Trade&co. -Tutto per il gain- Vol. 257

Jp Morgan Chase: 27 mln usd compensi totali Ceo Dimon

MILANO (MF-DJ)--James Dimon, amministratore delegato di Jp Morgan Chase
& Co., ricevera' per il 2015 compensi totali per 27 milioni di dollari, 7
milioni in piu' di quanto ottenuto per il 2014.

La retribuzione totale del numero uno della banca statunitense include
20,5 milioni di azioni vincolate e 5 milioni di premi in contanti, nonche'
uno stipendio base di 1,5 milioni. Nel 2014 Dimon ha ricevuto compensi per
20 milioni di dollari con una componente di premi monetari inferiore e un
maggior numero di titoli vincolati.
red/est/mur

(fine)

MF-DJ NEWS 22/01/2016 10:47
 
Titolo: 09:18 Bce: Draghi, abbiamo molti strumenti a disposizione

Testo:
MILANO (MF-DJ)--"Abbiamo parecchi strumenti a disposizione".

Lo ha affermato il presidente della Bce, Mario Draghi, al Forum di
Davos, riferendosi alla revisione e all'eventuale aggiustamento della
politica monetaria della Banca centrale nella riunione di marzo.

Il numero uno dell'Istituto di Francoforte ha poi voluto ribadire che la
Bce "ha la determinazione, la volonta' e la capacita' di agire".
alb
alberto.chimenti@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
2209:18 gen 2016

ciao :)

abbiamo fatto tutto il canale daily. :D

se rompe statica ci sarebbe qualcosa in più su 1h. Vedem

Buona fortuna a tutti
 
GENERALI +1% Citigroup aggiusta al ribasso il target price 22/01/2016 11:05 - WS

Generali (G.MI) si rafforza in rialzo a 15,0 euro.

Stamattina Citigroup rivede le posizioni sulle principali compagnie assicurative europee.

Nel caso della prima società italiana delle polizze, procede con un taglio del target price a 15,90 euro.

Ieri Generali ha chiuso a 14,5 euro, perde da inizio anno il 12%. Il titolo è sui minimi dal settembre del 2013.

Homepage Websim.
www.websimaction.

I cani americani voglion continuare a speculare al ribasso sul ex-bel paese :mad:
 
OPINIONE PERSONALE
qui lo dico e qui lo nego...
....ma così...a occhio...non penso che ce la faccia di oggi a superare la resistenza...
qui lo dico e qui lo nego
fate vobis che seguite più di me:bye:
 
OPINIONE PERSONALE
qui lo dico e qui lo nego...
....ma così...a occhio...non penso che ce la faccia di oggi a superare la resistenza...
qui lo dico e qui lo nego
fate vobis che seguite più di me:bye:



per me, che sono pollo e sopratutto che non posso seguire nel pomeriggio, sarebbe già sufficiente che non ritornasse nell'uovo.
 

Allegati

  • rafi.png
    rafi.png
    31 KB · Visite: 196
  • ovv.jpg
    ovv.jpg
    6,7 KB · Visite: 185
per me, che sono pollo e sopratutto che non posso seguire nel pomeriggio, sarebbe già sufficiente che non ritornasse nell'uovo.

:D
non ho neanche visto se ha lasciato gap o robe simili tanto guardo e scrivo in fretta...
...ma non escludo nulla...perchè i time frame maggiori non sono certamente long...e per girarsi e dare segnali concreti ci va tempo tempo tempo:rolleyes:
 
OPINIONE PERSONALE
qui lo dico e qui lo nego...
....ma così...a occhio...non penso che ce la faccia di oggi a superare la resistenza...
qui lo dico e qui lo nego
fate vobis che seguite più di me:bye:

facile non è

vediamo se olietto continua a spingere, 2% da open
 
5 minuti pare di vedere una cosina che mi allarmava pure se saliva

figura... piemontese :D

nn saprei dirti ..... mi sono espresso a tal proposito a pag.27 di qs 3d come la vedevo ..... dopo ho postato un grafico su i possibili scenari .... e ieri all'ingresso di draghi in conferenza ho spento le piattaforme ......
 
leggicchiare se ne avete voglia :o

A livello di competenze l’analisi fondamentale serve soprattutto in Italia dove l’approccio macro è ancora il preferito della maggior parte degli istituti che sono old style. Si sappia però che di trading, anche per questo, ma non solo, se ne fa poco, si fa molta posizione con hedging, specie in obbligazioni, fondi, fondi di fondi, ma nelle tesorerie bancarie, fondazioni ecc… trading attivo poco (ci sono alcuni che fanno eccezioni ma mediamente le cose sono così). Negli ultimi anni ha preso piede l’analisi quantitativa anche in Italia ma spesso più per marketing che altro. All’estero invece le competenze cambiano: è importante saper programmare C#, Python, C++, Javascript, l’uso di Matlab può talvolta essere un plus, se si è fatto uno stage e si sa usare anche Bloomberg meglio ma non fondamentale; occorre conoscere la statistica, un po’ di econometria e fondamentale conoscere bene gli strumenti finanziari, l’analisi fondamentale può essere utile, quella tecnica poco, molto poco. Scrivere nel proprio curriculum che si è fatto un corso di analisi tecnica è rubare spazio a qualcosa di più importante. Per inciso nessuna piattaforma di analisi tra le più note è particolarmente utile per il curriculum,Conoscere Metatrader, molto usata dai retail, è inutile a meno che non cerchiate lavoro presso un broker (esempio help desk) o piccole società di gestione specializzate sul Forex, dove invece diventa importante. Multicharts invece è adottata da diversi istituzionali medio piccoli al pari di CQG ed eSignal. Ne consegue che le lauree più importanti sono economia e in seconda battuta ingegneria. Ovviamente il voto di laurea incide per farsi notare ma anche il tempo è importante, soprattutto per cercare lavoro all’estero dove occorre essere competitivi con persone madrelingua inglese che si laureano solitamente in tempi più brevi dei nostri.
 
rieccomi, oggi son un pò presino!resto in attesa di fare fuori ISP secondo lotto a 2.70
mi piacrebbe a 2.8 ma non credo oggi!
 
leggicchiare se ne avete voglia :o

A livello di competenze l’analisi fondamentale serve soprattutto in Italia dove l’approccio macro è ancora il preferito della maggior parte degli istituti che sono old style. Si sappia però che di trading, anche per questo, ma non solo, se ne fa poco, si fa molta posizione con hedging, specie in obbligazioni, fondi, fondi di fondi, ma nelle tesorerie bancarie, fondazioni ecc… trading attivo poco (ci sono alcuni che fanno eccezioni ma mediamente le cose sono così). Negli ultimi anni ha preso piede l’analisi quantitativa anche in Italia ma spesso più per marketing che altro. All’estero invece le competenze cambiano: è importante saper programmare C#, Python, C++, Javascript, l’uso di Matlab può talvolta essere un plus, se si è fatto uno stage e si sa usare anche Bloomberg meglio ma non fondamentale; occorre conoscere la statistica, un po’ di econometria e fondamentale conoscere bene gli strumenti finanziari, l’analisi fondamentale può essere utile, quella tecnica poco, molto poco. Scrivere nel proprio curriculum che si è fatto un corso di analisi tecnica è rubare spazio a qualcosa di più importante. Per inciso nessuna piattaforma di analisi tra le più note è particolarmente utile per il curriculum,Conoscere Metatrader, molto usata dai retail, è inutile a meno che non cerchiate lavoro presso un broker (esempio help desk) o piccole società di gestione specializzate sul Forex, dove invece diventa importante. Multicharts invece è adottata da diversi istituzionali medio piccoli al pari di CQG ed eSignal. Ne consegue che le lauree più importanti sono economia e in seconda battuta ingegneria. Ovviamente il voto di laurea incide per farsi notare ma anche il tempo è importante, soprattutto per cercare lavoro all’estero dove occorre essere competitivi con persone madrelingua inglese che si laureano solitamente in tempi più brevi dei nostri.

imho occorre conoscere tutto nulla escluso ...... ed avere tanta ma tanta fortuna ......
 
per me, che sono pollo e sopratutto che non posso seguire nel pomeriggio, sarebbe già sufficiente che non ritornasse nell'uovo.

Bell'island reversal pattern. sull'indice. E fino a tf 4h anche su Isp.
 
Indietro