Trade&co. -Tutto per il gain- Vol. 264

e la stessa cosa di essere tardivo????

edit : ma sei sempre sull'innominata???

scusa ero impeganto a prendere a schiaffi un fancazzista

no, tardivo no, forse potrebbe fare uno spike anche più basso, ma comunque è un bell'ingresso

innominata sono quasi in pari. ma innominata resta :angry:

dopo sto sgrullone devo ricominciare da 3 (,xx) come diceva il grande Massimo :wall:
 
siamo in chiusura di settimana e lo stanno comprimendo tra la dinamica viola (dalla quale appena prova a mettere la testa sopra gliela tagliano) e la resistenza 236 fibo
tra oggi e domani credo non vedremo movimenti significativi (salvo news mm)
il divertimento sarà la prox

forse :rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    26,8 KB · Visite: 72
senza rancore , Riccardo vai in ferie , stacca , arrivederci a dopo il 15 Settembre :)
 
Buongiorno carissimi:)

mi sono guadagnata le prime due pagnotte intra prima di andare a mare. OK! Ho shortato Cnh e Mediobanca. Ora sono entrata long intra su Saipem da 0,4005, ma non so come andrà a finire. la seguirò su tablet.
La Hera che ho segnalato qualche giorno fa si comporta meglio della mia Iren. L'avete messa in watch? Sì? molto bene:D. domani c'è la trimestrale ed io di solito entro solo dopo i dati quando un titolo m'interessa.
Bacioni a tutti:kisss: e uno in particolare a diago:kisss:
 
siamo in chiusura di settimana e lo stanno comprimendo tra la dinamica viola (dalla quale appena prova a mettere la testa sopra gliela tagliano) e la resistenza 236 fibo
tra oggi e domani credo non vedremo movimenti significativi (salvo news mm)
il divertimento sarà la prox

forse :rolleyes:

OK!
 
Buongiorno carissimi:)

mi sono guadagnata le prime due pagnotte intra prima di andare a mare. OK! Ho shortato Cnh e Mediobanca. Ora sono entrata long intra su Saipem da 0,4005, ma non so come andrà a finire. la seguirò su tablet.
La Hera che ho segnalato qualche giorno fa si comporta meglio della mia Iren. L'avete messa in watch? Sì? molto bene:D. domani c'è la trimestrale ed io di solito entro solo dopo i dati quando un titolo m'interessa.
Bacioni a tutti:kisss: e uno in particolare a diago:kisss:

maestra OK!
 
ammazza che palle sto trading desk che appare a inizio pagina.
sapete se c'è un modo per disabilitarlo?
 
OT

facciamo una graduatoria delle preferenze di scòpabilità delle ministre in carica del governo renzie

la mia : prima mogherina ,seconda la bosca ,terza la marianna smanìa riserva la lorenzina ( di bòcca ) :o
 
ciao biondina , fatti qualche bagnetto pensando a me :o

non capisco perchè hai shortato STM - oggi - cioè avresti sudato meno con un long ( sempre e solo IMHO ) :)

ho letto un attimo ieri.
ciao medi:)
presto spiegato. io intra non entro mai long su un titolo che apre in gap up notevole, e viceversa mai short quando apre in gap down esagerato. e diciamo che è una manna per me quando succede. in ambedue i casi io faccio prima una tickettata breve sfruttando l'andamento del titolo. poi stop, me ne fuie:D ed aspetto un ritracciamento dai massimi però già iniziato, magari ingresso alla seconda candela di ritracciamento, e così anche a rimbalzo iniziato dai minimi. spero di essermi spiegata. :)
 
ho letto un attimo ieri.
ciao medi:)
presto spiegato. io intra non entro mai long su un titolo che apre in gap up notevole, e viceversa mai short quando apre in gap down esagerato. e diciamo che è una manna per me quando succede. in ambedue i casi io faccio prima una tickettata breve sfruttando l'andamento del titolo. poi stop, me ne fuie:D ed aspetto un ritracciamento dai massimi però già iniziato, magari ingresso alla seconda candela di ritracciamento, e così anche a rimbalzo iniziato dai minimi. spero di essermi spiegata. :)

tutto ok , nostra dea :) spiegazione semplice e completa :bow:
 
la Paola ex vecia del fol ormai ospite fissa della tv online
 
comunque non portano bene , da quando saranno in ferie si scatenerà il toro :yes:
 
ROMA (MF-DJ)--Il gruppo Caltagirone entra in Suez e ne diventa il 3* azionista con una quota del 3,5% circa, dopo Engie che detiene il 33,6% del capitale e Caixa Group con il 5,7%.

L'ingresso in Suez, secondo quanto si apprende, rientra nell'ambito di uno scambio azionario che vedrà Suez quasi raddoppiare la sua quota in Acea dall'attuale 12,5% al 23,3%, con l'acquisto delle azioni del gruppo Caltagirone.

okkio alle municipalizzate
 
mynkiaa : Paola dixit :" ucg è tossica quanto i biglietti da 500€ da spendere "

Sciura Paola se ha necessità mi messaggi in privè che ci penso io a spendere tutti quelli che vuole . Gratis .
 
Indietro