Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.274

una delle tante voci sui BTP

poi ,come sempre , ciascuno con la propria capa ed i soldi suoi , ma almeno cerchiamo di non farci skùlappiare in toto ;)

Investire in BTP oggi, conviene? I migliori da comprare nel 2017

Conviene investire in BTP oggi? Le nostre conclusioni

Analizzando la situazione attuale del mercato, dove i rendimenti sono davvero ai minimi e non ci sono prospettive di crescita né dei tassi di interesse né tantomeno dell'inflazione, l'investimento in BTP non è consigliato.

Ci sono delle scelte migliori, più remunerative e in ogni caso con rimborso del capitale certo.

Un esempi sono i BOT, Buoni Ordinari del Tesoro, che a differenza dei BTP rappresentano una forma di risparmio / investimento di breve durata (massimo 12 mesi) e che per questo ha dei tassi di interesse più bassi, ma si ha il vantaggio di poter investire le proprie somme in opzioni più remunerative dopo che la scadenza è stata superata.

L'investimento in titoli di stato, in ogni caso, è consigliato solo se non si sa cos'altro scegliere e se si preferisce la tranquillità al guadagno, alla remunerazione.
 
16:30 USD Scorte di petrolio greggio 13,830M 2,529M 6,466M
16:30 USD Importazioni di Crude Oil 1,064M 0,530M
16:30 USD Inventario di Cushing, Oklahoma, delle giacenze di Crude Oil 1,143M -1,245M
16:30 USD Produzione di Carburante Distillato 0,125M 0,102M
16:30 USD Scorte settimanali EIA di prodotti raffinati 0,029M 0,300M 1,568M
16:30 USD Produzione di Benzina 0,703M 0,276M
16:30 USD Scorte di petrolio da riscaldamento 0,788M -0,892M
16:30 USD Inventari Prodotti Petroliferi -0,869M 1,071M 3,866M
 
certo che sul oil i ragazzi giocano di brutto :mad:
 
5' siamo alla solita riba viola

grafico canalizzato è sintomo di impulso, non di correttiva
 
dati che possono essere interpretati a piacere :D e infatti si stanno menando come fabbri

sarò stolto :eek: ma penso che il supporto possa tenere :censored::rolleyes:

 
una delle tante voci sui BTP

poi ,come sempre , ciascuno con la propria capa ed i soldi suoi , ma almeno cerchiamo di non farci skùlappiare in toto ;)

Investire in BTP oggi, conviene? I migliori da comprare nel 2017

Conviene investire in BTP oggi? Le nostre conclusioni

Analizzando la situazione attuale del mercato, dove i rendimenti sono davvero ai minimi e non ci sono prospettive di crescita né dei tassi di interesse né tantomeno dell'inflazione, l'investimento in BTP non è consigliato.

Ci sono delle scelte migliori, più remunerative e in ogni caso con rimborso del capitale certo.

Un esempi sono i BOT, Buoni Ordinari del Tesoro, che a differenza dei BTP rappresentano una forma di risparmio / investimento di breve durata (massimo 12 mesi) e che per questo ha dei tassi di interesse più bassi, ma si ha il vantaggio di poter investire le proprie somme in opzioni più remunerative dopo che la scadenza è stata superata.

L'investimento in titoli di stato, in ogni caso, è consigliato solo se non si sa cos'altro scegliere e se si preferisce la tranquillità al guadagno, alla remunerazione.

Va beh consiglia i bot ma quanto si guadagna??
 
il Dow ha bucato S2 a 20018 e ora o rimbalza o c'è pericolo che buchi anche i 20000. per ora rimbalzicchia. anzi, ha fatto una bella candela di rimbalzo che va a toccare la res intra in Rt a 20050
 
Sempre e comunque ciascuno con la sua mente ed i suoi studi

Ritengo comunque non positivo per il breve-medio l'acquisto in questo momento di btp Italia ( se intendi buoni del tesoro poliennali )

:)
SI esattissimo..intendevo btp!
Assolutissimamente lungi da me consigliare l'acquisto di titoli di stato...anzi. E' solo che ho cambiato tecnica di trading..punto solo sul long! Solo che c'è long e long....salto tra azionario btp dato che sono in perfetta relazione inversa...rimanendo sempre long. Ho dovuto adattarmi alla mancanza cronica di tempo che mi affligge per cui seguo questa correlazione per evitare derivati e leve con i quali si va sempre a sbattere sulle spese di gestione che sono onerose... Scusate che non ve l'ho spiegato! Salut

PS..i btp li compro per avere una quotamessa a rendita....mi piacciono i rendimenti che si svegliano!!
 
ma in una fase di probabilissimi rialzi dei treasury volete comprare ora i tds?
non capisco un caxx, ma mi sembra una scomessa a perdere.

38bo6


:cincin:

minimo odierno passa a S statico di breve, IMHO

R su grafico, colori soliti
 
Va beh consiglia i bot ma quanto si guadagna??

è indicato , comunque poco o nulla , io non li prendo ; al limite una parte del cash la staziono in pct (pronti contro termine a 3/6 mesi ) il cui rendimento lo decido a seguito di violenti trattative con l'istituto bancario che scelgo x l'operazione ;)
 
è indicato , comunque poco o nulla , io non li prendo ; al limite una parte del cash la staziono in pct (pronti contro termine a 3/6 mesi ) il cui rendimento lo decido a seguito di violenti trattative con l'istituto bancario che scelgo x l'operazione ;)

i btp si possono tradare comunque...sul valore...è una tradata assistita
ma non sto consigliando di comprarli eh!
 
Indietro