Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.271

Parliamo di MPS che a qualcuno interessa
Sul brevissimo siamo orientati in salita....ma attenzione..la salita non inizia adesso...è già iniziata da un pò...prima di ADC..ben prima...ergo questo movimento è destinato a continuare oppure no? Vedendo le cose con un pò più di distanza (temporale intendo)...il grafico settimanale si è già impostato per uno short....quindi sembrerebbe che le considerazioni sul brevissimo siano presto destinate a sbattere contro un muro...Di mensile non ne parlo perchè quello di MPS è un grafico troppo "manipolato" da continui ADC...e non sarebbe saggio avere visioni troppo lunghe...dato che ci si può poco confrontare con uno "storico" affidabile e dettato esclusivamente dal mercato..

Sintesi: ocio! tutto fa presupporre una falsa ripartenza! il mercato vuole sangue...e quei 20 euri di valore su MPS stonano per una banca incapace di fare il proprio mestiere e che si è concentrata nel passato solo a foraggiare la politica piddina!
Questa banca va nazionalizzata...come minimo...è troppo marcia

spero di non aver urtato la suscettibilità di nessuno
ciao;):bow:
 
Parliamo di MPS che a qualcuno interessa
Sul brevissimo siamo orientati in salita....ma attenzione..la salita non inizia adesso...è già iniziata da un pò...prima di ADC..ben prima...ergo questo movimento è destinato a continuare oppure no? Vedendo le cose con un pò più di distanza (temporale intendo)...il grafico settimanale si è già impostato per uno short....quindi sembrerebbe che le considerazioni sul brevissimo siano presto destinate a sbattere contro un muro...Di mensile non ne parlo perchè quello di MPS è un grafico troppo "manipolato" da continui ADC...e non sarebbe saggio avere visioni troppo lunghe...dato che ci si può poco confrontare con uno "storico" affidabile e dettato esclusivamente dal mercato..

Sintesi: ocio! tutto fa presupporre una falsa ripartenza! il mercato vuole sangue...e quei 20 euri di valore su MPS stonano per una banca incapace di fare il proprio mestiere e che si è concentrata nel passato solo a foraggiare la politica piddina!
Questa banca va nazionalizzata...come minimo...è troppo marcia

spero di non aver urtato la suscettibilità di nessuno
ciao;):bow:

ciao lucertolona ... qui nn si offende nessuno
 

Allegati

  • tarkus bis.jpg
    tarkus bis.jpg
    90,6 KB · Visite: 67
ciao hello
ci può stare benissimo gli 80 euri
provo ad interessarmi di nuovo anche io agli energetici
segui sempre il petrolio diretto in leva? sono ancora, sec te, momenti buoni per un IN?
 
Buon mezzogiorno a tutti:) e buoni acquisti fattiOK!

Luned%C3%AC-felice.jpg
 
Telecom mia ha appena fatto max intra a 0,8295. Grazie Bollorè:bow: grazie grazie grazie:bow::D

Generali invece sta ritracciando leggermente:rolleyes:

Va bene anche SnamOK!

Amplifon continua a recuperare.

ecco qua ...Telecom a 0,8305 alèèè:clap:OK!
 
ciao hello
ci può stare benissimo gli 80 euri
provo ad interessarmi di nuovo anche io agli energetici
segui sempre il petrolio diretto in leva? sono ancora, sec te, momenti buoni per un IN?

petrolio da un po' l ho trascurato .... mi ripropongo x il 2017 ... ma nn piu etf solo mini future .... preferisco ....
 
ciao car ìssima :D

buona :) giornata anche a te :)
 
Indietro