Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.271

Risposta serissima: in un 3d non cerco nulla, tant'è che non ne frequento, a parte questo.
Poiché mi sembra che siamo persone adulte, corrette e appassionate, credo che una sana atmosfera di cordialità e di servizio possa aiutare tutti, in una crescita continua e un'esperienza che, se pur virtuale, può diventare costruttiva.
Poi, se non non si può respirare perché qualcuno si sente in qualche modo inficiato e sminuito, è un problema di quel qualcuno, non mio, che credo essermi posta sempre con garbo e cortesia.
Se non vi sembra così, per qualsiasi ragione, basta dirlo, nessun problema!

la mia "sensibilita'" nn e' stata x niente urtata da nessun post ne tuo ne di altri .... figurati .... qui c'e' un clima molto sereno e rilassato .. nn abbiamo troll che rompono( anche xche nn siamo di minimo interesse x nessuno siamo troppo sacrsi :)) .......il problema principale nn sei tu io o qualche altro ma il sistema di espressione che utilizziamo le parole possono essere travisate in certi momenti .... ma poi tutto passa .... x la crescita io sono d'accordo con te ma xche sia tale occorre impegno e studio da parte di tutti .... dobbiamo in parole povere "parlare " tutti la stessa lingua .. altrimenti nn ci capiamo .....
 
se fossimo vicini di casa , poer conciliare animi e menti ,vi inviterei a pranzo nel mio buen retiro , oggi al "mio" tavolo test di assaggi con alcune delle portate che saranno servite il giorno di Natale :p

basta polemiche , altrimenti intervengo personalmente e pesantemente , poi son dolori per tutte e tutti :mad:

a dopo OK!
 
la domanda a qs punto nasce spontanea ... xche fca e generali sono meritevoli di attenzione????

Perché sono liquidissimi.
Perché sono giganti "sicuri" (sempre cum grano salis)
Perché silenziosamente hanno galoppato da 9 a 15 Generali, e da 5,40 a 8,60 Fca. E questo in pochissimi mesi.
Io le ho seguite entrambe ma non avendo nozioni di AT, come ho dichiarato sempre, non le ho sapute tradare al meglio mentre, supportate da più teste, avrebbero potuto dare molte soddisfazioni.
Cosa ho detto di male?
 
la mia "sensibilita'" nn e' stata x niente urtata da nessun post ne tuo ne di altri .... figurati .... qui c'e' un clima molto sereno e rilassato .. nn abbiamo troll che rompono( anche xche nn siamo di minimo interesse x nessuno siamo troppo sacrsi :)) .......il problema principale nn sei tu io o qualche altro ma il sistema di espressione che utilizziamo le parole possono essere travisate in certi momenti .... ma poi tutto passa .... x la crescita io sono d'accordo con te ma xche sia tale occorre impegno e studio da parte di tutti .... dobbiamo in parole povere "parlare " tutti la stessa lingua .. altrimenti nn ci capiamo .....

mi sono commosso!:'(
 
la mia "sensibilita'" nn e' stata x niente urtata da nessun post ne tuo ne di altri .... figurati .... qui c'e' un clima molto sereno e rilassato .. nn abbiamo troll che rompono( anche xche nn siamo di minimo interesse x nessuno siamo troppo sacrsi :)) .......il problema principale nn sei tu io o qualche altro ma il sistema di espressione che utilizziamo le parole possono essere travisate in certi momenti .... ma poi tutto passa .... x la crescita io sono d'accordo con te ma xche sia tale occorre impegno e studio da parte di tutti .... dobbiamo in parole povere "parlare " tutti la stessa lingua .. altrimenti nn ci capiamo .....

Sai, caro Hello, la scrittura è diversa dal parlare, Questo, infatti, è mediato dal sorriso, dallo sguardo, dalla mimica, dalla gestualità... che non appartengono alla scrittura (che pure ha requisiti eccezionali)
Forse sono sembrata "maestrina", chiedo scusa, non ne avevo l'intenzione.
Un abbraccio a te
 
se fossimo vicini di casa , poer conciliare animi e menti ,vi inviterei a pranzo nel mio buen retiro , oggi al "mio" tavolo test di assaggi con alcune delle portate che saranno servite il giorno di Natale :p

basta polemiche , altrimenti intervengo personalmente e pesantemente , poi son dolori per tutte e tutti :mad:

a dopo OK!

Invito a pranzo accettato e apprezzato. Non sono polemiche, Mediatore, soltanto chiarimenti che vanno benissimo e rasserenano gli animi.
Anche a te un abbraccio.
 
se fossimo vicini di casa , poer conciliare animi e menti ,vi inviterei a pranzo nel mio buen retiro , oggi al "mio" tavolo test di assaggi con alcune delle portate che saranno servite il giorno di Natale :p

basta polemiche , altrimenti intervengo personalmente e pesantemente , poi son dolori per tutte e tutti :mad:

a dopo OK!

fai anche le prove delle portate di natale...bella vita il nostro mediatore!!!!!!!!!!!!!!:D
 
Perché sono liquidissimi.
Perché sono giganti "sicuri" (sempre cum grano salis)
Perché silenziosamente hanno galoppato da 9 a 15 Generali, e da 5,40 a 8,60 Fca. E questo in pochissimi mesi.
Io le ho seguite entrambe ma non avendo nozioni di AT, come ho dichiarato sempre, non le ho sapute tradare al meglio mentre, supportate da più teste, avrebbero potuto dare molte soddisfazioni.
Cosa ho detto di male?

scri davvero nn voglio entrare in polemica .... ma dire semplicemente sono giganti sicuri liquidissimi e hanno galoppato da a a nn basta ..... potrei fare esempi di titoli altrettanto liquidi che hanno performato ancora meglio ... le segnalazioni di un titolo vanno motivate prima di un ingresso e nn dopo .... ad esempio cosi' giusto x citarne alcuni Tenaris e unisai sono state tradate galoppate e analizzate prima dello sbombolo (tenaris addirittura segnalata a gennaio come titolo dell'anno) ... con qs cerco solo di dire che si segnala dove c'e' trippa da mangiare motivandola .......
 
eccomi (ok, lo so :o che non ve ne frega :D)

ma è impressione mia o c èun pochino di tensione ? perchè ? :confused:

vado a leggere indietro
 
scri davvero nn voglio entrare in polemica .... ma dire semplicemente sono giganti sicuri liquidissimi e hanno galoppato da a a nn basta ..... potrei fare esempi di titoli altrettanto liquidi che hanno performato ancora meglio ... le segnalazioni di un titolo vanno motivate prima di un ingresso e nn dopo .... ad esempio cosi' giusto x citarne alcuni Tenaris e unisai sono state tradate galoppate e analizzate prima dello sbombolo (tenaris addirittura segnalata a gennaio come titolo dell'anno) ... con qs cerco solo di dire che si segnala dove c'e' trippa da mangiare motivandola .......

Lo so bene che non basta, e infatti avrei desiderato il supporto di chi ha strumenti e tecnica e preparazione e competenza per analizzarli in toto.
Senza alcuna polemica, anche io, Hello, non ho dubitato mai delle tue segnalazioni e dei tuoi titoli... sto facendo una diversa considerazione.
Adesso vado a pranzo, probabilmente abbiamo sbomballato tutti!
Con le scuse, eh!
 
Lo so bene che non basta, e infatti avrei desiderato il supporto di chi ha strumenti e tecnica e preparazione e competenza per analizzarli in toto.
Senza alcuna polemica, anche io, Hello, non ho dubitato mai delle tue segnalazioni e dei tuoi titoli... sto facendo una diversa considerazione.
Adesso vado a pranzo, probabilmente abbiamo sbomballato tutti!
Con le scuse, eh!

allora l'analisi dovevi magari chiederla 3000 punti di ftse fa nn adesso .... quando nel 3d si parla di saturazione di tf intendiamo forti fasi di iper comprato ( che possono anche restare tali ) e se un indice sta in saturazione quasi fino al settimanale abbiamo poco da analizzare la momento ( specialmente sotto le feste ) .... buon pranzo
 
poi non ci sono stata perchè ho avuto un impegno importante e non previsto e sono tornata tardi ieri sera.
grazie del pensiero:kisss: e buonissima giornata oggi a te e a tutti:)

e per chi non ha fatto ancora colazione, ecco una ricca e abbandanteOK!:D

colazionebuffet.jpg


wow :clap:, approfitto per il pranzo :), bellissima e buonissima, slurp :D

Confermo, carissima :kisss:, visto che ti conosco da 3 anni, segnalazioni sei una delle pochissime :ave: che le fa live, pure a costo di perdere il controllo della tradata intra, per pura generosità e favorire il confronto e dialogo, cosa che purtroppo non sempre poi avviene.

Grazie, e non solo x avermi insegnato :ave: trading short e intra,
ma per tutti i tuoi post extratrading, intrisi della tua personalità :flower: positiva e multicolore.

Un bacio

 
la chiudo io ;)
ciascuno di noi ha i suoi metodi di trading, giusti o sbagliati che siano. Ciascuno di noi spesso segnala i propri ingressi condividendo il suo interesse per un titolo, poi alcuni motivano, altri no.
bene o male i titoli che "ballano" su questo thread sono "ripetitivi" perchè come med entra ed esce spesso su REC, io lo faccio su altri bancari, e così via.
Se non viene segnalato un titolo è perchè forse nessuno lo tiene in watchlist o lo ritiene degno di segnalazione, in caso contrario se qualcuno individua un titol o"nuovo" da segnalare (VEDI MEDIASET) lo scrive...poi ciascuno lo valuta coi propri mezzi e fa quel che ritiene più opportuno per le proprie tasche.
Questo 3d è pieno di burloni, forse sono più i post di "cazzeggio" che altro...ma VA BENE COSI', perchè ci piace così...Ora fate i bravi e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa che diventate pesantoni poi :)
come direbbe vacchi....ENJOY!


p.s. non dimenticate di sbollinarmi!!!!!!!!!!!!!!
 
bon andiamo per gradi .....

xche hello da solo gli ingressi ( spesso neanche quelli ma si limita solo a segnalare potenziali up) : x un motivo semplicissimo xche ognuno di noi deve imparare a gestire i propri denari secondo una sensibilita' che nessuno potra' mai trasmettere a terzi .....

le gigionate : questo che abbiamo cercato di creare in qs 3d e' un luogo oltre che ti trading di svago (stare davanti al pc e' gia' sconfortante di suo ) ... nel giorno in cui dovesse diventare una semplice "pseudo trading room" io saro ' il primo ad abbandonare .....

infine se a qualcuno il clima di caxxeggio e le mancate segnalazioni di out nn stanno bene Io nn ho che farci ....

prenota pure x 2 ;)

non che la cosa faccia preoccupare nessuno :D, ma almeno ci facciamo compagnia :vicini:
 
cmq il settimanale non è ancora proprio saturo :):mad:
 
segnalo io allora un titolo molto indietro...rispetto altre banks..escludendo ovviamente mps e carige... e questi livelli di indice a inizio anno era credo sopra 0,8..ora meno della meta 0,396..
CREDITO VALTELLINESE
parimenti conveniente banco popolare bpm
 
la chiudo io ;)
ciascuno di noi ha i suoi metodi di trading, giusti o sbagliati che siano. Ciascuno di noi spesso segnala i propri ingressi condividendo il suo interesse per un titolo, poi alcuni motivano, altri no.
bene o male i titoli che "ballano" su questo thread sono "ripetitivi" perchè come med entra ed esce spesso su REC, io lo faccio su altri bancari, e così via.
Se non viene segnalato un titolo è perchè forse nessuno lo tiene in watchlist o lo ritiene degno di segnalazione, in caso contrario se qualcuno individua un titol o"nuovo" da segnalare (VEDI MEDIASET) lo scrive...poi ciascuno lo valuta coi propri mezzi e fa quel che ritiene più opportuno per le proprie tasche.
Questo 3d è pieno di burloni, forse sono più i post di "cazzeggio" che altro...ma VA BENE COSI', perchè ci piace così...Ora fate i bravi e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa che diventate pesantoni poi :)
come direbbe vacchi....ENJOY!


p.s. non dimenticate di sbollinarmi!!!!!!!!!!!!!!

ExplosionTextureVerde.gif
 
grande diago luce verde per pasku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro