quale calcolare i ritorni degli investimenti programmati.


Nel medio lungo periodo non ci dovrebbero essere ricadute significative sui piani strategici, ma nel breve periodo qualche progetto potrebbe essere messo in stand by. BP tiene l'investor day mercoledì.

Per Eni, come per le major petrolifere, c'è probabilmente anche il timore di un taglio del dividendo.

Oggi Woodford Investment Management scrive in una nota che le società del settore potrebbero essere costrette a rivedere la loro politica sul dividendo, attualmente molto generosa. Un calo di un dollaro del prezzo del petrolio riduce di circa 100 milioni di dollari l'utile netto di Eni.
 
Scusate, ma il Buzzi del magna-magna romano c'entra con Buzzi unicem? :mmmm:
 
ma guarda un po' che fenomeni....

buona serata a tt

:bye:
 

Allegati

  • Cattura 2.JPG
    Cattura 2.JPG
    109 KB · Visite: 18
Ciccio , come anticipato , ho iniziato l'accumulo in ENI , SERVITO IN ASTA CHIUSURA a 14,97 .

Entrato anche in AGL.MI in a 6,22 .

Preso profitto su parte di ISP.MI out a 2,58 .

Buonaserata a tutti.

:)
 
Entrato anche in TEN.MI a 12,57.

:bow:
 
Allora...il petrolio finora ha rotto il doppio min e la chiusura di ENI sotto 15.08 non promette nulla di buono. Vediamo domani cosa esce fuori dall'incontro con i russi :censored:
 
Flash sui TITOLI CALDI: ultime strategie aperte e chiuse per l'analisi tecnica 08/12/2014 17:40 - WS
Per i livelli operativi delle strategie si rimanda alle schede individuali di Analisi Tecnica Websim (per gli "entry sulla forza", ma soprattutto gli "stop loss" fanno fede i prezzi di chiusura).

Ecco in sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday:

Oggi sono state MODIFICATE le seguenti strategie:
MEDIOBANCA (MB.MI)
BUZZI UNICEM (BZU.MI)

Oggi sono state APERTE le seguenti strategie:
BANCA GENERALI (BGN.MI)
LA DORIA (LD.MI)

Oggi sono state CHIUSE le seguenti strategie:
BANCO POP. (BP.MI)
MEDIASET (MS.MI)
 
.
 

Allegati

  • PIVOT POINT ROSS FTSE MIB INDEX PER IL 9.12.2014..jpg
    PIVOT POINT ROSS FTSE MIB INDEX PER IL 9.12.2014..jpg
    186,1 KB · Visite: 6
  • PIVOT POINT ROSS ENI PER IL 9.12.2014..jpg
    PIVOT POINT ROSS ENI PER IL 9.12.2014..jpg
    156,6 KB · Visite: 9
Indietro