Trade & co. - vol 101 - tutto per il gain

Ragazzi come mai fsa è a +8,29%,con volumi mai visti in questi giorni?
 
non credo che le regole del FOL consentano di avere più nick...
sarebbe troppo facile... e comodo...




Salve,
Dato che ti considero una persona molto a modo, ho dei dubbi, non su di te ma sulla mia intelligenza, riguardo l'affermazione che ogni utente ha un solo nick, ovviamente l'hai scritto in modo sarcastico, oppure ne sei certo, oppure cosa?
Senza polemica nei tuoi confronti chiaramente, ma devo chiarirmi con me stesso.
Saluti.

:confused:
non devi avere dubbi ne su di me ne sulla tua intelligenza.
So per certo che alcuni utenti, non solo su questo thread, avevano e magari hanno ancora più nick.
Sono per natura sospettoso, e a mio avviso 2tick è un altro utente. ho chiesto a triktrok di verificare, se può.
tutto qua
 
aspè che te ne accorgi... non essere impaziente :D:p
ma va che cornacchia del malaugurio che abbiamo sul 3D!!!!:p:p:p
in mia assenza...preso SL....sempre 8 euri di loss:p:p
sei in grado di perdere così poco?:p:p:p:p io si...;):D a questo mi servono gli SL;);)
ciao alexxxxxxxx


nel senso che non c'è stato niente di nuovo a livello di stato Italia.. si c'hanno tassato e tutto ma stiamo sprofondando lentamente nell'oblio..

intanto i politicanti sono spariti, ogni tanto qualcuno esce e si fregia del merito di aver sempre supportato il governo Monti :mmmm:

è come dire che dall'analisi tecnica si prospetta un futuro roseo ma l'analisi fondamentale non sta supportando l'andamento.. e prima o poi ci vorranno i fondamentali solidi per andare avanti :rolleyes:

boh non mi convince niente.. e sono depresso perchè il popolo si è adeguato a qualunque cosa.. c'è gente che trova normale pagare la benzina 2€ e gente che è illusa che gli sconti del weekend siano la "manna" da cielo!!

tizio - "ieri ho fatto il pieno.. hahah benzina pagata 1.76€"
io - "e quanto hai risparmiato?"
tizio - "3€"
io - "
confermo.gif
"

si ok saliamo ma su che basi? :boh:

Condivido in pienissima..è tutta na bufalata..
ma tant'è...bisogna incominciare a fregarsene pure di analisi dei fondamentali...
più si è ignoranti più si gaina..
siamo proprio in Italy...il paese dei buzziconi:yes::D:D
 
quando hai in dalli in diretta h .. vorrei provare a seguire la tua operatività quando son in pausa lavoro

Salve,
Ciao Kalle con immenso piacere, ma c'è un problema serissimo,guarda che io uso photoshop copia è incolla, tutto un bluff:D, guarda questo allegato, ancora in con SL ,345.
Saluti.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    30,1 KB · Visite: 122
:confused:
non devi avere dubbi ne su di me ne sulla tua intelligenza.
So per certo che alcuni utenti, non solo su questo thread, avevano e magari hanno ancora più nick.
Sono per natura sospettoso, e a mio avviso 2tick è un altro utente. ho chiesto a triktrok di verificare, se può.
tutto qua

Se posso inserirmi , solo per dire che in passato i doppi o multipli nik erano frequenti. Ora non so se il sito abbia preso dei provvedimenti...io ho il mio che considero storico ormai e me lo tengo...magari me lo faccio mettere nel mio epitaffio... :D:p:eek:
 
fiiiiùùùù!



è stata dura, ma anche questa è fatta...

entrata isp a 343, preso altro cippo a 1.338... pmc 1.341

intanto fatto fuori un pò di orsi a 27.910... ed in attesa più in basso

e ora fatto fuori isp a 1.349...

dura, ma vinta...OK!
 
Saluto

Salve a tutti,

ho cominciato da pochissimo ad avvicinarmi in questo "mondo" e, seguendo da un pò questo forum, ho pensato che fosse ancora più interessante (visto anche le spiegazioni e le teorie validissime espresse da alcuni di voi). Un mondo parecchio affascinante e difficile dove regnano l'abilità e la volontà... Iniziando questo cammino, spero di imparare tanto da voi e, in futuro, con voi. Chiudo la mia breve presentazione con una frase espressa da una grande persona, augurandovi nel frattempo una buona serata: ""Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo". Grazie! :)
 
Condivido in pienissima..è tutta na bufalata..
ma tant'è...bisogna incominciare a fregarsene pure di analisi dei fondamentali...
più si è ignoranti più si gaina..
siamo proprio in Italy...il paese dei buzziconi:yes::D:D

sono proprio curioso di vedere alle elezioni cosa vien fuori....... :( sto già male..
 
ciao alexxxxxxxx


nel senso che non c'è stato niente di nuovo a livello di stato Italia.. si c'hanno tassato e tutto ma stiamo sprofondando lentamente nell'oblio..

intanto i politicanti sono spariti, ogni tanto qualcuno esce e si fregia del merito di aver sempre supportato il governo Monti :mmmm:

è come dire che dall'analisi tecnica si prospetta un futuro roseo ma l'analisi fondamentale non sta supportando l'andamento.. e prima o poi ci vorranno i fondamentali solidi per andare avanti :rolleyes:

boh non mi convince niente.. e sono depresso perchè il popolo si è adeguato a qualunque cosa.. c'è gente che trova normale pagare la benzina 2€ e gente che è illusa che gli sconti del weekend siano la "manna" da cielo!!

tizio - "ieri ho fatto il pieno.. hahah benzina pagata 1.76€"
io - "e quanto hai risparmiato?"
tizio - "3€"
io - "
confermo.gif
"

si ok saliamo ma su che basi? :boh:


OK!
hai detto bene, ci stanno preparando un incu...ra biblica :mad:
ma dopo tanti anni di rincretinimento televisivo di massa, i nostri compatrioti (?!) sono pure contenti di avere una pressione fiscale al 54% e contemporaneamente vedere il debito pubblico aumentare. BOH! :wall:
 
Salve a tutti,

ho cominciato da pochissimo ad avvicinarmi in questo "mondo" e, seguendo da un pò questo forum, ho pensato che fosse ancora più interessante (visto anche le spiegazioni e le teorie validissime espresse da alcuni di voi). Un mondo parecchio affascinante e difficile dove regnano l'abilità e la volontà... Iniziando questo cammino, spero di imparare tanto da voi e, in futuro, con voi. Chiudo la mia breve presentazione con una frase espressa da una grande persona, augurandovi nel frattempo una buona serata: ""Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo". Grazie! :)

Ciao Derp...

benvenuto tra di noi...

finalmente inizi a postare...OK!

bollino verde di benvenuto...:D
 
Salve,
Ciao Kalle con immenso piacere, ma c'è un problema serissimo,guarda che io uso photoshop copia è incolla, tutto un bluff:D, guarda questo allegato, ancora in con SL ,345.
Saluti.

troppo tardi eheh ... intendevo in diretta non 10 candele dopo :) se ti va fallo cerchero di seguirti
 
Salve a tutti,

ho cominciato da pochissimo ad avvicinarmi in questo "mondo" e, seguendo da un pò questo forum, ho pensato che fosse ancora più interessante (visto anche le spiegazioni e le teorie validissime espresse da alcuni di voi). Un mondo parecchio affascinante e difficile dove regnano l'abilità e la volontà... Iniziando questo cammino, spero di imparare tanto da voi e, in futuro, con voi. Chiudo la mia breve presentazione con una frase espressa da una grande persona, augurandovi nel frattempo una buona serata: ""Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo". Grazie! :)

benvenuto
OK!
 
fiiiiùùùù!



è stata dura, ma anche questa è fatta...

entrata isp a 343, preso altro cippo a 1.338... pmc 1.341

intanto fatto fuori un pò di orsi a 27.910... ed in attesa più in basso

e ora fatto fuori isp a 1.349...

dura, ma vinta...OK!


:clap::clap::clap:
...ottimo! non avevo dubbi OK!
 
vi lascio in laterale e vi ritrovo in laterale ma in leggera risalita?? ma che ball....e , scendere un pochetto ???
 
concordo con chi parla dell'inchiulata, per adesso però si può fare la parte delle vittime
 
:confused:
non devi avere dubbi ne su di me ne sulla tua intelligenza.
So per certo che alcuni utenti, non solo su questo thread, avevano e magari hanno ancora più nick.
Sono per natura sospettoso, e a mio avviso 2tick è un altro utente. ho chiesto a triktrok di verificare, se può.
tutto qua

Salve,
Su di te mai, ho capito che sei una persona che meriti stima e rispetto, su di me sai, con i problemi che ho, ma cosi giusto per caso, di notte come sai non dormo, passo il tempo qui sul thread, beh sono certo che un utente di nick ne ha ben 4, ho ancora qualche dubbio sul quinto, altri ne hanno due, ed uno tre, ovviamente ci siamo anche gli onesti che siamo la maggioranza, tutto qua, era solo per chiarire le mie idee con una persona in gamba come te, tutto chiaro adesso.
Saluti.
P.S. Okki aperti amiciOK!.
 
Indietro