Trade&co. -Tutto per il gain- Vol. 256

beh dopo 4h di salita magari qualcuno prende qualche profitto
ma non è detto che non continui a salire
insomma è la Borsa :D

appena ho inserito ordine, ha ritracciato un pochettino :wall:
sono fiducioso dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Dow 17.545,00 0,7% (13:22)
Nas 4.619,50 0,7% (13:22)
S&P 2.054,00 0,7% (13:22)

ri-scappo:ops:a dopo ciao
 
allora ripassa anche la regola numero due...... mi sembri un po' "sballatella"

no beh sto giro ero convinto potesse farli, osservavo il book ed era bello carico...poi è stata questione di un attimo...ora vediamo con WS ma ormai i giochi sono stati fatti, rimando a dopo natale :'(
 
dopo Natale però vendo solo sopra i 12 :cool:

dopo natale c'e' tutto il 2016


Il prezzo del petrolio è destinato a risalire nei prossimi anni. Lo prevede l'Opec (Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio), secondo cui le quotazioni del greggio saliranno a 70 dollari al barile nel 2020 e a 95 dollari al barile nel 2040. Solo lunedì scorso il Wti è scivolato sotto la soglia dei 34 dollari al barile, mentre il Brent ha toccato i minimi da 11 anni.
Secondo il rapporto dell'Opec, diffuso oggi, la domanda di petrolio a livello mondiale dovrebbe aumentare a 97,4 milioni di barili al giorno entro il 2020, contro i 92,8 milioni di barili previsti per quest'anno. Allungando fino al 2040, la domanda dovrebbe salire del 50%, sotto la spinta dei Paesi asiatici.
 
ciao max come va?

Anche tu su tenaris?OK!

ciao giovane mi rammenti i bei periodi in ipg/sal :clap::clap::clap:
attorno a tenaris ci bazzico in quanto felice possessore di
due petroliere di Wti ... comprenderai la mia indifferenza totale
nei confronti delle scorte da qua a poco :D
 
no beh sto giro ero convinto potesse farli, osservavo il book ed era bello carico...poi è stata questione di un attimo...ora vediamo con WS ma ormai i giochi sono stati fatti, rimando a dopo natale :'(

pazienza e' la virtu' dei forti ..dicono
ma se non hai nessuna fretta, ...
 
Indietro