Trade&co. -Tutto per il gain- Vol. 256

Triboo Media acquista il 100% di Brown Editore
Inviato da Redazione Finanza il Mer, 23/12/2015 - 12:01


Triboo Media comunica di aver perfezionato l'acquisto del 100% del capitale sociale di Brown Editore S.p.A., così come previsto dall'accordo vincolante, siglato e comunicato in data 23 novembre 2015. A seguito dell'acquisizione, l'assemblea di Brown Editore S.p.A. ha approvato la trasformazione della stessa in società a responsabilità limitata e nominato il nuovo consiglio di amministrazione nelle persone di Salvatore Pugliese, che sarà confermato quale amministratore delegato, Giulio Corno (Presidente), Roberto Menichelli e Giangiacomo Corno.
A seguito dell'acquisizione di Brown Editore, Triboo Media, inoltre, è divenuta titolare indiretta del 51% di Ants S.r.l., società specializzata nella fornitura e sviluppo di servizi per la sicurezza informatica, l'IT, il Web e il Mobile.
L'operazione si è conclusa per un controvalore pari a 3.750.000 euro, con regolamento per cassa del prezzo.
Triboo Media è stata assistita da Nctm studio legale, mentre i venditori sono stati assistiti da KPMG.
 
Buongiorno, che noia che barba che noia. :)
 
Buongiorno bella signora;)
Ti annoi?

Ciao concittadino ( e grazie per il bella sulla fiducia :flower:), sì, speravo di meglio. Ma dalle 10,30 i vol latitano. Speriamo che l'approssimarsi delle scorte porti qualche sommovimento.
 
Ciao concittadino ( e grazie per il bella sulla fiducia :flower:), sì, speravo di meglio. Ma dalle 10,30 i vol latitano. Speriamo che l'approssimarsi delle scorte porti qualche sommovimento.

Speriamo:yes:
Le bergamasche sono tutte belle..... sono i bergamaschi che non sono belli tutti...

Sull'oil io ci conto.... il 2016 sarà l'anno x e cominceremo che le scorte favorevoli già stasera..ma io sono solo un sognatore:D
 

Allegati

  • tena.JPG
    tena.JPG
    72 KB · Visite: 66
i dati del pomeriggio potrebbero darle una spinta in più
 
ah, il settore oil, capito

Hai fatto qualche operazione oggi? (io un longhino e uno shortino sul miniFib ma roba da una cena per uno anche se in un bel ristorante)

...che barba che noia che barba...

solo un intra sul supporto, aveva rotto riba in open

multiday ho quello di ieri, c'è mancato poco :rolleyes: mi fregasse lo SL

short per ora non visto condizioni, mai ritracciato + di 50 punti, ha tenuto persino S1 sul 5 minuti

il crude avevo messo così

pkt5
 
Indietro